[CONCLUSA] Per sempre

Raccontaci le tue storie di gioco!
Da quelle inventate alle sfide che hai intrapreso!
Rispondi
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Immagine
Illuminerà il profondo di un'anima sperduta in cerca di una strada per ritornare a vivere
per sempre
insieme nella luce dell'amore.
Le lacrime faranno posto alla speranza
il futuro cancellerà il passato
dall'amore nascerà una vita nuova.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Prologo
Immagine

..ogni sera al tramonto mi siedo qui, sulla sponda di questa fontana, e ti pongo la stessa domanda..
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

Ricordi d'infanzia
Immagine
Ti ho presa!
Noo io ero già in salvo!
Sono stanchissima facciamo il bagno nel fiume!


Immagine

Luce, Umi, Fuu, si sta facendo buio rientrate nelle vostre stanze, è tardi!

Immagine

Luce non ti allontanare dobbiamo rientrare altrimenti ci farai sgridare tutte..

Immagine

Devo salutare il mio principe prima..

Immagine

Dolce Nova, ti troverò qui ad aspettarmi al mio ritorno?
Sì.. io.. ti aspetterò per sempre..

Immagine

Ti amo..

Immagine

Non dimenticarmi amore mio..

Immagine

Sephiro, anche se vai via, mi vorrai bene ancora?
Ma certo mia piccola principessa..

Immagine

Per sempre?

Immagine

Non dimenticarmi mio principe..

Immagine

Tutto iniziò così, sulla sponda di quella fontana, una sera al tramonto.
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#5

Uuuuuuh mi intriga. aggiorna presto!♥
Spero di riuscire a seguirla attivamente! :daii:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

niobe cremisi ha scritto:Uuuuuuh mi intriga. aggiorna presto!♥
Spero di riuscire a seguirla attivamente! :daii:
La storia è vecchia quindi non dovrai nemmeno aspettare le calende greche per i capitoli :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#7

Cavalieri e dame
Immagine

Nova: Di grazia, si può sapere dov'è Luce questa mattina?

Umi inghiottì il boccone alzando lo sguardo verso Fuu, la quale, seduta di fronte, la ricambiava con la stessa espressione interrogativa e già insofferente, consapevole che la conseguenza del loro silenzio sarebbe stata la consueta ramanzina da parte di Nova, con tanto di dissertazione sulla responsabilità, sulla disciplina, sul temperamento della loro giovane età, sulle insidie della vita: non era la prima volta che Luce non si presentava per la colazione, e non era la prima volta che Umi e Fuu dovevano inventare delle scuse per dissimulare il fatto che nemmeno loro, fidate dame di compagnia, sapevano dove fosse la principessa, cosa ben più grave del nasconderne i capricci e le numerose evasioni da palazzo.

Immagine

Diversamente dal solito però, quella mattina Nova era di pessimo umore, poichè in giornata sarebbero dovute giungere importanti notizie sulla situazione delle terre di confine, e correva voce che i due messaggeri inviati fossero due giovani maestri d'armi; il non sapere dove fosse la sorella minore, Luce, irrequieta e sognatrice, frivola e ingenua, mentre a palazzo erano presenti stranieri, dava a Nova non poca preoccupazione, oltre al fatto che le notizie che avrebbe ricevuto intuiva non sarebbero state buone.

Immagine

Anche Umi e Fuu erano a conoscenza dell'imminente incontro e, non appena Nova scivolò silenziosamente via dal tavolo, poterono fantasticare sull'aspetto dei due giovani cavalieri, essendo evento assai raro che fosse loro permesso interagire con l'altro sesso.

Fuu: Saranno due bifolchi, rozzi e malconci, cosa ti aspetti da dei guerrieri? Pieni di cicatrici e col viso sfigurato..
Umi: Qualche cicatrice rende l'uomo più vissuto, cosa vuoi che sia qualche segno sulla pelle.. Avranno braccia forti e sguardo ardito, chissà da quanto non vedono una donna..
Fuu: Giusto.. e col tuo abbigliamento di oggi gliene farai vedere una proprio per intero.. non è il caso che indossi qualcosa di meno succinto?


***
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#8

Immagine

Gli ambasciatori non si fecero attendere, e Nova e le due dame di compagnia furono convocate urgentemente nel salone principale.
Non appena Nova si fu accomodata, due brevi squilli di tromba annunciarono l'ingresso dei visitatori, e dal portale in fondo alla sala comparvero due figure imponenti, luccicanti nelle loro armature, che avanzavano con passo fiero verso la loro regina.

Immagine

Notando nuovamente l'assenza della sorella, Nova lanciò uno sguardo tra l'inquisitorio e il minaccioso a Fuu, la quale non potè fare altro che sgranare gli occhioni verdi e abbozzare sulle labbra un "sono mortificata", infatti in quel momento Luce non era mai stata più lontana dai pensieri della ragazza.

Immagine

L'attenzione di Fuu, come anche quella di Umi, era rivolta ai due uomini che stavano attraversando a grandi falcate la sala, i quali non sembravano nè bifolchi, nè rozzi, nè tantomeno sfigurati dalle cicatrici.

Immagine

Non appena Nova fece cenno di alzarsi, il guerriero che precedeva il passo le si prostrò davanti per porgerle il saluto come si confaceva nei confronti di una regina, mentre il secondo guerriero si fermò pochi passi più indietro. Allora Nova fece un cenno alle ancelle le quali, per nulla reticenti, si precipitarono ad accogliere il forestiero dai capelli fulvi.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#9

Immagine

Il suo nome era Lestat, la pelle liscia e bianchissima non si addiceva ad un uomo d'armi, e i suoi modi erano cordiali, malgrado lo sguardo ipnotico rivelasse un nonsochè di sinistro. Umi e Fuu ne furono immediatamente ammaliate: gli occhi dello straniero sembravano ancora più abbaglianti dell'armatura dorata che risplendeva alla luce delle candele accese nella sala, e non appena Lestat espresse il desiderio di rinfrescarsi dopo il lungo viaggio, Umi e Fuu si offrirono volentieri di accompagnarlo nella stanza che gli sarebbe stata destinata per il temporaneo soggiorno.

Immagine

Il primo cavaliere, invece, volle conferire immediatamente con la regina, poichè gravi notizie giungevano dai confini del regno, e non un istante poteva essere sprecato.

***

Immagine

Nascosta dietro le tende della sala sopra il grande salone, una sfuggevole fanciulla aveva osservato l'intera situazione, senza perdere alcun dettaglio dall'ingresso dei due stranieri, scrutando ogni movimento ed ogni sguardo, senza mai staccare gli occhi da quel cavaliere dai capelli corvini che le aveva fatto palpitare il cuore.

Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#10

L'ambientazione è davvero magnifica come i nomi **
Sono curiosa di leggere il continuo u.u
Scusa il commento striminzito ma sono di corsa uff :daii:
Rispondi