[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#101

Probabilmente anche lei affascinata dalla bellezza di mamma Sfinge (scusatemi, ogni volta che la nomino mi commuovo *sigh*) per mettersi al riparo dai cocenti raggi solari Marine finisce per rifugiarsi all’interno del monumento, anche se da una prospettiva un po’ inconsueta.
Ovviamente i comuni mortali entrerebbero dal davanti, ma Marine ovviamente ben pensa di entrarci dal.. di dietro.. anche se la sparuta decisione come sempre le porta fortuna poichè cercando riparo sotto un’impalcatura scopre un passaggio segreto nei sotterranei.

Immagine

Una volta giunta nella tomba (finalmente un po’ di buio per lei) nel tentativo di ricomporsi il trucco sciolto per il caldo specchiandosi in un pozzo, Marine ci finisce dentro con tutta l’impalcatura (OO), ma ancora stento a crederci, si ritrova risucchiata in una galleria che porta ad una stanza segreta, dove si trovano una tomba sconosciuta e dei vasi canopi.

Immagine

A questo punto, sapendo che lo scopo del nostro viaggio E’ per l’appunto recuperare questi maledetti vasi canopi, e sapendo che ce ne manca solo uno.. una persona lucida di mente, anzi no anche un mentecatto non avrebbe fatto altro che arraffare il vaso mancante e fuggire a gambe levate col malloppo.
Ma ahimè probabilmente ancora con la mente offuscata dai fumi dell’alcool, la nostra Marine, per paura di una qualche oscura maledizione, decide di non toccare nulla e farsi un po’ di idromassaggio nel pozzo.
Ancora una volta le sue dOOti naturali le vengono in aiuto e, forse disturbato dallo sciacquio, forse un po’ arrapato, il proprietario della tomba si rivela a Marine, la quale non disdegna la compagnia.
Per ovvi motivi non posso mostrarvi ciò che succede dopo, ma vi basti sapere che mentre il defunto riposerà in pace e soddisfatto per i prossimi 1000 anni, Marine esce dalla tomba con una preziosa informazione: il defunto voyeur le ha rivelato dove si nasconde l’ultimo vaso canopo.
Ha dell’incredibile ma ancora una volta Marine è riuscita ad ottenere ciò che le serviva con una facilità impressionante.. e poi dicono delle bionde..

Immagine

Una volta individuata la tomba (che in realtà è una cava di rame, e se ne trova da tutte le parti) Marine si mette all’opera, mettendo a frutto anche le conoscenze apprese nella precedente vacanza (come funziona una serratura) zappando qua e là decine di cumuli di pietrisco che per lo più nascondono lingotti di rame (beh è una cava di rame).

Immagine

Ma a seconda di come volete vederla, chi al dura la vince, oppure perseverare è diabolico, ma Marine finalmente si ritrova davanti l’oggetto del suo.. del mio desiderio! L’ultimo vaso canopo è stato trovato!!

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#102

Ora, voi penserete: che insensibile questo Tom, porta la moglie in luna di miele e poi va a fare jogging mentre lei rischia la vita chissà devo.. e invece no, devo contraddirvi.
Innanzitutto vi faccio notare che Jessica è GIA’ morta, quindi un fantasma non può esattamente rischiare di perdere una cosa che non ha, ovvero la vita; punto secondo, secondo voi io metto a repentaglio l’integrità della mia epidermide con sole sudore salsedine e sabbia, andando a correre nel deserto così per caso??

Immagine

Ebbene, ho passato tutto il pomeriggio a cercare un posto sufficientemente romantico per rinnovare la mia promessa di amore eterno a Jessica. E in questo caso è davvero eterno, dato che il “finché morte non ci separi” qui l’abbiamo già sorpassato da un pezzo.

Immagine

Immagine

Finalmente di ritorno a casa, questo è il ricco bottino della nostra vacanza:
* una graziosa falena e una rarissima farfalla della carta.. o del papiro?

Immagine

* un compagno di giochi per il nostro musone (non vi sembra stia sorridendo? Secondo me ne combineranno delle belle... )

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#103

Eheh beh naturalmente di tutte ste cianfrusaglie non me ne può fregare di meno.. il pezzo forte è..
* una collezione completa di vasi canopi!! (e come un po’ di inutili suppellettili che saranno vendute a scopo di lucro non appena conclusa la legacy).

Immagine

Nonchè pezzi del sarcofago del Re sufficienti per mettere insieme un sarcofago completo (naturalmente ad opera dell’armeggiatrice Jessica)

Immagine

Finalmente... tutto è pronto per il gran finale!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#104

Giorno 16 - C.A.O.S. on air!

Dopo qualche ora di riposo (per certe evocazioni impegnative bisogna essere riposati) tutta la famiglia (meno la robotta che è sempre asociale (in realtà la mando sempre altrove perchè che paaaallee ogni secondo qualcuno si stupisce UN ROBOT! e non si riesce a fare nulla ma quand’è che lo sistemano sto bug maledettooo e soprattutto razzista?!?)) si riunisce intorno al sarcofago.
Qualcuno (me) si frega le mani dall’eccitazione, qualcuno è un po’ schifato (Marine ti ricordo che pure tu ci hai “dato” con una mummia giusto ieri).

Immagine

Immagine

Ebbene posso finalmente partire con l’evocazione che metterà fine alla legacy e realizzerà il mio segretissimo progetto del dominio del mondo..

Immagine

Se ci fosse Barbara D’Urso oppure Alessia Marcuzzi in questo momento partirebbe una musichetta soffusa e qualcuno direbbe: “Colui ..........................



................ che deve uscire ..............................



........... dal sarcofago..............

........è......................................... .................................................. ...
...........................
...........................
...........................

... la MUMMIA!! (benvenuto capitan ovviooo!!!)

Immagine

Ebbene, vi presento l’ultimo mostro entrato a far parte della famiglia Riddle, ovvero Saramessese numeroromanoacaso, una mummia di sesso femminile di origini probabilmente irlandesi visto l’abbigliamento..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#105

La sera stessa convoco tutti nello scantinato allestito a mo’ di centro operativo della squadra C.A.O.S. per comunicare a tutti i miei piani top secret per la conquista del mondo e delle folle.. dopo la rivelazione, alcuni sembrano un po’ interdetti, altri sono molto propositivi, alcuni restano con la faccia di tolla (chissà chi eh) ma in generale posso dire che nessuno si sarebbe mai aspettato da me un progetto del genere.. insomma l’opinione comune è che sono davvero DIABBBOLICO...

MUHAHAHAHAHAHA MUHAHAHAHA MUHAHAHAHAH

Immagine

Ora, mettiamoci al lavoro tutti insieme per realizzarlo!!

Immagine
- FINE della legacy -
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#106

Qualche mese più tardi...

..la nuova band emergente, i C.A.O.S., che sta scalando le classifiche di tutto il mondo con hit come “Forever mummy”, “Master of robot”, “Let it bite” e “Smells like water spirit”, autrice del singolo più venduto di tutti i tempi “Monsterizer”, partirà per un mega-tour estivo che sta già facendo il tutto esaurito nella maggior parte delle città. Il pubblico è letteralmente impazzito per Tom Riddle, in arte Lord Voldemort, il vocalist, e la sua band composta da Jessica, bassista e consorte del leader del gruppo, Marine, affascinante vampira alla chitarra, Janelle, la robotta pianista e all’occorrenza anche break-dancer e Saramesse XXX mummia scatenata alla batteria..

Immagine

Ricordatevi..
“chi rinuncia ai sogni è destinato a morire, e con un Avada Kedavra è un attimo..”

Immagine

XOXO
Lord Voldemort
Rispondi