The Sims 3

Parliamo qui di The Sims 3.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
Bloccato
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

THE SIMS 3

Immagine
Crea il mondo ideale con tutte le opzioni di personalizzazione a tua disposizione. Affina le personalità e aiuta a realizzare i destini. Vai online e condividi creazioni e filmati con la comunità in continua espansione.

Personalizzazione flessibile
È facile e divertente conferire ai propri Sims l'aspetto voluto. Dalle opzioni di modellazione del corpo e del viso alla vasta gamma sempre crescente di articoli di abbigliamento fino ai tipi dalla personalità intrigante, puoi creare il personaggio dei tuoi sogni... o perfino te!

Enormi quartieri
I Sims possono muoversi liberamente per la città. Visita il bistrot locale, scopri il nuovo locale notturno, fai qualche esercizio in palestra: i tuoi Sims possono dedicarsi a tutto quel che hanno voglia di fare... senza doversi mai mettere in coda!

Sogni e desideri
Che tu creda o meno nel destino, puoi aiutare i tuoi Sims a realizzare i loro sogni. Durante la loro esistenza, i Sims vorranno cose diverse a seconda degli specifici tratti della personalità. Esaudire tali desideri frutta punti da spendere nell'acquisto di nuovi articoli per i Sims. E ti procurerà anche una sensazione calda e piacevole!

Progettazione d'interni
Proprio come nella tua vera casa, puoi collocare oggetti dovunque tu voglia; puoi però anche servirti di una griglia per aiutarti a collocarli nella giusta posizione. Puoi essere stravagante o funzionale quanto desideri; il tuo unico limite è l'immaginazione.

Creazione di scenari
Giocatori esperti, non vi abbiamo dimenticati! Lo strumento 'Crea uno scenario', disponibile gratis sul sito di The Sims 3, vi consente di progettare un'ambientazione da zero e condividere le vostre creazioni sull'Exchange. In modo simile, potete creare motivi e renderli disponibili, e perfino realizzare filmati delle avventure dei vostri Sims!
Bloccato