[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#71

mettiu ha scritto: Ammazza Marine, invece di dedicare la tua vita al silicone non hai mai valutato l'idea di cimentarti, che so... nell'archeologia? Oppure l'egittologia 8-)
Sfortunata sfortunata... però come li trova i tesori la nostra vampirozza, oh :-o
:lol: :lol: :lol: magari il silicone funge da calamita per i soldi 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) (non so se mi spiego :mrgreen: )
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#72

archisim ha scritto:
mettiu ha scritto: Ammazza Marine, invece di dedicare la tua vita al silicone non hai mai valutato l'idea di cimentarti, che so... nell'archeologia? Oppure l'egittologia 8-)
Sfortunata sfortunata... però come li trova i tesori la nostra vampirozza, oh :-o
:lol: :lol: :lol: magari il silicone funge da calamita per i soldi 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) (non so se mi spiego :mrgreen: )
Dehehehe :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#73

Giorno 11 - Ghost challenge

Dal momento che:
* la mia delicata pelle di serpente splendida splendente è completamente bruciata da questo sole maledetto
* non vi dico dove mi si è infilata la sabbia, ma CREDETEMI, non è un bel posto
* la mia adorata mogliettina Jessica (che sto tentando di far fuori) sente la mia mancanza..

Immagine

TA-DAA

Siamo tornati a casa con un giorno di anticipo (a quanto pare qualcuno si è divertito, qualcuno NO).

Immagine

Ebbene, una volta riordinati i bagagli, facciamo un veloce resoconto di ciò che ci siamo portati a casa.. (sabbia nelle.. ‘mutande’.. a parte):
* 5 vasi canopi di cui uno maledettamente doppio (quello mummificato) quindi siamo a 4
* 3 frammenti del sarcofago del re e 2 del sarcofago semplice
* vari sacchettini d'oro che rivenduti fruttano un bel gruzzolo
* la reliquia di un adorabile lupetto nero suppongo Anubi
* un testone di faraone dorato, lo userò come maschera di carnevale
* vari lingotti ma mannaggia a me se ci fosse l'oro..
* un gustoso pomodoro fossilizzato
* un gustoso nettare vecchio di qualche mila-anni (altro che aceto.. ormai è polvere..)
* varie pagnottelle decisamente immangiabili
* cianfrusaglie varie (Marine le chiama comunque "reliquie") senza valore

Immagine

Ora, prima di riorganizzarci per il prossimo viaggio, decido di mettere un po’ di ordine nell’elenco di cose da fare per la conquista del mondo, e mi accordo con orrore che ancora non mi è riuscito di depennare una delle principali voci presenti nell’elenco:
* mostrare fisico scultoreo ai lettori FFatto (già nei primi capitoli)
* procurarsi un lavoro rispettabile FFatto???
* procurarsi un vampiro FFatto / procurarsi di nuovo un vampiro FFatto
* procurarsi un rottame // un robot FFatto
* comprare fedi nunziali FFattoù
* spedire bigliettini di ringraziamento FFatto
* comprare il pane FFatto
* comprare Tampax per Jessica FFatto
* procurarsi un fantasma..... MANCA!!!

Immagine

Dal momento che, di ritorno dalla mia missione egiziana, portata a termine con successo ovviamente, mi ritrovo Jessica più pimpante di una cinciallegra, e mi chiedo: ma che ho fatto di male??? Decido di tagliare corto e passare a metodi più sbrigativi, meno poetici, ma senz’altro più efficaci.

Tentativo di simmicidio n.1

Noto che Jessica, non so per quale tratto del carattere, ha la capacità di ‘bruciare qualcosa nelle vicinanze’, quindi dico PERFETTO autocombustione! Così non sarà nemmeno simmicidio! Ma nella gabbia in cui l’ho rinchiusa non può bruciare nulla.. allora con uno stratagemma la attiro fuori..
Tom: Tesoruccio ti ho portato dei fiori!

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#74

Tom: Ti piacciono sono dei narcisi.. i tuoi preferiti
Jessica: Ma che Horcrux dici?!? Io ODIO i narcisi!! Hanno un aspetto così... pallido!!! Con chi mi confondi??? è_é

Immagine

Bene bene il mio stratagemma sta funzionando! So benissimo che odia i narcisi (facile, Jessica odia un po’ tutti i fiori) e quindi ora si arrabbierà tantissimo e cercherà di dare fuoco a qualcosa SIII!

Immagine

Funziona... funziona!!! SEEEEE brucia femmina bruciaaaaaa!!

AH. Tutto qui? 5 secondi d’Inferno e Jessica non ha nemmeno una bruciacchiatura superficiale, una bollicina di pus, un filo di abbronzatura (ops XD)

Tentativo di simmicidio n.2

Il fuoco mi attira così come l’idea di avere un fantasma arancione.. quindi riprovo con il fuoco..
Tom: Amore mio focoso, ti ho preparato una sorpresina all’interno di questa casetta pucciosa, tu inizia a entrare e ATTIZZA IL FUOCO, io preparo la sorpresa..

Immagine

Jessica entra e io con un abile SIM SALA BIM (beh di che vi stupite? Silvan era della casa dei Serpeverde, sennò come ve lo spiegate che a 105 anni ne dimostri ancora 50??) faccio immediatamente sparire la porta! Ora Jessica è bloccata all’interno con un caminetto acceso.. ed essendo io fortunato (...), Jessica possiede anche il tratto temerario e infatti le si accende subito il desiderio di giocare col fuoco, così io mi frego le mani.. 350 punti vitalizi per Jessica e magari un bell’incendio che me la faccia fuori!

Immagine

Come non detto.. dopo interminabili.. e interminabili.. e interminabili ore.. di gioca col fuoco attizza il fuoco gioca col fuoco attizza il fuoco gioca col fuoco attizza il fuoco... finalmente!! Una sedia prende fuoco!

Immagine

Seeee bruciaaa femmina nelle fiamme dell’Inferno!! Dammi un bel fantasmino arancione!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#75

Immagine

SENZA PAROLE.

Immagine

Immagine

Tentativo di simmicidio n.3

Dopo aver rinunciato al fuoco, tanto ormai si è capito, Jessica è praticamente a prova d’incendio, per schiarirmi le idee decido di andare a fare una bella corsetta, e come se il mio animo non fosse già abbastanza umiliato per il fallimento dei miei piani simmicidi, Jessica viene a fare jogging con me, e come al solito mi da la biada, essendo molto più in forma di me.

Immagine

Mentre le corro dietro cercando di raggiungera senza perdere un polmone, i miei pensieri vagano a meteoriti, sciami d’ape o di mosche inferocite, pozze d’acqua nei pressi di lavastoviglie fuori uso...

Immagine

E se invece usassi metodi più “tradizionali” ? Jessica che corre.. una curva stretta.. una macchina che sbanda..
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#76

Immagine

.. e il gioco è fatto.. solo mi chiedo .. di che colore potrà essere il fantasma?

Immagine

Ma mentre ancora fantastico la soave voce di Jessica mi riporta alla realtà

Jessica: FORZAAAA DAIII DACCI DENTRO DI PIUUU DIPPIUUU COSIII VAIIII

Immagine

No, non stiamo facendo.. quello.. Jessica sta cercando di ‘ incoraggiarmi’ mentre mi alleno.
Quando ormai sto gettando la spugna e rassegnarmi a abbandonare il mio progetto, noto che Jessica ha un mancamento.. deve essere stanca anche lei (miracolo) e mi balena un’idea.. chissà se..

Immagine

Sì, Jessica è proprio stanchissima, la barra dell’energia è rosso fuoco e lei fa quasi fatica a raggiungere l’auto.. io mi affretto a tornare a casa, in men che non si dica ho scavato una buca, l’ho riempita d’acqua, installato un efficiente impianto di depurazione e ho anche fatto in tempo ad accendere tre candeline per l’atmosfera secsi.
Con fare suadente, invito Jessica a fare un ignudo bagnetto con fiki fiki a seguito, una romanticheria sotto le stelle insomma..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#77

Jessica mi sembra un po’ titubante ma con la leggera spintarella (emotiva: le dico che le mostrerò il serpentone... OH ma che capite voi, maliziosi.. parlavo del mio horcrux preferito.. Nagini) la convinco a tuffarsi.

Immagine

Faccio appena in tempo a picchettare un bel recinto intorno alla piscina che Jessica già anaspa in acqua a corto di forze e di ossigeno..


Ho quasi le lacrime agli occhi.. no non perchè è morta Jessica.. cioè sì ma perche finalmente .. ce l’ho fatta!! Questa femmina indemoniata è schiattata!! Anche se effettivamente avere un fantasma azzurrino mi indispone un po’.. volevo essere io l’unico azzurrino in famiglia.. va beh ci si deve accontentare... ma prima di stappare lo spumante per il completamento dell’obiettivo, meglio vedere che combina Tristo.. già una volta mi ha fregato.. se pure stavolta mi fa danni, giuro che lo rimando a fare il dissennatore..

Immagine

No, stavolta nessun intoppo, è andato tutto come previsto.....
MA VIEEEEEENIIII!!! MA CHI SONOOOOOOOO?!?!

Immagine

Ora basta fingere per qualche giorno di avere la barra umorale a terra, così che arrivi una chiamata dal laboratorio di scienze...

Immagine

Sguardo alle stelle come si usa fare nei filmoni, in teoria dovrebbe avere un significato, ma se guardate filmoni tanto lo sapete già.

Immagine

E ora si va a festeggiare!!! <<< click!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#78

:shaha: :shaha: :shaha:
Voldy è più unico che raro!!! :lol:
Tanto ha fatto per far schiattare quella poveretta che alla fine c'è riuscito! Complimenti Voldy, sei il cattivone più adorabile e spassoso che c'è! :slove:
Adesso quale sarà il suo prossimo piano malvagio? Sono curiosissima!
Ps. Quanta bella roba hanno riportato dal loro viaggetto... hai capito! :-o
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#79

valuccia85 ha scritto: :shaha: :shaha: :shaha:
Voldy è più unico che raro!!! :lol:
Tanto ha fatto per far schiattare quella poveretta che alla fine c'è riuscito! Complimenti Voldy, sei il cattivone più adorabile e spassoso che c'è! :slove:
Adesso quale sarà il suo prossimo piano malvagio? Sono curiosissima!
Ps. Quanta bella roba hanno riportato dal loro viaggetto... hai capito! :-o
E' stato più difficile del previsto.. e pensare che con un Avada Kedavra.... :roll:
Ora speriamo non ci siano intoppi per la 'resurrezione' :-? :-? :-?
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#80

La casetta a cuoricini :lol: certo che Jessica è stata proprio un osso duro, oh!
Rispondi