[CONCLUSA][Mostri & Co.] Progetto C.A.O.S.

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#61

Io, dopo aver concluso l’affare (credo che la tizia mi abbai anche fatto delle avances.. sono fuggito a gambe levate) torno al campo base per cercare qualche annuncio interessante..

Immagine

Immagine

Immagine

Marine invece si sta già dando da fare in qualche tomba sepolta nella sabbia.. credo che il tratto “sfortunato” (che in passato mi ha fatto perdere del gran tempo...) in realtà sia la sua fortuna..
Oltre a trovare montagne di monete d’oro, Marine è anche molto agile tra i trabocchetti e le statue.. tira di qua... salta di là.. spingi qui.. dai tocca qui.. dai tocca là.. ehmmmm scusate mi sono distratto

Immagine

Oh?? E per me??? Non c’è più nulla??? Ma?! (Intanto Marine ha trovato una porta nascosta.. ma è meglio di Lara Croft!!! Lara Croft... sbaaaaVVVVV).

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#62

Dispersa in mezzo al deserto chissà dove, quasi senza più olio e con la sabbia ormai cementata tra gli ingranaggi, si trova invece la robotta: ha deciso di fare le cose in grande quidi, perchè non iniziare l’esplorazione dalla più grande, terribile, labirintica e mortale piramide di Al Simhara?

Immagine

Comunque vedo che pure la robotta se la cava piuttosto bene e ha una fortuna spropositata.. ma possibile che solo io sia così sfigato da non essere riuscito a trovare nemmeno una cavolo fossilizzato??

Immagine

Tutte queste ricerche (seppur inconcludenti) mi hanno messo fame: mi sono ricordato che la tizia del pacchettino mi ha rifilato 3 pagnottelle di cibo liofilizzato.. beh la fame è tanta e qui intorno vedo solo bancarelle di cibo locale.. che sarà sicuramente pieno di germi e impanato con la sabbia, quindi siccome sono tirchio e non ho intenzione di spendere soldi per essere avvelenato, mi mangio le pagnottelle che almeno sono gratis, sperando di risolvere eventualmente il tutto con una seduta in bagno, e non peggio.

Immagine

Anche Marine è affamata, ma lei non gradisce le pagnottelle, così incurante di batteri sabbia e limo preferisce comprarsi qualcosa in una negozietto del mercato: evidentemente l’Egitto è una meta molto frequentata dai vampiri, perché Marine trova persino del cibo speciale per lei, un frutto di plasma bello rosso e pulsante.. mi chiedo con cosa siano cucinati questi frutti.. o forse sarebbe più corretto chiedersi “con chi” .. quindi meglio non indagare oltre.

Immagine

Tornati al campo, ci accorgiamo che tutte le tende sono occupate: ma io e Marine diamo in 2, un uomo e una donna.. una formosa e pettoruta donna e un affascinante, irresistibile, secsissimo uomo..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#63

Ehm.. beh il sescissimo uomo è un uomo sposato sebbene stia cercando di uccidere la moglie che si trova rinchiusa in un recinto a millemila chilometri di distanza.
In realtà il secsissimo uomo era talmente stanco da non avere nemmeno la forza di fare un avances, lo confesso.

Immagine

La robotta invece è ancora attivissima (ma come fa???) e incurante delle trappole (eh ma quello sarà mica un vaso canopo???) si porta avanti nella ricerca.
Forse nel bel mezzo della piramide ha pure incontrato un parente, chissà perché è così abbattuta...
Immagine

Immagine

Con un ricco e fortunato bottino per essere solo il primo giorno, tutti ci corichiamo, pronti per nuove accaldate avventure per il giorno successivo.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#64

Giorno 10 - Mummie a colazione

Bene ho capito, Marine è un genio imprigionato nel corpo di una finta bionda: questa mattina mi va al mercato, mi scova una bancarella, cinque minuti a parlare col bancarellista e questo la porta nel magazzino sul retro, io penso “ZUM-ZUM” invece lei esce e TA-DAA è riuscita a farsi consegnare un altro vaso canopo!

Immagine

E io povero imbecille sopra la sabbia ardente sotto il sole cocente sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa sono qui a scavare in questo deserto di silicio per cercare qualche reliquia utile allo scopo e invece sono riuscito a procurarmi solo una vasta collezione di vegefossili che non piacciono nemmeno alla robotta che ingurgita praticamente tutto ciò che è inanimato, o quantomeno svenuto.

Immagine

E ciò che mi fa più imbestialire è che la mia povera delicata rettilifera pelle è allo stremo e spesso devo tornare sui miei passi e raccogliere pezzetti di me, brandelli di pelle, un pezzo di orecchio, naso, no il naso mi sa che non è il mio..

Immagine

.. mentre Marine, che fin’ora con il minimo sforzo è stata la più produttiva reliquisticamente parlando, trova pure il tempo di farsi un bagnetto rinfrescante ai piedi di una piramide, in una pozza d’acqua che probabilmente secoli fa era usata come vasca sacrificale. Oppure come orinatoio, in entrambi i casi, non era proprio il caso di pucciarvisi.
[Gioco improvvisato: dov’è Marine? La chioma bionda è quasi mimetica!]

Immagine

E come se non bastasse, mentre mi cucino un uovo al tegamino sulla mia pelata ustionata, persino la robotta trova vasi canopi così, sotto un cumulo di macerie che ovviamente ha eliminato mangiando pietra per pietra, lasciandosi la sabbietta come digestivo..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#65

Immagine

Immagine

Tra una porta nascosta e l’altra.. ecco un altro vaso! (E siamo a quota 4 vasi canopi utili.. ne avrei 5 ma uno è un inutile doppione, lo userò per metterci la crema solare.)
Marine scopre nuove ‘forme’ sconociute:
Una serratura.. Marine è quella cosa in cui devi inserire la chiave giusta per fare aprire la porta..
(Marine si chiede se sia una metafora sessuale..)

Immagine

Un grosso masso..
Marine: Ma non si dice Sasso con la S??
(...)

Immagine

Marine che impara a usare una serratura.. (evidentemente le ‘metafore sessuali’ sono esplicative)

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#66

Immagine

La robotta scopre che i guardiani delle tombe non amano essere disturbati mentre dormono..

Immagine

Immagine

Mentre Marine con la sua solita fortuna (ma il tratto sfortunato mi dite a che serve???? Solo a mandare all’aria i miei piani omicidi ecco a che serve!!!) riesce a trovare tesori nei posti più impensati.

Immagine

E a ficcare il naso nelle tombe altrui... prima o poi si trova qualcuno che non gradisce la visita.. Marine.. ehmmm Marine... dovresti.. ecco... allontanarti da lì.. fai con comodo (ma cosa sta facendo?? Non stara mica parlando al telefono?? Ma non può esserci campo in una tomba 30 metri sottotetta! Ops sottoterra.. (ghgh prima ho davvero sbagliato battitura involontariamente e ho voluto lasciarlo!)

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#67

Non posso entrare nei raccapriccianti dettagli di come è finita con la mummia, ma sappiate che la robotta sta ancora digerendo bende: a quanto pare sul menù robottifero corrispondono circa al nostro lardo di Colonnata, insomma.. involtini di mummia..

Immagine

E mentre ci commuoviamo un po’ per gente sconosciuta.. (ma che avranno mai da piangere??) qualcuno riesce a trovare roba che luccica persino nei buchi (?) scavati per terra in un cimitero.. ma voi ce l’avreste mai infilata la mano lì dentro??

Immagine

Al contrario di Marine invece qualcun’altra sembra più interessata a mangiare (mmm roccia stagionata... sbavvv) che ai chili e chili d’oro che si trovano a mezzo metro da lei..

Immagine

E finalmente giungiamo nella sala centrale della piramide.. ovviamente quando trovi dei sarcofagi protetti ma mille trappole cosa pensi bene di fare? Andare a rompere le imbalsamate balle alle mummie!! Per fortuna che è risaputo che la maggior parte delle mummie soffre di reumatismi e artrosi (beh prova a stare fermo immobile per 3000 anni con le braccia incrociate e poi dimmi se riesci a muovere un muscolo, se te ne è rimasto qualcuno..) quindi mentre Marine e la robotta fanno razzia di tutto ciò che brilla e dell’ennesimo vaso canopo (un altro doppione ma che #@&&% !!) le mummie pensano bene di autorosolarsi per la gioia della robotta, che oltre agli involtini di mummia ora può gustarsi anche mummia arrosto e mummia flambè.

Immagine

...

E in tutto ciò, io dove sono? Beh..
(senza contare che ho il dono dell'onniscienza)

Immagine

(ma che c’avrà da fotografare quella?)
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#68

Recuperato tutto Archi!!!
Voldy mi ha fatto scompisciare dal ridere in ogni aggiornamento. Se prima lo amavo, ora lo venero proprio XD
Marine è piena di sorprese, wow *___*
Non solo non è morta, ma riesce pure a trovare antichi tesori senza nessuna difficoltà. Che Voldy abbia scelto la sposa sbagliata? Un po' mi dispiace per la panterona eh. Dopotutto ha pure rinunciato all'immortalità per lui, ma Voldy è Voldy e lo sostengo/sosterrò sempre e comunque. *___*
La robottina è adorabile. Ma pargoletti? Ne vedremo? Al prossimo aggiornamento e bravissima come sempre: i tuoi lavori sono sempre una garanzia :)
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#69

valuccia85 ha scritto: Recuperato tutto Archi!!!
Voldy mi ha fatto scompisciare dal ridere in ogni aggiornamento. Se prima lo amavo, ora lo venero proprio XD
Marine è piena di sorprese, wow *___*
Non solo non è morta, ma riesce pure a trovare antichi tesori senza nessuna difficoltà. Che Voldy abbia scelto la sposa sbagliata? Un po' mi dispiace per la panterona eh. Dopotutto ha pure rinunciato all'immortalità per lui, ma Voldy è Voldy e lo sostengo/sosterrò sempre e comunque. *___*
La robottina è adorabile. Ma pargoletti? Ne vedremo? Al prossimo aggiornamento e bravissima come sempre: i tuoi lavori sono sempre una garanzia :)
hihi Voldy io l'ho amato dal primo momento che l'ho creato nel CAS, poi mi ha regalato un sacco di momenti esilaranti anche senza andare a cercarli :lol:
Pargoletti MMM non so se Voldy avrà tempo di pensare anche a quelli... ha un progetto importante da portare a termine 8-)
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#70

Ammazza Marine, invece di dedicare la tua vita al silicone non hai mai valutato l'idea di cimentarti, che so... nell'archeologia? Oppure l'egittologia 8-)
Sfortunata sfortunata... però come li trova i tesori la nostra vampirozza, oh :-o
Rispondi