The Sims Medieval

Il capitolo più insolito della saga! Cavalieri, pirati e perfidi stregoni!
Mostraci il tuo regno!
Bloccato
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

THE SIMS MEDIEVAL

Immagine
La serie The Sims viaggia nel tempo e sbarca… nel Medioevo! The Sims Medieval porta i Sims nella sfarzosa e drammatica età del Medioevo con tante nuove caratteristiche, una nuova grafica e un innovativo gameplay.
Per la prima volta i giocatori potranno creare eroi, imprese avventurose e addirittura costruire il proprio regno. In un antico mondo di avventure, drammi e trame romanzesche, i giocatori vivranno nel Medioevo come mai era successo prima.
Immagine
CARATTERISTICHE
  • Un mondo animato dai Sim in un'epoca di avventure, drammi e idilli.
  • Miglioramenti di grafica, illuminazione, animazione e Sim più realistici.
  • Crea eroi, sviluppa le loro abilità e inviali in epiche missioni.
  • Studia gli incantesimi con lo stregone del regno, impara a curare le malattie con il medico, duella da gentiluomo o all'ultimo sangue con il cavaliere... e fai sì che il tuo monarca mandi alla gogna o alla fossa del mostro i nemici del tuo regno!
  • Le missioni determinano la storia del tuo regno, che sarà amichevole o ostile, clemente o spietato, romantico o guerriero.
  • Ambizioni del regno – Scegli un obiettivo ambizioso per il tuo regno e impegnati a raggiungerlo. Il tuo regno sarà il più ricco, il più illuminato, un conquistatore o un pacificatore? La scelta è tua.
La versione Deluxe (l'unica acquistabile su Origin) comprende anche l'espansione "Nobili e Pirati" che aggiunge una serie di missioni a tema... Da che parte deciderai di stare?
[bbvideo=560,315][/bbvideo]]
LINK CORRELATI

Acquista su Origin
Bloccato