[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#91

Ma povero Voldy! Dopo tutti i sacrifici che ha dovuto fare non si merita nemmeno un bacino? :lol:
Il pezzo con l'aquila mi ha fatto morire dal ridere, sei sempre bravissima! :abbr: :slove:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#92

:shaha:
Archi, mi fai sempre ridere un sacco coi tuoi aggiornamenti! :sperfect:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#93

valuccia85 ha scritto: Ma povero Voldy! Dopo tutti i sacrifici che ha dovuto fare non si merita nemmeno un bacino? :lol:
Il pezzo con l'aquila mi ha fatto morire dal ridere, sei sempre bravissima! :abbr: :slove:
BEH un po' la capisco :roll: :lol:
albakiara ha scritto: :shaha:
Archi, mi fai sempre ridere un sacco coi tuoi aggiornamenti! :sperfect:
E' merito di Voldy che ha questo umorismo naturale stampato in faccia (probabilmente al posto del naso)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#94

Giorno 14 - Bentornata Jessica

Quest’oggi la giornata inizia piuttosto rumorosamente: la robotta si sentiva arrugginita, è passata in discarica e ha riesumato questa vasca da bagno, ora non chiedetemi cosa stia esattamente facendo, ma suppongo che l’intento sia quello di distruggerla e ridurla in rottami.
Spero che la ragazzina dei giornali (che come tutte le mattine si fa millemila chilometri nella boscaglia per portarci il giornale come una novella cappuccetto rosso, sfidando nonne cacciatori e lupi cattivi - giornale che poi nessuno legge e va direttamente nel riciclo, ma non ho il coraggio di dirglielo) non finisca tra le ‘pale’ rotanti della robotta.

Immagine

Bene ora la vasca è ridotta in rottami, la robotta è soddisfatta ma la bimbetta del giornale sembra contrariata, se fossi in lei non oserei commentare l’ ‘opera d’arte’ di Janelle (si la robotta ha un nome, ma mi piace di più ‘robotta’, questi nomi con la J mi ricordano la mia defunta metà) è molto permalosa, anche se in realtà questi rottami li usa più che altro come spuntino.

Immagine

c.v.d. (come volevasi dimostrare per chi non sia ferrato in matematica) i rottami della vasca sono spariti nel giro di un simmico secondo, ma?? Come mai quel tubo è sporco di.. rosso? Sarà mica sangue?? Janelle.. dove è finita la bambina dei giornali?? OMG

Immagine

Beh, il resto della giornata scorre più o meno così, tra armeggiamenti..

Immagine

..gente che dorme di giorno..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#95

e pulizie domestiche.

Immagine

Immagine

Che dite era ora di lavarli quei vestiti eh?

Immagine

Ormai sono un desperate househusband.. mentre qualcun’altro vedo si diverte un mondo...

Immagine

Ecco solo per voi: The Marine’s mixology show!

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#96

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nel frattempo un’altra tediosa giornata è iniziata.. ed anche giornata di bollette..
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#97

Immagine

Mentre mi appresto a controllare la posta, sopraggiunge anche la bimbetta della consegna dei giornali, e sono felice di constatare che è la stessa di ieri, quindi quanto meno non è stata fatta in pezzi dalla robotta, per ora.

Immagine

D’un tratto, squilla il telefono... rispondo SIIII??? OMG! OMG! E’ il laboratorio di scienze! Finalmente!! Se ho parenti o persone care recentemente defunti posso portare la lapide al laboratorio per una ‘riesumazione’.. cosa?? 3000 simoleon?? Ma siamo impazziti?? Senta a me non serve proprio ‘viva’, mi basterebbe anche chessò, svenuta.. in stato di incoscienza.. non è che si può fare uno sconto? NO.. mmm allora facciamo così me ne risveglia solo metà, la parte... destra si la destra era il suo profilo migliore, così facciamo al 50 % giusto? Ah no non si può fare così? Senta ma sono spese detraibili dalla dichiarazione dei redditi? Cioè la riesumazione di un parente morto penso rientri ampiamente nelle spese sanitarie.. no? Mi scusi ora che ci penso 3000 è già compreso di IVA? NOO????? E se pagassi in contanti? Non è che si potrebbe.. aumma-aumma... E che &@%%$ Va beh.. ho capito.. e io PAAGO. Speriamo ne valga la pena.

Immagine

Dopo aver svuotato il bancomat-erasso mi reco, seppur con la morte nel cuore (la lapide invece l’ho messa nello zainetto), al laboratorio di scienze: struttura interessante penso, l’insegna è un delfino e all’ingresso c’è un scheletro di qualche grosso pesce preistorico.. ma non è che hanno capito male e mi ritrovo con una balenottera nera col rossetto?

Immagine

Dopo poche ore... ECCOLA! La mia Jessica in carne e.. acqua!? Questo azzurrino spento, oltre ad intonarsi perfettamente con il mio colore verdino marcio slavato, le dona molto, anzi è decisamente più sexy da fantasma che da viva! E mi stupisco, visto il nostro ultimo incontro, che sia così affettuosa.. beh non facciamoci domande..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#98

Mentre io torno a casa a dare la notizia agli altri inquilini, Jessica non sta più nella pelle (ghgh beh tecnicamente...) e vuole riprendere il suo vecchio posto all’accademia militare, ma ahimè riesce a farsi riassumere solo come recluta, quindi dovrà ricominciare dai livelli più bassi, lei non si perde d’animo ma io penso che con quello stipendio da fame ci metterò anni a ammortizzare la spesa per averla riavuta ‘indietro’.

Immagine

Una volta a casa, Jessica si diverte a sperimentare le peculiarità della sua nuova condizione.. ciò che le piace di più è il poter passare attraverso la materia, e mentre mia moglie mi fa ‘cucù’ dal bagno, inquietante quasi come Samara nel film The ring, mi balena un’idea ..

Immagine

.. che dobbiamo subito sperimentare!!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#99

Giorno 15 - Tutto è pronto

Dopo aver assaporato il sonno eterno, la sveglia del mattino alle 5 è ancora più dura: ma Jessica ha deciso di tornare subito al lavoro, e così all’alba l’auto aziendale si presenta per prelevarla e portarla alla base, dove però non sarà più un pluridecorato asso ma una qualunque recluta addetta alla pulizia dei bagni (con lo spazzolino ovviamente).

Immagine

Quando Jessica ormai è uscita, io invece rientro dal mio lavoro notturno... questo tran-tran mi sta uccidendo, non sono fatto per la vita monotona in questa catapecchia circondato da macchine parlanti arrugginite e vampiri ubriachi (a furia di fare prove su se stessa con la mixologia Marine ha iniziato a biascicare e quando non shakera è svenuta da qualche parte).

Immagine

Per non parlare della tenuta da lavoro attuale che è qualcosa di ridicolo, mi hanno dato sta mascherina ma non avendo nulla su cui poggiarla mi tocca tenerla su con del nastro adesivo, e ogni volta che la tolgo delle piccole squame della mia delicata pelle rimangono intrappolate nella colla, facendomi così assomigliare a un incrocio tra l’arbitro Collina e Cassano..
Non si può andare avanti così! E’ giunto il momento di portare a termine il mio piano per la conquista del mondo!

Immagine

Non appena Jessica rientra e Marine è sufficientemente sobria per intendere e volere, riunisco la famiglia in cucina (o soggiorno o camera da letto, tanto è tutto lì) (la robotta è impegnata nello spegnere un incendio di grosse dimensioni, non mi sembra il caso di disturbarla) ed espongo il mio programma: partiremo di nuovo per l’Egitto!
No questa volta non si tratta di un impegno di lavoro, voglio regalare alla mia ritrovata moglie un viaggio di nozze come si deve, e intanto approfittarne (con al fortuna sfacciata di Marine) per trovare le ultime reliquie necessarie al compimento del mio piano perverso.

Immagine

Non appena arrivati in Egitto, per la nostra ROMANTICA luna di miele.. Jessica non trova nulla di meglio da fare che mettersi a riparare tutto ciò che trova di rotto.. forse si è messa in testa di risolvere da sola il problema della mancanza d’acqua potabile in Africa.. gesto ammirevole..
Una volta finite le riparazioni, Jessica, che durante il primo viaggio in Egitto si trovava ingabbiata (da me) in attesa di passare a miglior vita, si precipita a vedere le piramidi (cosa ci troveranno mai di bello.. molto molto meglio la snasata sfinge, che mi ricorda un po’ la mia mamma *sigh, mammina*)

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#100

Il caso vuole che Jessica si ritrovi ad entrare nel tempio dell’acqua, e qui finalmente viene sciolto un dubbio che mi assilla da quando Je è ritornata sotto forma di fantasma: ma cosa succede se un fantasma di acqua decide di farsi una nuotata? Risposta: scompare nell’acqua! E con questo abbiamo dato risposta a uno dei tanti misteri dell’universo. Il prossimo quesito è: cosa succede se un uomo senza naso prende il raffreddore? Saprò rispondervi forse questo inverno, sempre che sopravviva al muco.

Immagine

Per quanto riguarda la fortuna, direi che anche Jessica non se la cava male, poichè dopo un paio di porte nascoste e zone paludose, si ritrova già con un bel gruzzolo in tasca.

Immagine



Purtroppo però, presa dalla scimmia della scoperta e ipnotizzata dallo sbarluccichio delle monete antiche (quando le dirò che con quelle le può usare solo in Egitto le verrà un colpo) Jessica abbassa la guardia e AHHHHRG le trappole elettriche non perdonano.. e la mia incauta moglie si ritrova con un’acconciatura punk e qualche bruciacchiatura (ma come si può bruciacchiare una pozza d’acqua?!).

Immagine

Però che spettacolo questa tomba.. non fosse per il caldo del deserto che, misto all’umidità portata dall’acqua presente all’interno piramide, creano sulla pelle questo sgradevole effetto muschio secco, sarei anche disposto a trasferirmi li, e credo che anche Jessica non sarebbe contraria.. non la smette più di arraffare monete e tesori, profanando tombe e dissotterrando reliquie.
Spero non si metta nei guai dando fastidio a qualche antico spirito, si sa, qui prendi un sacchetto di denaro appoggiato su una statua a forma di lupetto, e ti capitano le peggio cose.. oppure ti capita di aprire scrigni meravigliosi e trovarci dentro cibo avariato -.-‘.

Immagine

Mentre Jessica gironzola al fresco parecchi metri sotto terra, Marine da brava vampira, si sta squagliando in superficie.

Immagine
Rispondi