I segreti di StrangerVille

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#21

L'indagine procede in fretta, (forse) ha già messo le mani sulla chiave del fantomatico laboratorio segreto!

Attendo la comparsa di qualche scienziato pazzo :daii:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#22

Capitolo 6

Immagine

Dopo una bella dormita, mi metto in viaggio per il laboratorio segreto, con la mia tessera elettronica ben stretta in mano..

Immagine

Chissà se funzionerà...

Immagine

Ebbene: ha funzionato! La porta si è aperta, liberando nell'aria delle strane spore rosa. Mi guardo in giro con un strana sensazione, come se qualcuno mi seguisse... comunque, proseguiamo!

Immagine

Oltre la porta, al piano inferiore, si apre un lungo corridoio infestato da una nebbiolina blu e quelle spore rosastre. Saranno tossiche? Ma chi m'ammazza a me!

Immagine

Provo ad addentrarmi nel corridoio, al termine del quale ho notato un secondo portale. Non ho notato però il cartello appeso accanto.......
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#23

Immagine

E infatti le spore fanno il loro dovere e io a fatica faccio appena in tempo a trascinarmi fuori dalla nebbia, prima di svenire.

Immagine

Quando rinvengo non mi sento troppo in me, e non sono nemmeno solo: Miss Monsley mi ha seguito fino al laboratorio e sta cercando in tutti i modi di farmi ragionare….

Immagine

… evidentemente senza troppo successo. Io ripeto solo parole sconnesse e non riesco più a comandare il mio corpo.

Immagine

Con immensa fatica Miss Monsley mi trascina fino a case, e io mi risveglio di nuovo in me dopo un sano pisolino.

Immagine

Non finirò mai di ringraziare Miss Monsley per avermi - credo - salvato la vita, e preso dall'entusiasmo la invito a cena, pronto a recepire un categorico 'no'.
E invece la Monsley, con mia immensa sorpresa, accetta l'invito!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#24

Quelle spore non promettono niente di buono, avranno effetti permanenti? :sohno:

Uhm, per lo meno Miss Monsley sembra voler aiutare il Capitano...
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#25

§HermioneSims§ ha scritto: 11 mag 2019, 22:28 Quelle spore non promettono niente di buono, avranno effetti permanenti? :sohno:

Uhm, per lo meno Miss Monsley sembra voler aiutare il Capitano...
già :shehe:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#26

Capitolo 7

Immagine

Ho urgentemente bisogno di qualche dritta su un posto abbastanza chic dove portare Miss Monsley a cena e, dato che non conosco i dintorni, la prima persona (beh sarebbe anche l'unica) che mi viene in mente a cui chiedere consiglio è Hopper.
Già che ci sono - e dato che probabilmente è merito suo se ho ottenuto la chiave elettronica - gli racconto delle mie ultime scoperte al laboratorio segreto.

Immagine

Hopper non appare particolarmente stupito e anzi, sentendo parlare delle strane spore, nella sua mente sembra balenare qualcosa e di punto in bianco mi molla solo al tavolo e si mette a parlare fitto fitto con una avvenente signorina vestita da militare.

Immagine

Poco dopo la signorina mi rivolge un cenno di intesa e senza perdere tempo mi spiega che di recente "QUALCUNO" si è introdotto nel laboratorio segreto aprendo una porta precedentemente sigillata, liberando così per tutta la città delle spore che hanno degli strani effetti su chi le respira accidentalmente. L'esercito quindi ha subito messo a punto un dispositivo per poter localizzare e identificare quelle strane spore rosa e tutti i militari ne sono stati dotati…. beh, sarebbe interessante possederne uno, no?

Immagine

Faccio appena in tempo a fermarla prima che se ne vada, e con il mio ben noto fascino e dei complimenti ben assestati, riesco a estorcerle il suo dispositivo. Beh ci ho rimesso anche 750 simoleon, ok lo ammetto, sono un po' arrugginito come seduttore.

Immagine

Appena ottenuto il dispositivo di identificazione, mi precipito in bagno a testarlo: effettivamente funziona!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#27

Immagine

Ma ora si è fatto tardi, e questa sera dovrò essere in splendida forma per Miss Monsley: un paio di prove allo specchio dello sguardo da sciupafemmine, e poi di corsa a casa per un pisolino ristoratore, per essere belli pimpanti per cena!

Immagine

Non avendo abiti eleganti da indossare, e nemmeno il tempo per acquistarne uno, opto per la mia vecchia uniforme, che è ancora in perfette condizioni.
Mi reco sul luogo dell'appuntamento - Hopper mi ha indirizzato verso un ristorante molto di classe a suo dire, l'Indigo - ma di Miss Monsley nemmeno l'ombra.
Proprio mentre sto iniziando a pensare di aver ricevuto un bel bidone, una avvenente fanciulla in un abitino decisamente sexy mi si avvicina alle spalle: non credo ai miei occhi, Miss Monsley è davvero una gran bellezza!

Immagine

Il ristorante è davvero molto di classe, forse un po' troppo per i miei gusti, e la trasformazione inaspettata di Miss Monsley mi ha messo non poco in imbarazzo, quindi mentre lei sembra completamente a suo agio, io mi concentro mestamente sul menù.

Immagine

La cena scorre tranquilla, senza alti ne bassi: io e Miss Monsley parliamo del più e del meno, e io mi rassegno a una serata mediocre, senz'altro per colpa del sottoscritto che ha decisamente perso il suo smalto.
Non fosse che, terminato il pasto, la mia accompagnatrice mi propone di farci un paio di shottini in terrazza… e la serata prende decisamente una piega diversa!

Immagine

Complice un leggero stato di ebbrezza che è riuscito a sciogliere l'imbarazzo, io e Miss Monsley ci ritroviamo a chiaccherare animatamente degli argomenti più disparati, per finire la serata sdraiati su un prato, incuranti di sgualcire i vestiti, a fantasticare di cose assurde guardando le stelle….
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#28

L'appuntamento del capitano ha dell'incredibile quasi quanto l'invasione di spore misteriose sfuggite dal laboratorio segreto, Miss Monsley è irriconoscibile!

Sembra fin troppo bello per lui, fa quasi venire il dubbio che ci sia sotto dell'altro (soprattutto considerando che sono a StrangerVille....)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#29

§HermioneSims§ ha scritto: 15 mag 2019, 21:05 L'appuntamento del capitano ha dell'incredibile quasi quanto l'invasione di spore misteriose sfuggite dal laboratorio segreto, Miss Monsley è irriconoscibile!

Sembra fin troppo bello per lui, fa quasi venire il dubbio che ci sia sotto dell'altro (soprattutto considerando che sono a StrangerVille....)
Dyce dice che è merito del fascino dell'uomo vissuto ^^
Io dico che erano ubriachi tutti e due :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#30

Capitolo 8

Immagine

La serata con Miss Monsley alla fine ha preso una piacevole piega, ma è stata molto stancante per una vecchia lenza della mia età, così appena arrivato a casa, crollo.

Immagine

Ma non c'è tempo per riposare troppo: ho una missione da portare a termine, e sinceramente inizio ad essere un po' diturbato da quelle maledette piante che spuntano da ogni dove! Una doccia veloce e di buon mattino si parte per il laboratorio (ormai ""segreto"" mi sembra decisamente superfluo)

Immagine

Grazie al rilevatore da poco ricevuto riesco a localizzare e raccogliere moltissime spore, e ne faccio una buona scorta, in modo da poterle utilizzare per diversi scopi.
Quali scopi ancora non l'ho ben chiaro, ma melius abundare quam deficere.

Immagine

Alla fine mi passa tutta la giornata a raccogliere spore, e quando a tarda sera, proprio mentre stancamente rientro al mio rottame, mi capita di costeggiare il parcheggio roulotte, noto una grossa auto nera con dei bidoni puzzolenti a bordo, e una affascinante rossa che sono sicuro di aver già incontrato (ho un debole per le rosse, non so se si è capito) !

Immagine

Mi avvicino, ed infatti è proprio lei! La dottoressa che girovagava guardina pochi giorni fa al centro turistico! Ma che ci fa in una roulotte? Devo indagare!
Rispondi