[Video] The Sims 3 Home Video

Condividi scatti e video del 3° capitolo!
Crea un tuo spazio personale dove condividere tutto ciò che ami del gioco!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Inauguro con un vecchio video appena ricaricato sul nuovo canale dato che non mi ricordo più la mail del vecchio :lol: :-?

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#3

Brava Archi!! bellissimo!! Ma lo avevi già pubblicato? Mi ricorda qualcosa XD
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#4

Woow che bello!**

Io ho solo video di bug e rapimenti alieni! :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#5

albakiara ha scritto: Brava Archi!! bellissimo!! Ma lo avevi già pubblicato? Mi ricorda qualcosa XD
sisi l'ho riesumato dal vecchio account oggi giorno di grandi pulizie sto litigando con imageshack ora :sgrr:
niobe cremisi ha scritto: Woow che bello!**

Io ho solo video di bug e rapimenti alieni! :sohno:
rapimenti alieniiiii :wave:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#6

Anche a me ricorda qualcosa...e qualcuno :lol:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#7

Mi è piaciuto molto! Non so come tu abbia fatto a fare quei movimenti così fluidi col mouse, ma ti son venuti benissimo! Complimenti! *v*
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#8

Cheryl ha scritto: Mi è piaciuto molto! Non so come tu abbia fatto a fare quei movimenti così fluidi col mouse, ma ti son venuti benissimo! Complimenti! *v*
si potevano programmare vari punti in cui passasse la "telecamera" in modo che il movimento risultasse appunto fluido :mrgreen: :geek:
Immagine
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#9

Ricordate Maree Splendenti? Lì abita la famiglia Hale con annessi parenti, da cui ho estratto l'adolescente Kiwi perchè mi ci sono affezionata in poco tempo. Lo incontravo ovunque e lo vedevo spesso dormire fuori casa. Con quel suo faccino sempre triste mi ha conquistata e dopo aver atteso che diventasse grande l'ho sposato a Sunset Valley. Ho letto di lui qualcosa nel web, ma le notizie sulla sua vita e sulla sua famiglia erano un po' contraddittorie. Alcuni dicevano che la colpa di tutto ciò che era successo era del padre, altri no. Allorchè curiosa ho riavviato la partita a Maree Splendenti e senza toccare la famiglia Hale, sotto le spoglie di un'investigatrice privata che abitava accanto a loro, ho curiosato per mesi e filmato tutto ciò che facevano, impazzendo a seguirli ovunque si spostavano, evitando assolutamente di interagire con loro per non alterare la storia. (Chiedo quindi scusa per gli abiti che indossano o per i rumori o click che si sentono, ma è tutto originale). In questo video dunque ho documentato la vita di Kiwi e dopo che ho rimosso la partita investigativa, una mia amica mi ha riferito che da lei Kiwi è morto misteriosamente non appena è diventato giovane adulto. Non me la sono sentita di riavviare un'altra volta il tutto, ma se qualcuno si ricorda qualcosa per favore me lo faccia sapere. La presunta morte della madre nella vasca è una mia invenzione, ma vi assicuro che scompare nel nulla dopo aver litigato con Silas e la trama generale è scritta nella descrizione delle famiglie. Insomma ... una vecchia piccola chicca sulla storia degli Hale raccontata dalla zia perchè anch'io come tanti, avevo sempre creduto che il cattivo fosse Kimo. (nb. Il video è stato estratto dalla mia serie a puntate per voi, ma è visibile solo da pc ).
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#10

Wow che storia!!!
Mi sono commossa a fine del video!
Rispondi