Preparatevi alle sfide con i videogiochi e la pallacanestro in The Sims 4 Vita in Città

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Vogliamo che ogni espansione di The Sims™ 4 preveda nuove attività per i vostri Sims, e The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack non fa eccezione! All'inizio del progetto abbiamo formulato varie ipotesi sulle attività che sarebbero state più indicate per le strade cittadine o gli appartamenti angusti, e siamo giunti a due soluzioni che ci sembrano perfette per i Sims amanti dei giochi: tirare a canestro nel pomeriggio e tornare poi nel proprio appartamento per qualche videogioco! Che il vostro Sim preferisca i titoli a giocatore singolo o quelli multigiocatore, troverà qualcosa di adatto ai suoi gusti!
Immagine
Iniziamo con il canestro, un incentivo per il vostro Sim a uscire dal suo appartamento per recarsi in strada a respirare un po' d'aria fresca e a fare un po' di attività fisica con gli amici. Quando il campo è libero, i Sims possono affinare il proprio gioco tirando da soli, che si tratti di tiri da 2 punti, da 3 o perfino di schiacciate (se sono abbastanza abili). I Sims con una certa mentalità possono anche sognare in grande e fare finta di misurarsi con le stelle dei grandi campionati. Se il vostro Sim è in giro con gli amici, sfidateli a una gara di tiri per vedere chi possiede la tecnica migliore sul campo. Non mancate di indossare la vostra nuova maglia per calarvi nel ruolo!

Dopo una gara di tiri e magari una rapida doccia, il vostro Sim può sprofondare nel divano per divertirsi con qualche videogioco. Proprio così: abbiamo introdotto una console per videogiochi! Molti di noi della squadra di sviluppo hanno trascorso tante ore accalcati in un minuscolo appartamento a divertirsi con i videogiochi in compagnia degli amici, quindi è una storia che sapevamo di dover raccontare!
Immagine
I Sims possono giocare a una serie di titoli, da soli o contro gli amici, che appartengono ad alcuni dei nostri generi preferiti. Il vostro Sim può godersi un fantascientifico GDR di azione, un gioco di corse e perfino una raccolta di classici giochi di gruppo. La console per videogiochi ha un aspetto magnifico, ed è un nuovo oggetto fantastico e divertente per concedere svago al vostro Sim dopo un allenamento intenso o una dura giornata di lavoro. La console per videogiochi supporta inoltre l'abilità di videogioco, che tornerà particolarmente utile ai Sims iscritti alle competizioni dello SmanetShow. Ma ne parleremo più avanti!

Che si trovino all'aperto con gli amici sotto il sole gradevole del Mercato delle Spezie oppure su un comodo divano con una ciotola di patatine e un controller, i vostri Sims potranno divertirsi in tanti modi tutti nuovi in The Sims 4 Vita in Città, che uscirà il 3 novembre.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Ma davvero la gente muore per avere pallacanestro e videogiochi? :geek: :geek:
Io muoio per avere toddler e università, c'è gente che muore per avere animali e stagioni, c'è persino gente che muore per avere creature fantastiche (non io intendiamoci!). Qui non solo ci danno gli appartamenti che non erano una priorità per nessuno, ma ci presentano due giochini in croce, dei quali potevamo fare tranquillamente a meno, come se fossero chissà che... :-x :-x :-x
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#3

Io voglio il fantasy sig sob... però non so non mi convince molto questa espansione per tante piccole cose anche se la pallacanestro potrebbe essere un gioco divertente da far fare ai nostri sim, poi dipende se è un semplice uno contro uno in cui lanciano a canestro oppure una partita anche se semplificata.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#4

Pure io fantasyyyy ç___ç
Comunque diciamo che nel complesso questa nuova espansione mi incuriosisce U_U
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#5

Sarò una voce fuori dal coro ma... a me dei toddler proprio non interessa, anzi non li voglio proprio, si sta così bene senza! XD
In compenso i grattacieli, per quanto non vitali, mi piacciono, mi sono sempre piaciuti anche nel 3. Però appunto è l'unica cosa che mi piace di questa EP.
Ovvio avrei preferito pure io cento volte se avessero messo magia/stagioni/animali/università/qualcosa di scifi u_u
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#6

Appunto, non dico che i grattacieli mi facciano schifo, dico solamente che stanno mettendo cose non essenziali allo sviluppo del gioco prima delle cose che i giocatori vogliono. Io credo che sia una strategia: prima cose così che i giocatori comprano perché vogliono qualcosa di nuovo e si accontentano, poi le cose che i giocatori comprano perché sono quelle che vogliono. Una strategia per spremerci i soldi senza spremersi troppo loro. :cryy:
Io stessa, pur non essendo entusiasta di questa exp, penso che la comprerò per disperazione. Non ho una cosa nuova da Al Lavoro! (anche quella, poi, ne vogliamo parlare?) e inizio ad annoiarmi. Però vorrei qualcosa che renda più realistico il gioco (si è capito che la magia non mi interessa?), come più fasce d'età: detesto che quei microbi legati alla culla saltino fuori sotto forma di bambino già cresciuto (lo so, i toddler erano snervanti a volta, ma è così realistico) e detesto che quei bambini piccoli si trasformino in adolescenti uguali agli adulti. Con questo sistema di scenari collegati ci starebbe benissimo il campus universitario e degli scenari a tema (mare, montagna, Cina...basta che non ci siano le missioni stupide di Travel Adventure). Cmq spero soprattutto che non ci siano nuovi bug, perché quello delle amicizie che sparivano mi ha stremata :sconf:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#7

Sì purtroppo le cose più richieste son state sempre messe all'ultimo!
Ahahahah sì direi che è chiaro che non ti piace la magia XD
Mmm a me le missioni di Travel piacevano ma non riuscivo mai a concluderle XD
Comunque concordo...ci vorrebbero più scenari!!!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#8

Sì vi prego, magari anche più scenari di vacanza che granite falls è noiosissimo! Non so mai cosa far fare ai miei sim ._. Comunque concordo con voi sulla loro linea di marketing, ovviamente fanno ciò che gli conviene di più
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#9

Io invece vorrei che i gameplay che aggiungono con espansioni sia compatibile con ogni città che creano , non mi è anddata proprio giù che gli appartamenti non si possano costruire già di default in ogni città ma solo in quella microscopica dell'esp... Poi anche gli insetti e le piante di gita all'aria aperta si possono catturare e raccogliere solo lì, questa cosa mi rende molto triste....
A me piaceva un sacco Travel le prime missioni erano facilissime poi andando avanti diventavano più dificili, ci si può stupire di quante porte, scale, stanze segrete ci si è lasciati indietro, alcun erano davvero difficili da trovare. :slove:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#10

Amaranta, boh. Condivido tutto ciò che dici, se iniziassi a "spolliciare" ogni tuo post non finirei più! XD
Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda!
Rispondi