[Guida] Guida alle creature

Parliamo qui di The Sims 3.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
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niobe cremisi
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#21

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-Non si può nascere zombie
-Vivono quanto i sim umani
-Possono essere sia maschi che femmine e di qualunque razza soprannaturale
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-Gli zombie vengono generati tutte le notti di luna piena, e chiunque nel quartiere può diventare temporaneamente uno zombie
-Se i vostri sim posseiedono un orto durante le notti di Luna Piena devono prestare una particolare attenzione alle piante perchè gli Zombie se ne nutrono, un modo per tenere il giardino al sicuro è quello di creare una staccionata con un cancello non troppo grande e bloccate il cancello utilizzando l'opzione "blocca--> fai entrare solo me o l'unità familiare".
Se non costruite una protezione gli zombie mangeranno fino a far morire la pianta.
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-Gli zombie possono mordere i sim e trasformarli temporaneamente in zombie solo se sono umani, le creature soprannaturali tossiranno soltanto.
-Hanno un debole per la Musica, se in giardino posizionate uno stereo e durante le notti di luna piena lo accendete gli zombie ne saranno attratti e si metteranno a ballare lo smuttle
-Gli zombie hanno delle interazioni particolari una volta ottenuto nell'unità familiare:
  • Se cliccate sul sim-zombie ci saranno 2 interazioni, Ceeerveeelli e Aaarrrggghhh, tutte e due le interazioni farrano fare un verso ed un'animazione particolare al sim.
    -Se cliccate su un qualunque sim invece vi appariranno le seguenti interazioni:
  • Aaargh, Aaarrggghhh, Argggh, Aaarrrgh e Ceeerveeelli ogni interazione è quella di un morso e tutte hanno un esito diverso(a random), potrete trasformare temporaneamente un sim in zombie.
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Esistono 4 modi per diventare zombie, 2 temporanei e 2 permaneti:
  1. Farsi mordere da uno zombie: Funziona solo se il sim è umano, può venire morso da uno zombie generato dal gioco durante le notti di luna piena o da uno zombie controllto da voi. Dura 6H lo statut "Zoombificazione"
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  2. Immagine] Utilizzare l'elisir Zombificazione sbloccabile dal livello 3 in poi di alchimia, trasforma temporaneamente per 6h il sim in zombie
    Immagine Radice di mandragora  Immagine Qualunque fungo  Immagine Qualunque insetto
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  3. Una strega/stregone di livello 10 può utilizzare l'incantesiome della rianimazione su una tomba per far tornare in vita un sim sotto forma di zombie permanetemente
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  4. ImmagineUtilizzare l'elisir Zombificazione potente per traformare un sim in zombie permanentemente, sbloccabile al livello 9 di alchimia
    Immagine Radice di mandragora  Immagine Globi luminosi   Immagine Scarabo rinoceronte
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Esistono 4 modi per curare gli zombie e farli ritornare umani:
  • Utilizzare il premio vitalizio Gestione di stati umorali sullo zombie
    Immagine Costo: 60.000 punti
    Selezionate il sim appena morso e cliccate su Cura per trasformare immediatamente il sim in umano.
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  • Immagine Utilizzare la polvere fatata o se avete una fata donategli il volo della felicità sullo zombie per farlo tornare umano
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  • Una strega/stregone al livello 8 può utilizzare Incanto della luce solare su uno zombie per trasformarlo in umano
  • Immagine utilizzare l'Elisir di cura potente ottenibile dal livello 7 di alchimia.
    Immagine fiore di aconito Immagine Globi luminosi Immagine rubino
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Qualunque essere soprannaturale trasformato in zombie tramite il rituale della rianimazione mantiene i poteri della razza nativa(es: genio-zombie)
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#22

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-L'alieno vive quanto un sim normale
-Possono sposarsi ed avere figli alieni
-Gli alieni mettono "incinto" solo i sim-maschi umani
-Gli alieni non possono farsi una plastica facciale
-Non si possono utilizzare elisir sull'alieni per trasformarlo in una creatura soprannaturale, gli unici elisr utilizzbili sono quelli temporanei e zombificarione(quello temporaneo)
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-Esistono 2 modi per ottenere un'alieno controllabile:
  1. Per ottenere un bimbo alieno un sim maschio umano deve venire rapito dagli alieni:
    -Solo i sim-maschi giovani adulti ed adulti umani possono rimanere incinto dagli alieni
    -Per aumentare le probabilità di venire rapiti il sim dovrà avere un livello alto di logica e manualità da 7 in su
    -Per aumentare ultiriormente la perobabilità di venire rapiti bisogna posizionare alemeno 3 meteoriti di indifferente grandenzza e valore in giardino in modo da attirare gli alieni
    -Ultima cosa non è obbligatorio ma fa aumnetare la possibilità di venire rapiti, dovrete far ammirare le stelle usando il telescopio dalle 00.00 alle 5.00 del mattino, in genere gli alieni si fanno vedere dalle 02..00 alle 04.00
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    Se gli alieni "accettano" l'invito il vostro sim verrà rapito da un fascio di luce e ritornerà qualche ora dopo scortato da un'alieno e un moodlet negativo rapimento alieno
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    Se tutto va bene al termine delle 10h(sparisce il moodlet rapimento alieno) comparirà un nuovo moodlet aumento di peso inatteso che dura 2 giorni durante la gravidanza una strana luce verde comparirà attorno allo pancia del simmino incinto
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    Passati i 2 giorni il sim partorirà e dovrete scegliere se tenere il bambino oppure darlo in costudia al genitore alieno
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  2. L'altro modo per ottenere un'alieno giocante è posizionare dei meteoriti in giardino ed aspettare la visità degli alieni, solitamente vengono a notte tarda dalle 02..00 alle 04.00, una musica misteriosa annuncerà l'arrivo di un'alieno che troverete davanti alla porta di casa che "esamina" la vegetazione ed oggetti vari, vi basterò farci amicizia ed invitarlo/a a convivere.
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#23

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-Gli alieni creatu dal gioco avranno le abilità logica al livello 10 e meccanica al liv.7
-Gli alieni che si possono incotrare vanno dalla facia di età giovane adulto all'anziano e possono essere sia maschi che femmine, in genere hanno 2 colori diversi di vestiti, bianca e verde
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-Gli alieni hanno un'aspetto unico e facilmete riconoscibile:
Immagine Sono tutti calvi, sia maschi che femmine      Immagine Hanno le orecchie a punta 
Immagine Occhi completamente neri e la pelle verde   Immagine Il naso piccolo
Immagine Una tuta spaziale
-Gli alieni al posto del bisogno "dormire" hanno "potenza cerebrale"
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-TUTTE le abilità dell'alieno consumano energia cerebrale, per ricaricare la barra della potenza cerebrale consumano meteoriti più sono grandi(piccolo, grande ed enorme) maggiore sarà il recupero della barra, oppure potrete far ricaricane l'energia cliccando sull'opzione "ripristina la potenza cerebrale"
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-Possono Tramutare le gemme e i metalli migliorandone il valore e talvolta trasformandolo in un materiale migliore
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-Possono aggiornare e ripare gli oggetti utilizzando l'interazione "riasetta il congenio rotto"
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-Possono bio potenziare un sim fa diminuire le barre dell'igene, sociale e divertimento dell'alieno per ricaricare i bosgni del sim
bio prosciugare un sim facendo diminuare la sua barra dell'igene, sociale e divertimento in modo da ricariche i bisogni dell'alieno
-Possono "controllare mentalmente" un sim, non è un vero controllo mentale, semplicemente il sim inizierà a pulire la casa
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-Possono sondare un sim facendolo spaventare e successivamente ridere
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-Possono scandire un oggetto
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-Possono richiamare un metorite facendolo schiantare al suo, è un'ottima fonte di cibo per l'alieno( interazione usabile solo se si possiede ambitions). Richiamare un meteorite farà prosciugare interamente la barra della potenza cerebrale.
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-Se la la barra della potenza cerebrale dell'alieno rimane vuota(rossa) per qualche ora avverrà come un'esplosione di onde cerebrali attorno al sim che faranno ricaricare di poco la barra.
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-Possono rubare delle Roccie spaziali alla sede del laboratorio scientifico dalle 20 alle 06 del mattino
-Possono vendere segreti militari cliccando ovviamente sulla sede Militare
-Possono lavorare partime presso il laboratorio scentifico come cavia da labortorio, lavoro disponibile solo per gli alieni.
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#24

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-L'astronave può essere utilizzata da tutti i sim ed è in grado di spostarvi velocemente in tutto lo scenario
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-Quando inviti nell'unitò familiar un'alieno nell'inventario sarà presente la navicella con delle interazioni uniche:
  • Crea una tempesta: per qualche ora nevicherà per tutto lo scenario
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  • Se fai l'aggiornamento Viaggio spaziale l'alieno potrà visitare 3 luogi, la Luna, il pianteta Sixam e infine La grande fascia degli asteroidi. Visitando queste tre località l'alieno potrà ottenere metoriti, gemme e metalli.
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  • Possono Rapire i sim per scherzo, non verrà messo incinta/o nessun sim
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  • Se fai l'aggiornamento Cannoni laser l'alieno potrà Invadere un luogo comuntario facendo spaventare e talvolta bruciacchiare qualche sim
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Possono nascere degli ibridi alieno- strega/fata/lupo mannaro/vampiro/sirena/genio/amico immaginario mantenedo i poteri alieni e della razza soprannaturale, mano a mano che si avanza con le generazioni il DNA alieno scomparirà
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#25

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-Hanno una vita lunga come un sim normale
-Non possono avere figli vegesim, si trasmettono solo il colore di capelli/pelle e occhi.
-Non si possono creare dal Cas
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Esistono 4 modi per ottenere un vegesim:
  1. Invitare a convivere un vegesim(si trovano all'università)
  2. Partecipare ad un esperimento scientifico nella Sede scientifica all'università, il sim ha il 20% di probabilità di trasformarsi in un vegesim.
    Al termine dello stato umorale Botanitis minoris (4h) il sim si trasformerà in un vegesim
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    -Coltivare il frutto proibito: Per creare il frutto proibito dovrete comprare la Postazione di ricerca scientifica ZRX-9000 e scegliendo l'opzione --- Esperimento di saldatura genetica... --- seleziona un seme nell'inventario del tuo sim per ottenere un "seme del frutto proibito", ci possono volere svariati tentativi.
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    Ottenuto il seme il tuo sim dovrà piantarlo e per poterlo fare dovrà essere al livello 7 di giardinaggio, una volta cresciuto protrà essere raccolto.
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    Ci sono 2 esiti quando raccolgi il frutto proibito:
  3. Immagine Magniare il frutto poibito: Il vostro sim potrebbe deciere di mangiare il frutto e trasformaarsi in un vegesim.
    Solitamente non succede quasi mai, ma basta avere l'unitò familiare al completo ed il sim non avrà alta scelta che mangiare il frutto.
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  4. Raccogliere il frutto proibito: Una volta maturo il frutto potrà essere colto e si trasformerà in un bambino/a vegesim
    ATTENZIONE: Se un alieno raccoglie il frutto proibito non nascerà un piccolo vegesim ma un alieno puro.
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    I bambini crescono in modo normale
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  5. Bacio avvelenato: Un vegesim arrabbiato può dare il bacio avvelenato ad un sim, se è umano al termine del moodlet "avvelenamento" (4h) potrebbe trasformarsi in un vegesim.
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#26

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I vegesim si possono facilemte riconoscere con le seguenti caratteristiche.
Immagine Gli occhi gialli e la pelle verde    Immagine Capelli a foglie
Immagine Vestito fatto di foglie               Immagine Pelle del corpo che sembra ricoperta di foglie
-Non hanno bisogno di mangiare ed andare in bagno e la barra dell'igene è stata sostituida con "Innaffiia"
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-I vegesim possono essere sia maschi che femmine
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-Formano sempre una scia di fiori mentre camminano
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-Possono fare il bagno nella vasca/doccia, una nuotata al mare, stare sotto la pioggia o semplicemente assorbire una pozzanghera per ricaricare la barra inaffiare
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-Per ricaricare velocemente un 1h circa i bosogni dell'energia ed iniffiare il vegesim può fare la fotosintesi
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-Possono donare delle sostanze erboristiche se un sim glielo chiede
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-Hanno un'interazione romantica "accarezza con un fiore", questa interazione se fatta con un'altro vegesim gli farà venire la nausea
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-Possono dare un Bacio velenoso se il vegesim è in pessimi rapporti con un'altro sim, da il modlet avvelenato e al temine delle 3h gli verrà da vomitare, potrebbe se è umano trasformare il sim in vegesim.
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-Può entrare in comunione con la pianta... ha a disposizione 5 interazioni: Complimentati, insinua che la mamma sia una ghianda, flirta, chiedi della sua giornata e impara a conoscere
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Esistono 2 modi per rendere umano il vegesim:
  • Recarsi al laboratorio di scienze e comprare la cura Celina Grimes della botanitis minoris per $3000
  • Immagine utilizzare l'Elisir di cura potente ottenibile dal livello 7 di alchimia.
    Immagine fiore di aconito Immagine Globi luminosi Immagine rubino
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#27

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-Non si possono creare nel cas
-La durata della vita delle sirene è lunga quanto quella degli umani
-Possono sposarsi ed avere figli sirene
-Le sirene possono morire per disidratazione se non fanno spesso dei bagni
-Esistono 4 tipo di alghe
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Esistono 3 metodi per ottenere una sirena
  1. Il metodo più semplice per ottenere una sirena è quella di far convivere o avere un figlio con una sirena
  2. Comprare il premio vitalizio Alga serenica
    Immagine Costo: 25.000 punti vitalizzi
    Nell'inventario del vostro sim comparirà un alga con attorno un'aura azzurrina, se la farete mangiare al vostro sim si trasformerà in sirena.
    Immagine Alga sirenica ottenuta con i punti vitalizzi
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#28

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Le caratteristiche principali delle sirene sono:
Immagine Sulla terra ferma hanno delle scaglie sulle gambe       Immagine Sott'acqua hanno la coda
Immagine Solo le femmine hanno il top nella forma di sirena
  • Tutte le sirene sono al lievllo 10 di immersione
  • Hanno dei bisogni personalizzati, al posto della barra dell'igene hanno idratazione
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  • Per riempire la barra idratazione si può usare la doccia, vasca o nuotare in piscina o mare
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  • Sia un'essere umano che una sirena possono fare un segnale alla sirena se ne conosco per invitarla in qualunque luogo
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  • Le sirene mangiano le alghe si possono travare in qualunque luogo di immersione, ma anche i pesci crudi appena pescati sia in mare/laghi che nel'acquario.
    Possono mangiare anche il cibo normale invece farà riempire la barra della fame molto lentamente
    Immagine Alga                    Immagine Qualunque pesce
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  • Le sirene malvagie possono richiamare gli squali durante le immersione
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  • Le sirene malvagie possono donare un'alga sirenica avariata che farà venire il moodlet nausea e non trasformerà il sim in sirena.
    Immagine Alga sirenica avariata
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  • Le sirene non vengono attaccate dagli squali
  • Duarante un'immersione una sirena potrebbe portarti a visitare l'isola delle sirene(azione autonoma)
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  • Le sirene hanno alcune interazioni particolari: parla delle parti ittiche, discuti sulle ricette con le alghe, entusiasmati per le immersioni, invita sulla terra ferma(disponibile solo durante un'immersione) parla dei pesci. parla delle conchiglie, parla degli squali, parla delle scaglie(disponibile solo tra sirene)
  • Sono molto sensibili al caldo se stanno esposte troppo al sole o vicino al camino otterranno il moodlet negativo pelle secca
  • Le scaglie saranno visibili dalla facia di età toddler
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  • E' possobile cambiare il colore delle scaglie e del top(solo per donne adolescenti in su) allo specchio
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  • Per evitare che la vostra sirena si trasformi in essere umano se non la farete nuotare per giorni in acqua salata dovete compare il premio vitalizio Sirena permanente
    Immagine Costo: 5.000 punti vitalizzi
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Esistono 2 metodi per rendere una sirena umana:
  • Non farla nuotare nell'acqua di mare per molti giorni fino all'uscita dei moodlet, carenza di acqua salata e adattamento alla terra ferma
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    Dopo la fine di quest'ultimo la sirena si trasformerà in essere umano
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  • Immagine utilizzare l'Elisir di cura potente ottenibile dal livello 7 di alchimia.
    Immagine fiore di aconito Immagine Globi luminosi Immagine rubino
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#29

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-Il plumbot può essere rapito dagli alieni, la percentuale aumenta se viene equipaggiato il chip dei tratti Istruzione illimitata e Bot-totum
-I plumbot possono morire come qualunque sim, ma non possono morire di vecchiaia
-Non possono avere figli
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-Si possono ottenere in 2 modi:
  1. Comprare un plumbot:Questo è senz'altro il modo più semplice per ottenerlo, vi basterà andare al negozio di robotica nel futuro oppure utilizzare il piedistallo per comprare i plumbot.
    Cliccando sul plumbot potrete richiedere informazioni(costo, tratti, nome, sesso) e se non vi soddisfa potete decidere di vederne un'altro.
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  2. Costruire il plumbot: Per prima cosa dovrete comprare Officina dei Bot di Reventlov da $1.750, arrivare almeno al livello 3 dell'abilità robotica e costruire il vostro plumbot a soli $250
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#30

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Durante la creazione di un plumbot potrete accedere al "CAS" e assemblare il vostro robottino
  • La stanza della creazione dei plumbot è sostanzialmente strutturata come il cas dei sim, è possibili secegliere il sesso, il nome ed un timbro della voce, il secondo punto è la scelta della testa che potrete ricolorare e volendo applicare dei pattern usando il crea uno stile.
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    -Successivamente potrete scegliere il Corpo e le Braccia che potrete ricolorare e volendo applicare dei pattern usando il crea uno stile.
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    -Ed infine dovrete scegliere le Gambe che sono divise in due categorie "normali" e Fluttuanti" che potrete ricolorare e volendo applicare dei pattern usando il crea uno stile.
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    Alcuni esempi di plumbot:
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  • Appena creato il vostro Plumbot sarà senza chip di tratti ed esistono 10 livelli di qualità che aumenta in base alla quantità di chip dei tratti installati e la manuntenzione regolare:
    -Livello 0: Instabile
    -Livello 1: Fragile
    -Livello 2: Precario
    -Livello 3: Debole
    -Livello 4: Medio
    -Livello 5: Dignitoso
    -Livello 6: Straordinario
    -Livello 7: Fantastico
    -Livello 8: High Tech
    -Livello 9: Prossima generazione
    -Livello 10: Tecnologia del futuro
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  • Il plumbot senza chip dei tratti ha solo 4 barre dei bisogni di cui 2 bloccate e l'icona azzurra
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    In base hai chip dei tratti che gli vengono equipaggiati le barre dei bisogni si sbloccano(capacità di amare. circuiti sinistri, emozioni simulate, funzioni amichevoli, senso dell'umorismo e paura degli esseri umani)
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    Soltanto con il chip dei tratti capacità di sentire il plumbot avrà tutti e 4 le barre dei bisogni sbloccate
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  • Il creatore del plumbot deve fare spesso la manuntenzione al plumbot per fargli aumentare la qualità
    -Esiste un premio vitalizio Maestro della manuntenzione, con questo premio il plumbot non si dovrà più preoccupare della propria manuntenzione
    Immagine Costo: 15.000 punti vitalizzi
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  • Quando la barra dell'energia è troppo bassa il plumbot può ricaricarsi in 3 modi
    -Usando l'interazione travasa energia, potrebbe rompere alcuni elettrodomesti e oggi
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    -Se avete equipaggiato il chip dei tratti Alimentazione Solare il plumbot potrà godersi il sole estivo e intanto ricaricarsi le batterie
    -Comprare la Stazione di ricarica inorganica Nexus - 9, il plubot potrà utilizzarla per ricaricarsi velocemente
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