Appagate la vostra sete di tecnologia allo SmanetShow in The Sims 4 Vita in Città

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

I festival sono una delle nostre nuove attrazioni preferite in The Sims 4 Vita in Città* Expansion Pack (che uscirà a novembre) perché incoraggiano i vari Sims della città a recarsi in strada per mescolarsi, socializzare, imparare cose nuove e stringere nuove amicizie!
Immagine
Noi di Maxis adoriamo gli eventi come l'E3 di Los Angeles, il Gamescom in Germania, il Comic Con di San Diego e tanti altri! Così sapevamo che non saremmo riusciti a resistere alla tentazione di creare il nostro SmanetShow a San Myshuno! Se i vostri Sims sono appassionati di videogiochi, cosplay o scienza, vorrete mandarli allo SmanetShow che si svolge regolarmente nel Quartiere della Moda.

I Sims più smanettoni che hanno affinato le proprie abilità con i videogiochi possono partecipare alla gara di videogiochi, mentre i programmatori possono confrontare i rispettivi blocchi di codice nella Maratona di Hacking. Vedrete i computer illuminarsi quando sarà il momento di gareggiare, quindi cliccate rapidamente e fate volare le dita dei vostri Sims!

I Sims che amano le buone opportunità di scattare foto potranno ammirare Sims che indossano costumi strepitosi, l'ideale per un selfie perfetto! Potreste perfino assistere al ritorno di alcuni dei nostri costumi preferiti, anche se il disc-orso merita a malapena un accenno...

Ancora meglio, i Sims che non hanno avuto l'opportunità di usare il razzo spaziale o il telescopio possono fare nuove scoperte in una sezione davvero suggestiva dello SmanetShow.

Mettetevi in costume, sfoggiate il vostro lato nerd e portate i vostri Sims allo SmanetShow, che aprirà i battenti nel Quartiere della Moda di San Myshuno! Non sapete di preciso quando si svolgerà? Cercate le insegne installate nei quartieri o la bacheca nell'area comune del vostro appartamento. Ci vediamo allo SmanetShow!
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

I costumi mi angosciano. Vorrei che ci fosse una categoria di abiti per le feste di carnevale e che ci fosse la possibilità di organizzarle (ma non come in TS3 che c'erano 4 abiti in croce e ognuno ne indossava uno a casaccio) e non che mi girassero a caso per il quartiere tipi vestiti strani
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#3

Sarebbe bello, chissà magari lo metterenno... prima o poi XD
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#4

Ma non si sa niente sulle unità famigliari già presenti nel quartiere? Io sto già scrivendo la sceneggiatura per la prossima sim-novela, ma mi servirebbe sapere qualcosa sui personaggi che devo inserire... :heihei:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#5

Eh sì sarebbe bello il carnevale!
Per i sim residenti non si sa nulla :\ Ma in genere mi pare che non dicano mai nulla di che in proposito :-?

Comunque i festival sono carini, a me non dispiacciono. Almeno sono un po' vari tra di loro, visto che si terranno solo a san myshuno
Rispondi