Guida Agente Segreto

Per vivere il gioco al massimo!
Bloccato
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Immagine
Guida alla carriera di Agente segreto in The Sims 4.

INDICE
I livelli comuni
Ramo di Agente Diamante
Ramo di Criminale
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#2

I LIVELLI COMUNI
La carriera di agente segreto è l'unica che, se si sceglie il ramo di Criminale, possiede 11 livelli. Il ramo di Agente Diamante ha invece 10 livelli come tutte le altre. In questa guida vi spiegherò come raggiungere le promozioni, cosa comportano, i compiti giornalieri e l'umore ideale.
Immagine
L'umore ideale per questa carriera (tutti i livelli e tutti e due i rami) è: concentrato.

Visto che dal livello 8 in poi ci sono delle grosse differenze dal punto di vista delle abilità richieste, i tratti ideali per questa carriera variano a seconda del ramo che intendete far intraprendere al vostro sim. Il tratto migliore per entrambi è il tratto "Geniale" che rende il vostro sim concentrato. Per il ramo di Agente Diamante, il tratto "Sicuro" aiuta molto perché è l'ideale per aumentare l'abilità di Carisma che sarà richiesta. Per il ramo di Criminale, invece, il tratto ideale è "Testa Calda" in quanto i sim arrabbiati svilupperanno l'abilità Malizia richiesta più velocemente.

L'azione "Esplora il database dei servizi segreti" che trovate sul computer darà al vostro sim uno stato umorale concentrato, se vi troverà una buona pista. Questo stato umorale dura per due giorni interi, dando +1 di concentrazione. L'azione "Fai una ricerca di informazioni" serve solo per avere le promozioni (è una delle attività giornaliere richieste), mentre l'interazione "Investiga sul Sim**" rivelerà un tratto del sim questione, aiutando la socializzazione e favorendo pure la promozione, in quanto può essere richiesto come attività giornaliera.

All'inizio della carriera, fate diventare concentrato il vostro sim facendolo esercitare con gli scacchi, facendogli bere tè nero e facendolo navigare su Simpedia ad un computer.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

LISTA DEI LIVELLI
  1. IMPIEGATO DELL'AGENZIA
    Paga: § 17h / § 136/gg
    Giorni di lavoro: Lu - Ve, ore 7- 15
    Attività /requisiti per il prossimo livello: Esplora il database dei servizi segreti
    Ricompense: Azione “Esplora il database dei servizi segreti” al PC.
  2. RICERCATORE DI INFORMAZIONI
    Paga: § 19/h / § 152/gg
    Giorni di lavoro: Lu - Ve, ore 7- 15
    Attività / requisiti per il prossimo livello: Esplora i servizi segreti. Lv. 2 Logica
    Ricompense: § 349. Sedia “La ruotatrice”. Azione “Fai una ricerca di informazioni”.
  3. GERENTE DI AGENTI
    Paga: § 21/h / § 168/gg
    Giorni di lavoro: Lu - Ve, ore8 - 16
    Attività / requisiti per il prossimo livello: Interazioni amichevoli. Lv. 2 Logica. Lv. 2 Carisma
    Ricompense: § 384. Scrivania “Postazione di lavoro Ricognizione”. Interazione “Stretta di mano sedante”.
  4. AGENTE SUL CAMPO
    Paga: § 37/h / § 296/gg
    Giorni di lavoro: Lu - Gi, ore 10 - 18
    Attività / requisiti per il prossimo livello: Esplora i servizi segreti. Lv. 3 Logica. Lv. 3 Carisma
    Ricompense: § 422.
  5. DETECTIVE CAPO
    Paga: § 47/h / § 423/gg
    Giorni di lavoro: Lu - Gi, ore 10 - 19
    Attività / requisiti per il prossimo livello: Interazioni amichevoli. Lv. 5 Logica. Lv. 5 Carisma
    Ricompense: § 599. Lampada "Nervi d'accaio". Azione: "Indaga al computer".
  6. AGENTE GOVERNATIVO
    Paga: § 52/h / § 468/gg
    Giorni di lavoro: Lu - Gi, ore 10 - 19
    Attività / requisiti per il prossimo livello: Esplora i servizi segreti. Lv. 5 Logica. Lv. 5 Carisma
    Ricompense: § 851. Decorazione "Mappa tattica".
  7. AGENTE SEGRETO
    Paga: § 87/h / § 696/gg
    Giorni di lavoro: Ma, Gi, Do, ore 14 - 22
    Attività / requisiti per il prossimo livello: Esplora i servizi segreti. Lv. 6 Logica. Lv. 6 Carisma.
    Ricompense: § 936. Porta nascosta di libreria. Nuovi elementi CAS.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#4

RAMO DI AGENTE DIAMANTE
Immagine
Questo ramo è abbastanza semplice da massimizzare, e non richiede molte abilità particolari. Bisognerà massimizzare la logica e portare il carisma a livello 8: due abilità che già bisognava sviluppare per arrivare fin qui, quindi niente di complicato. Inoltre molti degli oggetti bonus danno l’aura fiduciosa, che aiuta il vostro sim a sviluppare le abilità richieste.
E’ un ramo ispirato al personaggio di James Bond, visto che da qui in poi le attività giornaliere richiedono interazioni romantiche di qualunque tipo.
LIVELLI AGENTE DIAMANTE
  1. CAPITANO SPIA
    Paga: § 173/h / § 1384/gg
    Giorni di lavoro: Ma, Gi, Do, ore 14 - 22
    Attività /requisiti per il prossimo livello: Interazioni romantiche. Lv. 8 Logica. Lv. 7 Carisma
    Ricompense: § 1039. Decorazione “Satellite Spia”.
  2. AGENTE OMBRA
    Paga: § 208/h / § 1872/gg
    Giorni di lavoro: Ma, Me, Ve, Do, ore 14 - 23
    Attività /requisiti per il prossimo livello: Interazioni romantiche. Lv. 10 Logica. Lv. 9 Carisma
    Ricompense: § 2078. Computer “Database informativo”.
  3. AGENTE DOPPIO DIAMANTE
    Paga: § 284/h / § 4260/gg
    Giorni di lavoro: Ma, Gi, Do, ore 9 – 00
    Attività /requisiti per il prossimo livello: Interazione romantiche.
    Ricompense: § 3741. Nuovi elementi CAS.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#5

RAMO DI CRIMINALE
Immagine
Il ramo Criminale permette di guadagnare meno simoleon di quello di Agente Diamante (ha una paga oraria, al massimo livello, più alta, ma lavora meno ore). Qui la carriera cambia del tutto strada, perdendo il requisito dell’abilità di Carisma (che a livelli alti diventa difficile da aumentare) e sostituendolo invece con l’abilità Malizia, che dovrete cominciare a sviluppare da zero. Per fortuna però non vi sarà richiesto un livello di Malizia alto, quindi sarà molto facile soddisfare questo requisito. Inoltre, tutti gli oggetti bonus del ramo Criminale danno un’aura giocosa, che aiuterà molto il vostro sim a sviluppare la suddetta abilità.
LIVELLI CRIMINALE
  1. AGENTE DOPPIOGIOCHISTA
    Paga: § 191/h / § 1528/gg
    Giorni di lavoro: Ma, Ve, Do, ore 14 – 22
    Attività /requisiti per il prossimo livello: Interazioni maliziose. Lv. 8 Logica. Lv. 2 Malizia
    Ricompense: § 1039. Sedia “Ruotatrice mio occhio malvagio”.
  2. [OMISSIS]
    Paga: § 278/h / § 1946/gg
    Giorni di lavoro: Ma, Gi, Ve, Do, ore 6 - 13
    Attività /requisiti per il prossimo livello: Interazioni maliziose. Lv. 10 Logica. Lv. 4 Malizia
    Ricompense: § 2286
  3. CRIMINALE SUPREMO
    Paga: § 479/h / § 2874/gg
    Giorni di lavoro: Ma, Me, Ve, Do, ore 14 – 20
    Attività /requisiti per il prossimo livello: Interazioni maliziose. Lv. 10 Logica. Lv. 6 Malizia
    Ricompense: § 3886. Decorazione “Raggio congelatore commemorativo”.
  4. AGENTE TRIPLOGIOCHISTA
    Paga: § 515/h / § 2575/gg
    Giorni di lavoro: Lu,Ma,Me,Ve,Do, ore 14 – 19
    Attività /requisiti per il prossimo livello: Interazioni maliziose
    Ricompense: §5743. Statua “Il nostro fondatore”. Nuovi elementi CAS.
Bloccato