The Sims 3 Supernatural

Parliamo qui di The Sims 3.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#1

Sto valutando se acquistare l'espansione di Supernatural.
Ho dato un'occhiata su Amazon ed ho notato che c'è anche la versione Limited Editions. Che differenza c'è tra quella normale e l'edizione limitata?
Immagine Immagine
Avatar utente
Marty
Simmer in fasce
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 gen 2017, 09:48
Località: Mystic Falls
Sito web: https://unavitadaballerinablog.wordpress.com/

#2

la limited edition se non mi sbaglio è plantvszombie (cioè nel gioco hai una specie di pianta che tiene lontani gli zombie dalla tua casa) cmq bellissima espansione :daii:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#3

Martina Alberghini ha scritto: la limited edition se non mi sbaglio è plantvszombie (cioè nel gioco hai una specie di pianta che tiene lontani gli zombie dalla tua casa) cmq bellissima espansione :daii:
solo quello?
Perchè in una recensione ho letto questo
Peccato che non sia la Limited Edition con gli extra importanti per l'interazione con gli zombie, ma pazienza. Me ne sono accorto dopo.
:what:
Immagine Immagine
Avatar utente
Marty
Simmer in fasce
Messaggi: 39
Iscritto il: 14 gen 2017, 09:48
Località: Mystic Falls
Sito web: https://unavitadaballerinablog.wordpress.com/

#4

è passato tanto tempo da quando ce lo avevo, scusa :daii:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#5

Martina Alberghini ha scritto: è passato tanto tempo da quando ce lo avevo, scusa :daii:
Ma figurati, anzi grazie per avermi risposto :-D :sim1:
Immagine Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#6

Se non ricordo male è come dice Martina: la Limited edition (che poi tanto limitata non è visto che è in commercio da anni :-D ) introduce solo la piantina di plantVSzombie che, se posizionata nel giardino di casa, ti difende contro gli zombie che di notte vengono a farti visita :-D (probabilmente intendeva questo come "extra importante" perchè di fatto è l'unico modo sicuro e veloce per sbarazzarsi degli zombie)
Tuttavia, se non ti frega niente avere gli zombie nel gioco, mi pare che puoi anche eliminarli dal menù, lasciando però le altre creature soprannaturali (vedi tu).
Ah e, oltre alla pianta, se non sbaglio, ti aggiunge qualche maglietta a tema plantsVSzombie... Insomma è più una trovata pubblicitaria che altro quindi sta a te vedere se ti va di prenderla o no :ohyeah:

Per il resto ricordo che l'espansione supernatural mi piacque tanto e se a te piacciono la magia e raccontare storie a tema soprannaturale vedrai che l'amerai!
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#7

annalaura55 ha scritto: Se non ricordo male è come dice Martina: la Limited edition (che poi tanto limitata non è visto che è in commercio da anni :-D ) introduce solo la piantina di plantVSzombie che, se posizionata nel giardino di casa, ti difende contro gli zombie che di notte vengono a farti visita :-D (probabilmente intendeva questo come "extra importante" perchè di fatto è l'unico modo sicuro e veloce per sbarazzarsi degli zombie)
Tuttavia, se non ti frega niente avere gli zombie nel gioco, mi pare che puoi anche eliminarli dal menù, lasciando però le altre creature soprannaturali (vedi tu).
Ah e, oltre alla pianta, se non sbaglio, ti aggiunge qualche maglietta a tema plantsVSzombie... Insomma è più una trovata pubblicitaria che altro quindi sta a te vedere se ti va di prenderla o no :ohyeah:

Per il resto ricordo che l'espansione supernatural mi piacque tanto e se a te piacciono la magia e raccontare storie a tema soprannaturale vedrai che l'amerai!
Ah ok! Credo che mi orienterò sull'espansione normale (ne ho trovata una a 15 euri xD). Il soprannaturale non è tra i miei generi preferiti, lo prenderei per collezione diciamo :sim1: I lupi mannari però mi incuriosiscono :mrgreen: Nelle storie se devo pensare ad ambientazioni diverse, preferisco quelle medievali senza però influenze fantasy. Cosa impossibile purtroppo, perchè nei giochi tendono ad inserirlo ovunque (vedi the sims medieval)! Basta vedere i vestiti e le armature per rendersene conto :cryy:
Infatti ricordo di aver penato un bel po' per cercare dei vestiti con qualche parvenza storica, per non parlare delle armature :lol:

Sì, il gioco dà la possibilità di non usare zombie, vampiri ecc. Io infatti ho giocato spesso senza vampiri, salvo poi 'riattivarli' per amore di Zeby uahaha solo per lui l'ho fatto u.u
Immagine Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#8

Ti consiglio di acquistarla perché ne vale veramente la pena, è bellissima. Vabbè che io le ho tutte, quindi non faccio testo. :sok:
Immagine
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#9

valuccia85 ha scritto: Ti consiglio di acquistarla perché ne vale veramente la pena, è bellissima. Vabbè che io le ho tutte, quindi non faccio testo. :sok:
Grazie :-D
Come sono i mannari?
Immagine Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#10

A me, personalmente, sono piaciuti tanto, ma io ho un debole per tutto ciò che è fantasy, quindi potrei essere di parte :D
Te la consiglio davvero l'espansione.
A quel prezzo, poi! ;)
Immagine
Rispondi