Regolamento Album di Famiglia

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Bloccato
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Immagine
La vostra famiglia preferita ne sta passando di tutti i colori e voi sghignazzate davanti allo schermo generando ilarità (e sospetti) nei presenti? Il vostro sim preferito si è appena innamorato e non vedete l'ora di fargli mettere su famiglia? Oppure semplicemente vi va di condividere con la community le storie delle vostre famiglie?
Potete ora creare una vostra storia "Album di famiglia" raccontando le peripezie dei vostri Sims!
Ecco qualche dettaglio tecnico!
Nel primo post del vostro topic devono comparire almeno il cognome della famiglia che avete scelto, e se vi sentite creativi potete anche aggiungere :
  • Copertina con titolo - formato 640x480
  • Indice con link ai vari capitoli
  • Genealogia della vostra famiglia
Dopo il primo post potrete iniziare con la pubblicazione delle avventure/disavventure della vostra famiglia, che potranno essere raccontate in differenti modi, come più vi piace:
  • un racconto classico, dove ad una parte scritta (utilizzando il metodo di narrazione che preferite) si alternano delle fotografie realizzate con The Sims 3
  • un fumetto, dove i dialoghi sono riportati direttamente nelle fotografie
  • un video (machinima) con audio, sottotitoli o nulla, come ritenete più opportuno ai fini della comprensione della storia
  • un racconto misto (video + parti scritte e fotografiche)
Parliamo ora di numeri:
  • la lunghezza del vostro racconto e di ogni singolo capitolo è a vostra discrezione
  • per non appesantire il caricamento della pagina è consentito inserire un massimo di 5 immagini a post, quindi se il vostro capitolo è più lungo, potete utilizzare più post per pubblicarlo
Contrariamente alle Legacy, nella vostra storia potrete utilizzare qualsiasi cheats, scegliere qualsiasi lotto, giocare con vita infinita o come più vi piace.. insomma insieme alla vostra famiglia condividere anche il vostro modo di giocare coi sims!

Il moderatore di sezione provvederà a inserire la tag [Album] al vostro argomento, che lo differenzierà dal resto dei racconti.

Una volta concluso il vostro Album, ovvero quando sceglierete di interrompere con un degno finale gli aggiornamenti sulla vostra famiglia, il topic verrà spostato nella sezione Storie concluse ma potrà essere ancora visualizzato e commentato dagli utenti che lo leggeranno!

Ogni nuovo racconto potrebbe essere pubblicizzato su diversi social media senza preavviso, se NON desideri che il tuo topic venga pubblicizzato avvisa il moderatore di sezione con un messaggio privato!
 ! Messaggio da: Trista mietitrice di Storie abbandonate
Ultime raccomandazioni:

E' consentito aprire un massimo di 3 topic a utente, ogni topic deve essere dedicato esclusivamente alla famiglia prescelta.
Un topic che non viene aggiornato o concluso dopo 6 mesi viene considerato sospeso e verrà cestinato.
Potrete riprenderlo chiedendo al moderatore di sezione di riaprirlo.
Ricordatevi che abbandonare un Sim vi rende una brutta persona.
Bloccato