Guida al Vampirismo

Per vivere il gioco al massimo!
Rispondi
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Immagine
Il mio nome è Isabella Maria Swan, ma tutti mi conoscono come Bella. Vivo in una noiosa cittadina sperduta nella nebbia, Forks, e la cosa più eccitante che possa capitarvi qui è sentire un lupo ululare nelle notti di Luna piena. Per questo ed altri motivi ho deciso di intraprendere la strada verso il vampirismo, e queste di seguito sono le mie memorie, le quali vi accompagneranno nella mia discesa nelle tenebre e nell’ascesa verso l’immortalità.
Un passatempo come un altro insomma, e poi almeno, non mi drogo.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Come trasformare un sim in vampiro
Immagine
Eccomi qui, ancora umana, mente mi annoio davanti al caminetto.
E’ stata proprio in una giornata come queste che ho deciso di diventare una vampira: ma come fare?
Se non avete avuto la fortuna di essere già stati generati cosi nel CAS, l’unico modo è quello di farsi mordere da un vampiro che abbia il potere di trasformare anche voi in vampiro.
Sebbene non sia molto socievole, il metodo più veloce è quello di fare visita al conte Vladislaus Straud, nel quartiere Forgotten Hollow presso Villa Straud.
Immagine
Lo troverete quasi sempre intento a suonare l’organo o nei sotterranei.

Cercate di non essere troppo invadenti e limitatevi a chiacchierare con lui di cose banali (potete anche chiedergli informazioni sul vampirismo etc.) , finchè il livello di amicizia non sarà sufficiente alto da farvi comparire l’opzione “Chiedi di trasformarti in vampiro”.
Ebbene, usatela, e non fate troppo gli schizzinosi.
Immagine
Dopo essere stati morsi potreste avvertire un certo malessere, ma non preoccupatevi, presto vi sentirete meglio, molto meglio.

Immagine

Piuttosto, se avete fare, affrettatevi a fare il vostro ultimo pasto da frigorifero, poiché
Presto sarete disgustati dal cibo e il vostro stomaco inizierà a rigettarlo.
La trasformazione sarà completa in 2 giorni sim.

Immagine

Una volta trasformato in vampiro, i sim vampireschi avranno una sete insopprimibile del sangue degli altri sim!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Informazioni sui vampiri ed Enciclopedia Treccanini
Mentre aspettate che la trasformazione sia completa, potete iniziare a documentarvi sullo stile di vita vampiresco in due modi: cercando informazioni al computer (Segreti vampireschi > Cerca informazioni sui vampiri), e successivamente acquistando i Tomi dell’Enciclopedia Traccanini.

Immagine

In questo modo il sim, anche se non ancora vampiro, svilupperà una nuova abilità ovvero la Tradizione Vampiresca, composta da 15 livelli.

I Tomi dell’Enciclopedia Treccanini sono in totale 3 più il Tomo del Vampiro Supremo, e potrete acquistarli man mano che la vostra abilità di Tradizione Vampiresca crescerà, usando l’interazione ‘Acquista tomi sui vampiri’ da librerie oppure dal computer.

Immagine

In questo modo verrete a conoscenza di numerose informazioni molto utili per la sopravvivenza del vostro sim vampiro:
  • I vampiri hanno la possibilità di essere curati
  • Esiste un metodo alternativo con cui i vampiri possono placare la propria sete: ordinare sacche di plasma al computer
  • Le rane sono una preziosa fonte di materiali per crearsi le proprie sacche di plasma
  • Esistono metodi primitivi per tenere a distanza i vampiri, per esempio preparando trecce di aglio
  • Imparare la conversione di pesci o rane in gustose sacche di plasma
  • Imparare a preparare trecce, corone e ghirlande di aglio attraverso il proprio inventario
  • I vampiri possono stare all’aperto durante il giorno, purché si trovino sotto un soffitto che li ripari dai raggi più intensi del sole
  • Una volta chiuse, le bare tengono al riparo da tutta la luce solare
  • I vampiri talentuosi possono trasformare altri sim in vampiri. Un sim mortale può persino chiedere a un vampiro di trasformarlo, a condizione che conosca il vampiro abbastanza bene
  • Condividere la propria conoscenza sui vampiri con altri sim
  • Esistono alcuni ingredienti speciali che vengono utilizzati in alcune ricette vampiresche: frutto di plasma, aconito e acchiappazanzare di Sixam
  • Il frutto di plasma è un ingrediente interessante nelle ricette: si possono preparare macedonia di frutti di plasma e la bevanda Marasma di plasma
  • I vampiri di basso livello possono essere addestrati da quelli di livello superiore
  • Esiste una speciale miscela di bevande in grado di consentire ai vampiri di camminare alla luce del sole per un periodo limitato
  • Per un vampiro è possibile invertire gli effetti della luce solare utilizzando una bevanda speciale creando il Cocktail dell’inversione della Luce Solare al bar
  • Il Cocktail dell’Inversione della Luce Solare renderà i vampiri temporaneamente immuni al sole. I vampiri addestrati alla resistenza al sole possono sopravvivere ancora più a lungo al sole.
  • Esiste una bevanda che aiuta i Sim a resistere agli effetti dei poteri vampireschi creando il Cocktail della Resistenza Vampiresca al bar
  • Esiste una bevanda che consente ai vampiri di riportare tutti i loro poteri allo stato originario preparando la Sorsata della Riconfigurazione al bar
  • Il conte Vladislaus Straud I fu l’unico superstite dei coloni originari che scoprirono Forgotten Hollow
  • Il segreto supremo dei vampiri è come curare il vampirismo: preparare la Cura del Vampiro Supremo al bar
  • Prendersi gioco dell’accento di un vampiro è il modo più semplice per non farsi invitare alla sua prossima festa
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

- w.i.p. -
Immagine
Rispondi