[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Giorno 1 - Scent of a man

Mi sono trasferito in questa ridente (è un po puzzolente) città - Bridgeport - per realizzare il mio diabolico progetto, un progetto così brillante, così malvagio, così incredibbbile che mi permetterà di dominare il mondo! Sii la mia faccia sarà su tutti i cartelloni e i telegiornali parleranno tutti i giorni di me non ci sarà sim al mondo che non conoscerà il grande, il magnifico, il teribbbile Tom Riddle!!
Beh come nome non è molto d'impatto, prima o poi mi troverò un nome d'arte un po' meno riddicolo.
Ho trovato l'annuncio di un confortevole alloggio su una rivista specializzata "Truffacasa", il trafiletto diceva "interessante alloggio dotato di quasi tutti i comfort, parcheggio privato, giardino privato, vista incantevole, massima tranquillità", il prezzo era ottimo, e poi io sono uno solitario mi piace la tranquillità.

Immagine

Vabbè tranquillo è tranquillo, privato è privato. Peccato che sia a mille miglia dalla città e io non posseggo nemmeno un'automobile.
E ora capisco anche perchè l'annuncio diceva "quasi" tutti i confort... così ad una prima lettura non ci avevo fatto caso, ma ora posso capire quanto siano importanti le parole: il letto è comodo, la cucina un po' arrugginita ma funzionante.. il wc è da esorcizzare prima di poter essere usato ma... la doccia?! Dov'è la doccia???? Ochei ochei "l'omo ha da puzzà" ma la mia delicata sensibile pelle ha bisogno di una accurata detersione quotidiana.. e mo' come si fa?!

Immagine

Dopo essermi sistemato, esco di corsa per cercare un lavoro degno dei miei ranghi. Sono sceso nei quartieri più malfamati della città - è qui che ci sono i locali più cool - e chiedendo qua e là sono stato indirizzato verso questo magazzino un po' dismesso - cool - dove mi hanno detto che uno con la mia faccia (perchè? Che ha la mia faccia?) lo avrebbero preso sicuramente.

***

(dall'interno del magazzino cool)

Immagine

Amazzate ma quant'è bbrutto sto qua?! Questo lo prendiamo sicuramente! - c.v.d.-

***

Come mi avevano detto i gentili cittadini incontrati poco prima di entrare, sono stato subito assunto: quasi nemmeno mi chiedevano il nome e già mi dicevano che ero perfetto per i loro "affari". Che genere di affari siano ancora non me lo hanno spiegato bene, però sono stato molto contento quando mi hanno detto che avrei avuto una macchina aziendale, poichè per il momento non sono ancora automunito.

Immagine

Mi hanno portato poco distante accanto ad un centro di riciclo, nel parcheggio c'erano dei bellissimi fuoristrada e suv, ero indeciso se preferivo quello arancione o quello verde, poi invece mi hanno detto che la mia nuova auto mi aspettava in strada, e di trattarla bene.

Immagine


Vvvabeh, non è il potente mezzo che ho sempre sognato, ma il motore fa un bel suono e i sedili sono appena stati rivestiti.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Immagine

Il mio nuovo capo mi dice che per oggi ho finito, di andare a farmi una bella doccia e di tornare domani mattina, anche non troppo presto (a quanto pare gli orari di lavoro sono ottimi, si inizia la mattina tardi e si finisce nel primo pomeriggio)
p.s. La paga non è altissima, ma mi hanno detto che se mi impegno c'è possibilità di fare carriera molto in fretta.

Ora, poichè come già constatato a casa non posseggo ancora una doccia, ho deciso di intrufolarmi in palestra e entrare di soppiatto nei bagni.
Quando ho visto gli attrezzi (e chi c'era sopra :P) non ho resistito e mi sono messo a fare quattro pesucci, tanto per passare il tempo, dato che come vedrete poi sono già fisicatissimo.
Sull'attrezzo per pesi dirimpetto al mio si sta allenando una formosa fanciulla bionda.. mmm unghie ben curate, rossetto, capelli platinati.. bene questa mi sembra un ottima prima conoscenza.

Immagine

Mmm quelle labbra non hanno nulla di naturale.. e anche quelle due cose lì sotto... vabbeh ma che importa, la tipa è più svampita di quanto pensassi, è bastato colorare un po' sul mio stile di vita e sento che già non vede l'ora di visitare il mio castello sulle colline di Bridgeport (a questo dettaglio penserò quando sarà il momento..).

Immagine

Dopo aver ottenuto il suo numero di telefono e promesso di passare a trovarla nel posto in cui lavora (centro estetico.. ma dai non l'avrei mai detto) vado finalmente a farmi una doccia (e qui potete constatare che effettivamente sono fisicato, mica dico balle) mentre penso che non mi ricordo nemmeno come si chiama la biondona pettoruta.

Immagine

Ora che la mia delicata cute è detersa e profumata, posso andare a fare un giro in qualche locale.

Immagine

Se il locale che ho scelto - Plasma 501 - è pieno di fauna femminile come nell'ascensore, direi che non potevo capitare meglio.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

Immagine

Tra le varie pupattole che affollano la pista c'è n'è una che m'intriga parecchio, ha un certo nonsoccche...

Immagine

UAO la tipa è parecchio focosa e non appena mi avvicino si scatena insieme a me (non avreste mai detto che sapevo anche ballare vero? Non l'avrei mai detto nemmeno io finchè non l'ho fatto!)

Immagine

Comunque la tipa è scatenata e mi basta farle qualche complimento sull'abito (tremendo tra l'altro, mi chiedo quale animale abbia scuoiato..) che subito dimostra una certa "confidenza" con me e in particolare col mio collo.. effettivamente il dopobarba che ho trovato in palestra sembrava di buona marca - peccato potevo portarmi via tutta la boccetta e usarmela a casa.
La mia dama mi saluta velocemente perchè deve fuggire al lavoro, io non le ho chiesto nemmeno che lavoro fa e tantomeno il nome, ma il numero di telefono me lo sono fatto lasciare, scritto sul braccio, dovrò ricordarmi di non lavarlo via, anche se, non avendo una doccia, direi che non sarà difficile.

Immagine

Comunque non ho fatto in tempo a ricompormi dal caloroso abbraccio che si è fatta avanti subito un'altra tizia.. inizio a pensare che in questa città farciscano gli hot dog col silicone..
Dopo aver ballato tutta sera il locale è vuoto e inizio a pensare che questa pazza voglia approfittare di me al buio.. la tipa sadomaso mi sgancia il numero di telefono, vabbeh può sempre servire, anche stavolta non ricordo il nome, anche se mi pare fosse qualcosa di molto animalesco.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#5

Finalmente (dopo 1 ora e mezza di auto) arrivo a casa nel mio morbido lettuccio dove posso riposare le stanche membra mentre i nachos piccanti si agitano nello stomaco.

Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#6

Tom :ofelice: Mi sei mancato :ofelice:
Dai tutto sommato come primo giorno in città non è stato poi così male. Tralasciando la casetta diroccata, il wc da esorcizzare. E la macchina aziendale. E le siliconate. Vabbè.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#7

mettiu ha scritto: Tom :ofelice: Mi sei mancato :ofelice:
Dai tutto sommato come primo giorno in città non è stato poi così male. Tralasciando la casetta diroccata, il wc da esorcizzare. E la macchina aziendale. E le siliconate. Vabbè.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Meth, solo per te
► Mostra testo
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#8

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#9

Ciao Tom!!!! :s**:
Mancaviiiii...commentino veloce da cel ma giuro che la prossima volta sarò meno breve!
Sono sicuro che la capapecch..ehm la casa diventerà una reggia **
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#10

Oh Voldy :slove2:
Sono gelosa della dedica speciale a Meth quindi niente commento *scimmia che fa la linguaccia
#weallloveLV #Tomthebest #tuttitifanoRiddle #DateunnasoaVoldy
Immagine
Rispondi