I nomi più strani dei vostri Sims

Parliamo qui di The Sims 3.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
Rispondi
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#1

Ho deciso che monopolizzerò questa sezione visto che gioco solo al 3 :lol:
Quali sono i nomi più bizzarri che avete dato ai vostri simmini o che il gioco ha scelto per voi?

Adoro i nomi scemi generati casualmente dal gioco, sono sempre così originali!
Il miei preferiti rimangono Zebulon Asticella ed il fido compagno Magia Gatto, sono dei nomi che mi fanno sorridere ogni volta che li leggo non so neanche io il perchè :shaha: forse perchè ripenso a come si sono insinuati nella vita delle mie sims :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#2

Oddio, è da tantissimo che non gioco al 3 ma ricordo che anche io trovavo in giro sims con nomi allucinanti!
Però ricordo ancora che una volta, giocando con un mio sim acchiappa fantasmi, incontrai un fantasma/poltergeist di nome Gianna Nannini. Sì, non sto scherzando, lo giuro con tutto me stesso :shock:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#3

Gianna Nannini? AHAHAHHAHA bellissimo xD
Ma c'è una sezione generica dove poter discutere di The Sims liberamente a prescindere dai capitoli? Non sapevo dove inserire il topic e l'ho messo qui, ma sarebbe bello si riferisse non solo a TS3 ma anche al 2° ed al 4° :-D

Tempo fa feci un sim di cognome Sparapani :lol:
Ma non l'ho inventato io, ci tengo a precisarlo, l'ho trovato nel forum italiano di The Sims in un topic simile a questo :-P
Immagine Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#4

Mi ricordo bene Quedef Sa'Sitvud un alieno ovvio che abbia un nome strano solo che il Sa'Sitvud mi ricorda una parola del mio dialetto e l'ho preso in simpatia XD
Poi ci sono Sharonda Addone, Ti Belline, Babbuino Lacy 3simmole, Errore Tiziano e Truman Love, sono due maschietti!
Ho trvato un vecchio screen
Immagine
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#5

Babbuino :lol: :lol: :lol: :shaha:
Immagine Immagine
Rispondi