[Video] The Sims 3 Home Video

Condividi scatti e video del 3° capitolo!
Crea un tuo spazio personale dove condividere tutto ciò che ami del gioco!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#11

Oh mamma! :s**:

Io non mi sono mai interessata alla storia delle famiglie già fatte, però cavolo questa è davvero intrigante! Non sapevo che esistessero nel gioco eventi fissi di questo genere tipo litigi o morti di sim :-o :-o

Il video è fatto benissimo e la storia è tanto triste quanto commovente alla fine :ssob: :ssob:

Complimenti sei stata bravissima!
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#12

Si,si. Ogni famiglia nel gioco ha la sua trama impostata se non si altera intromettendosi. Io ne ho seguite tante. Si sa che la più curiosa è quella di Daniela Alberghini (dal libro Dov'è Daniela? che i miei sims hanno strariletto e che alla fine è rinchiusa nella miniera). Avevo cominciato con Beau Merrick a Bridgeport, curiosa di sapere con chi si sarebbe messo tra le tre conviventi. Ogni città ha nella descrizione delle famiglie la loro storia in sospeso, e molto spesso alcune sono intersecate tra loro. Non tutte sono interessanti, ma alcune mi hanno divertita o al contrario rattristata.
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#13

Oddio che storia fantastica, non ho mai giocato in questo modo così originale e a dire il vero non ho mai letto spesso le biografie.... devo farci più attenzione.
Comunque davvero bella e ben raccontata spero di vedere presto qualche altra "video biografia" delle famiglie di Ts. :sehi:
Dovrei provare il metodo stolker su un simmolo che adoro di Brighport il vampiro William Fangman. :slove:
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#14

Io mi diverto un sacco a fare la stalker :lol: Magari non v'interessa ma pochi minuti fa mi è morto di vecchiaia Kimo Hale, davanti al figlio e al nipote. Se n'è andato serenamente, stringendo la mano al triste mietitore e sorridendo. Sono contenta di aver indagato sulla sua storia e di avergli fatto vivere gli ultimi anni della sua vita accanto a Kiwi. Ne è valsa veramente la pena.
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#15

Nuuu è morto :ssob: ne sono dabbbero felice, almeno ti sei divertita ad indagare e a giocarci e non è poco. :-D
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#16

niobe cremisi ha scritto: Oddio che storia fantastica, non ho mai giocato in questo modo così originale e a dire il vero non ho mai letto spesso le biografie.... devo farci più attenzione.
Comunque davvero bella e ben raccontata spero di vedere presto qualche altra "video biografia" delle famiglie di Ts. :sehi:
Dovrei provare il metodo stolker su un simmolo che adoro di Brighport il vampiro William Fangman. :slove:
Ho capito chi è William. Il vigile urbano solitario! Lui è nemico di Apollo e di Wogan. :wave:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#17

Si proprio lui, lo adoro ci avrò giocato almeno 7 volte (tutti save diversi) con lui XD
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#18

Questo non l'ho fatto io (magari fossi così bravo!) E lo reputo bellissimo. :sbav:

Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#19

oddio bellisimo :-o :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#20

Wow !! Che meraviglia !!
Rispondi