[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#81

mettiu ha scritto: La casetta a cuoricini :lol: certo che Jessica è stata proprio un osso duro, oh!
Concordo! L'ho ammirata moltissimo per la sua resistenza, anche se poi ha fatto una triste fine. Ma quando hai a che fare con Voldy cosa vuoi aspettarti? :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#82

Giorno 12 - Il solito tran tran

Malgrado sia io l’effettivo assassino di mia moglie (e qui ci sarebbero delle precisazioni da fare.. diciamo che ho sfruttato l’occasione, sfido una giuria a condannarmi perchè ho messo un recinto di 30 cm intorno a una piscina e mia moglie non è riuscita a scavalcarlo rimanendoci secca..) devo dire che Jessica mi manca: avete mai provato a rifare un letto matrimoniale da soli? Che palle! E vai a destra sprimaccia il cuscino di destra poi vai a sinistra e sprimaccia il cuscino di sinistra.. poi tira su il lembo di lenzuolo poi torna di là e tira su il lenzuolo di là.. e poi cribbio è rimasta una pieghina a sinistra allora torna a sinistra e poi non è simmetrico torna a destra a sistemare e poi da una parte pende di più .. ebbastaa!! Ma quando arriva questa maledetta telefonata?!?

Immagine

E poi ho fatto il bucato e cosa mi ritrovo in mezzo alle magliette appena lavate? Un paio di pantaloni mimetici.. si proprio i pantaloni pernientesecsi che Jessica portava al lavoro.. devo confessarvi che ho avuto un attimo di cedimento..
Poi ho pensato che quei pantaloni le stavano veramente male, per cui ogni senso di colpa è svanito.

Immagine

E ora guardatemi lì.. come una vecchia vedova a leggere libri (di ricette tra l’altro... inaspettatamente mi si è presentato il desiderio di imparare una nuova ricetta.. ) e dare da mangiare ai piccioni..

Immagine

E come se non bastasse non è ancora ora di pranzo e si presenta un nuovo problema: sarà la carenza di scarti da mangiare, sarà la depressione post-mortem ma mi si è impappolata la robotta.. stava andando al lavoro e puff a un certo punto ha lanciato fulmini e saette blu e non si è più mossa.

Immagine

E io che ero impegnato in lavori di ben più alto livello..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#83

Mi sono dovuto precipitare in centro per rimetterla in sesto.

Immagine

Ma, essendomi la scienza robotica non del tutto chiara, ho incontrato qualche difficoltà nell’operazione, procurandomi una bella abbronzatura e soprattutto perdendo chissà dove i miei abiti (forse disintegrati a causa dell’esplosione?) ritrovandomi in mutande (che non si sono disintegrate poiché come tutti sanno indosso solo mutande di amianto) in mezzo alla strada, tra l’altro accanto a un palo, rischiando di essere caricato in auto da un gruppo di arzille 90enni che a causa della mia prorompente fisicità mi avevano scambiato per un prostituto.

Immagine

Nell’esplosione ho ancore potuto notare una cosa singolare: mi sono cresciuti improvvisamente i capelli. Che abbia scoperto una incredibile cura per le calvizie? Se così fosse, potrei tranquillamente abbandonare questa legacy e godermi i milioni di simoleon che guadagnerei vendendone il segreto.


Dopo questa interessante scoperta, mi balena un altro dubbio: non è che, così come i capelli, mi è ricresciuto anche il naso???

Immagine

No, direi di no, e ciò mi rigetta nello sconforto, per cui rinuncio alla cura per le calvizie e mi dirigo verso casa, mentre la robotta, incredibilmente ristabilita, cerca di dimostrarmi la sua riconoscenza che io, fresco vedovo, devo rifiutare (perchè io sono un uomo tutto d’un pezzo, e non ci tengo a essere rottamato da una robotta in tempesta bullormonale)

Immagine

Ma oggi non sono l’unico ad avere incontrato delle difficoltà: come dovreste ricordarvi, Marine anche dopo la lunga assenza a causa della prigionia, è riuscita a riottenere il suo vecchio impiego al centro estetico, ma dopo il passaggio a vampira, tutti gli autisti si sono licenziati, poiché più di uno non ha più fatto ritorno a casa, dopo aver accompagnato Marine al lavoro.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#84

Anche questa mattina Marina non ha resistito alla fame e, giunti nel tratto di strada che attraversa la boscaglia l’autista non c’era più (una 30ina di chilometri di tratto.. aveva tutto il tempo di prendersi anche un caffè.. vi ho detto che ho trovato casa in cu** ai lu**) e Marine ha dovuto sfruttare la supervelocità per arrivare in ufficio in orario senza destare sospetti (lei crede).

Immagine

Ma contrariamente a quanto pensasse Marine, in negozio ormai tutti si erano accorti delle numerose sparizioni, e la sera stessa la vampira riceve una spiacevole telefonata: senza specificarne dettagliatamente i motivi Marine viene licenziata, e visti i fatti, lei stessa si trattiene dal chiedere delucidazioni.

Immagine

Ma l’ex-estetista, vampira e fantasma mancato non si abbatte, sa che una con le sue dOOti può trovare lavoro ovunque e per svagarsi un po’ la sera si reca nel locale per vampiri più alla moda, dato che ormai, nel suo stato, ha accesso diretto senza dover rifilare mazzette al buttafuori.

Immagine

Ed è proprio mentre ammira i vestiti chic e il fisico tonico della barista, che Marine decide che il suo futuro sarà nella mixologia! Ma per ora Marine è in grado di prepararsi giusto una limonata, quindi, bevuto tutto d’un sorso il suo Fiore della morte liquido (che la fa parlare da sola per un’oretta finchè i buttafuori non la espellono a forza dal locale in chiusura) si dirige piena di speranza e buoni propositi in biblioteca, per cercare su un computer qualche informazione su come diventare un mixologo professionista!

Immagine

Giunta in biblioteca, la futura dea della mixologia si dirige diretta verso i pc.
Dopo diverse ore passate a fissare lo schermo nero, a Marine balena un’idea.

Immagine


Oh, Marine, per fortuna che hai altre dOOti ...
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#85

Ma povera Marine! Quando lo stomaco chiama... chiama. Come fa a non rispondere? XD
Voldy... visto cosa ti tocca fare ora che Jessica non c'è più? Ti stai pentendo di averla fatta fuori, eh? Perché sì. L'hai fatta fuori tu, c'è poco da fare XD Il pezzo in cui ti sono cresciuti i capelli... :shaha: :shaha: :shaha: Peccato per il naso, mannaggia!
Ma quale idea ha avuto Marine? Sono curiosa adesso... :what:

Sei sempre geniale, Archi! :abbr: XD
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#86

:lol: guarda la storia ormai è un po' datata ma ancora ricordo le lacrime agli occhi quando ho notato che a Voldy sbruciacchiato erano comparsi i capelli :lol: :roll: :roll:
Ma dico io uno non può nemmeno avere il diritto di restare pelato (e snasato :roll: )
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#87

Giorno 13 - Il doppio senso della vita

Vi avviso in anticipo: questa giornata è stata eccitante come una gara di velocità tra bradipi, e per restare in tema animale ci tengo a precisare che nessun animale (che vedrete nelle foto) è stato molestato (eccezion fatta forse per uno malcapitato micio..ma non è stata colpa mia).
Tanto per farvi capire il grado di rimbambimento mi sono messo a parlare con i volatili (tanto per non dare adito a doppi sensi u_u nooooo..) insomma non sono più il signore oscuro ma potrebbero chiamarmi il signore degli .. dei volatili.

Immagine

Preso da questa mia nuova passione, decido di adottare un nuovo volatile (dato che, non avendo molta confidenza con la specie, il primo volatile mi è sfuggito dalle mani).
Visto che a me i volatili piacciono belli grossi, adotto niente popo’ di meno che una bella aquila reale e decido di chiamarla Nagini, in memoria del mio serpente (no, non quello che volevo mostrare a Jessica in piscina........) ormai defunto.

Immagine

Ma la convivenza con il nuovo membro non è facile dal momento che addomesticare un’aquila non è come tenere a bada un serpente: dopo svariate ore di ‘conversazione’ non sono riuscito ad insegnarle nemmeno una parola in serpentese (dite che ho troppe pretese?) quindi il destino di Nagini è segnato, non sono famoso per la mia pazienza.
Ma l’aquila è fortunata, proprio mentre tento di eseguire un Avada Kedavra su Nagini (l’incantesimo che più mi riesce meglio in assoluto tra l’altro), mi slogo un polso e l'incantesimo fallisce, così decido di graziare la bestiolina e le concedo ancora qualche giorno di ‘prova’.

Immagine

Abbandonato a me stesso, mi dedico a ciò che so fare meglio.. sul letto, sul tavolo, sotto il tavolo, nella doccia... un po’ di pulizie!

Immagine

E tu? Che hai da guardare? Ce l’hai con me? Stai parlando con me? Non è che hai tanto da vantarti con quella faccia di bronzo.. che pure la sfinge - che ti dovrebbe rappresentare - gli è cascato il naso..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#88

Stanco di parlare con oggetti di metallo inanimati, cerco una sana conversazione con gli altri inquilini. Va beh, diciamo che mi accontento di oggetto di metallo animati.

Immagine

Chi invece, dopo la scomparsa di Jessica, dopo essere stata accidentalmente trasformata in vampira e dopo aver perso il lavoro (leggasi licenziata), ha iniziato con entusiasmo una nuova vita, è Marine: ha passato tutta la notte in biblioteca davanti al pc (vedi capitolo precedente), poi, alle prime luci dell’alba, ha capito come fare ad accenderlo, ma ormai la luce del giorno la infastidiva e si è precipitata a casa dopo aver comprato un libro sulla mixologia.
Ebbene sì, Marine ha deciso che vuole fare la mixologa.

Immagine

Ovviamente la prima cavia per le prime mixate chi potrà mai essere? Forse un fantasma? No.. Forse un robot che si arrugginisce al solo toccare acqua? No.. ahimè, no..

Immagine

E con questo completo da ‘macho man’ (in realtà è la mia attuale tenuta da lavoro) mi appresto a fare da assaggiatore a questo cocktail invenzione di Marine, che emana questo disg questo paradisiaco profumino... mm

Immagine

Come previsto il profumino corrisponde ad un gusto altrettanto mefistofelico e dopo averne fatto appena un sorso già desidero che un gatto mi mangi la lingua a morsi pur di eliminarne in fretta il sapore. Marine è mortificata e mi promette che si rimetterà subito al lavoro per produrne uno migliore, io ringrazio sentitamente e mi defilo e per togliermi dalla bocca l’orrendo sapore lasciato dall’unico cocktail ingurgitato, sorseggio un succo ovviamente non preparato da Marine.

Immagine

Marine si rimette al lavoro fiduciosa, orgogliosa della sua nuova postazione da mixologa, con illuminazione e decorazioni ad hoc
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#89

Immagine

Lavorando duro tra shakerate bicchieri rotti litri di alcool (sprecati) e dita e vestiti impiastricciati, finalmente Marine decide che il cocktail è pronto: con una mossa felina mi nascondo sotto il mantello dell’invisibilità, così Marine non può trovarmi, mentre a farne le spese è un povero gatto che malgrado la sua natura non è stato altrettanto felino e, catturato dalla vampirologa, è stato costretto a ingurgitare l’intruglio, con risultati non molto confortanti (potevo essere io gulp).

Immagine

Dopo aver dato degna sepoltura al gatto, oppure averlo frullato insieme al nuovo cocktail, questo non lo saprò mai, Marine si rimette per l’ennesima volta all’opera con lo shaker.
Della serie, sbagliare umano, perseverare è diabolico, dopodichè c’è solo Marine.
Questa volta la cavia sarà lei stessa, dato che ormai nei dintorni non c’è più nessun essere vivente e se potesse anche l’erba se la darebbe a gambe.

Immagine

Purtroppo..... diciamo che Marine non è molto portata per la mixologia. Speriamo che dopo aver testato sulla sua pelle (o meglio sul suo apparato digerente) l’abominio che ha mixato, decida di cambiare hobby.

Immagine

Ormai è notte fonda, e mentre nel buio della furescta risuona solo lo shak-shak dello shaker di Marine, e qualche BLEABUAHHHH successivo ad ogni assaggio, dalla lapide della mia defunta moglie si leva un fumiciattolo azzurrino che si materializza nel fantasma di Jessica.

Immagine

Dimenticandosi di essere stata trasformata in vampiro a causa sua (chissà magari è contenta, o forse è semplicemente ubriaca) Marine si getta tra le braccia di mia moglie (mm.. magari ci scappa anche un bacio?! OINK) che la accoglie come se fosse piezz ‘e core.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#90

Approfittando della situazione mi getto anche io nel mucchio ma purtroppo Jessica non mi accoglie con lo stesso trasporto anzi sembra quasi poco contenta di ‘vedermi’ e non mi s spiegare il motivo di questa reticenza.

Immagine

Visto che la barra della relazione con Jessica è tendente al rosso (deve essersela presa per lo scherzetto del ‘pitone’ in piscina.. e ora capisco anche perchè questa maledetta telefonata tarda ad arrivare!!) riprendo da bravo corteggiatore con una serie infinita (in serie di 10 ovviamente) di flirta complimenta l’aspetto (mentendo spudoratamente dato che il bluette non le dona affatto) complimenta la personalità flirta flirta chiacchera flirta .. e colpo di grazia un bel mazzolino di fiori rossi che tengo sempre nel.. che porto sempre con me ..

Immagine

E proprio sul più bello, quando la barra della relazione sta riprendendo il suo bel colorino verde e Jessica sembra quasi ben disposta a darmi un bacio (dopo una serie di netti rifiuti) puff!

Immagine

Dovrò attendere un’altra notte per riconquistare mia moglie XD.
Rispondi