8 novità in The Sims 4 Vita in Città

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

The Sims™ 4 Vita in Città* è ormai dietro l'angolo, così abbiamo deciso di parlarvi di 8 novità di cui siamo assolutamente super entusiasti! L'Expansion Pack include alcuni contenuti straordinari, alcuni degli elementi più amati dai fan e una nutrita serie di novità da provare per voi e il vostro Sim, quindi iniziamo subito!
Immagine
1. Appartamenti!

Le grandi città sono sinonimo di vita in appartamento e San Myshuno non fa eccezione. Con i tratti dei lotti, i padroni di casa e i vicini rumorosi, il vostro Sim vivrà la (s)gradevole esperienza completa di come può svolgersi davvero la vita in appartamento.

2. SmanetShow.

I festival rappresentano per il vostro Sim una nuova opportunità strepitosa di uscire a divertirsi e lo SmanetShow non fa eccezione. Costumi? Gare di videogiochi? Scienza?! Iscrivete anche noi!
Immagine
3: Nuovi mobili e decorazioni!

San Myshuno è caratterizzata da numerose influenze culturali distinte che apprezzerete attraverso gli oggetti della modalità Costruisci. Non vediamo l'ora di ammirare tutte le vostre fantastiche costruzioni e creazioni nella Galleria!

4. Canestro.

Il canestro rappresenta per il vostro Sim una nuova opportunità strepitosa di allenarsi o, se preferisce, di misurarsi con altri Sims.

5. La carriera "Social media".

I social media fanno ormai parte della vita di chiunque, quindi la loro inclusione in Vita in Città aveva decisamente senso. Crediamo che vi divertirete davvero molto ad affidare degli incarichi al vostro Sim!
Immagine
6. Attici.

Gli attici saranno i lotti in assoluto più ambiti dai Sims a San Myshuno per via dell'enorme disponibilità di spazio e della possibilità di costruire gli ambienti dei loro sogni. Inoltre da lassù si gode un panorama mozzafiato!

7. Nuove ricette.

Nuova città, nuovi sapori! San Myshuno introduce tante nuove ricette che il vostro Sim può imparare. Mandatelo al Festival delle Spezie in modo che possa iniziare a degustare e ad apprendere!
Immagine
8. Costume da procione!

Non pensavate mica che avremmo tralasciato il costume da procione, eh? Suvvia! Non vediamo l'ora di ammirare tutte le immagini del vostro Sim che lo indossa e si diverte in tanti modi diversi!

Ecco quindi le 8 novità che ci entusiasmano. Ora tocca a voi! Raggiungete la mappa interattiva di San Myshuno qui per dare uno sguardo in giro e iniziare a esplorare. Scriveteci poi su Twitter per farci sapere cosa vi entusiasma di più in The Sims 4 Vita in Città. Non dimenticate di specificare l'hashtag #TS4CityLiving!
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#2

Bah a me continua a non attirare particolarmente e non riesco a capire perchè non mi convinca...
Deciderò se dargli una possibilità dopo aver letto la tua recensione tati :sok:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#3

Spero di riuscire a fare la recensione il prima possibile...l'ho prenotata ieri **
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#4

Devo dire che quello che mi attrae al momento è la città in se stessa, soprattutto l'attico :heihei:
Spero che le fiere siano interessanti e anche il resto, ma soprattutto sperooooooooo che questo scenario mi funzioni meglio di Windemburg che è un mattone!
Comunque non vedo l'ora di provarlo ehehe :s**:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#5

Ok, ci ho dato una prima occhiata perché ero curiosa di vedere le nuove famiglie, dato che avevano scritto che erano ispirate ai protagonisti di sere TV e devo dire che sono rimasta delusa :snono:
a parte un certo Lobo, critico d'arte con giacca a fiori e capelli ossigenati e i coniugi Feng, con i quali si possono intrecciare storie intriganti (Lobo sedurrà Loras Tyrell non appena avrà raggiunto la maggiore età... sì ho introdotto i protagonisti di tutte le mie serie preferite; i Feng saranno antagonisti degli Alto...sì, ho inserito anche i miei personaggi preferiti di TS2 e TS3) non mi hanno colpito tanto :ssob:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#6

Io l'ho scaricata e per il momento non ho avuto molto modo di provarla, però adoro la città in sé, da buona amante della tecnologia e del moderno ** Inoltre i vestiti del CAS sono del genere opposto, molto etnici e decorati, quindi si sposano bene con il fantasy (altra cosa che amo **), nel complesso come elementi di base mi piace molto *w*

Wow amaranta che intrighi, hai mai pensato di creare una storia? *ò*
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#7

Credo che le mie storie siano troppo intricate per essere seguite su un forum :muaha: Cmq scrivo dei documenti per non dimenticarmi le varie storie e cosa ho già fatto avvenire e progettare le future vicende e gioco consultandoli. Mi scrivo anche le età dei sim e faccio che a ogni giro sia passato un anno. I compleanni li ho fissati a 2, 12, 18, 40 e 60 anni, con la speranza di poter avere prima o poi i toddler e una fascia di età più consona per i 10-14 anni.
Ho cominciato una nuova partita con il numero record di 36 unità famigliari divise in 4 scenari (Newcrest, Oasis Spring, Willow Creek e San Myshuno), ho finito il primo giro (quindi è passato il primo anno), quindi ho giocato relativamente poco con le famiglie di San Myshuno (ma ho già in mente di trasferirvi altri gruppi di amici, così poi impazzisco), però ho mandato anche i sim degli altri scenari a mangiare cibi esotici e a partecipare ai festival e devo dire che i miei sim stanno uscendo un po' più spesso, perché cmq questi nuovi luoghi di ritrovo sono un po' meno noiosi di quelli del gioco base. XD
Ancora non ho organizzato un matrimonio nel parco; penso che prima o poi lo farò anche se io ho creato tanto tempo fa un lounge bar per matrimoni in cui c'è anche lo studio fotografico per le foto agli sposi (peccato che non si possano fare foto di gruppo con tutti gli invitati).
Ho fatto intraprendere le nuove carriere anche dai sim degli altri scenari e penso che stavolta l'hanno pensata bene questa storia di poter alternare giorni in cui mandi tranquillamente i sim al lavoro per fatti loro e giorni in cui li segui in impegni che non sono tanto stressanti (e frustranti) come quelli di Al lavoro! Ogni giorno ci sono un paio di cose da fare, niente di super-impegnativo, roba che si può fare mandando il sim in giro a fare amicizie e chiacchierare con altri sim (tranne per la carriera su internet, che è più pallosa, perché le cose sono tutte da fare al computer) e, quando ha terminato le due cose in croce che doveva fare, la giornata di lavoro è finita indipendentemente dall'ora. :yeee:
La cosa deludente è che io speravo ci fossero più piani e in ciascun palazzo si potesse costruire un attico, invece ci sono due o tre palazzi dove c'è solo l'attico e per inserire un attico nuovo bisogna eliminarne uno già presente, mentre negli altri palazzi c'è solo un piano e non si può costruire niente di nuovo. :sfru:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#8

ma a noi piacciono le storie intricate :sehi:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#9

Intanto mi ha aggiornato e mi dà da un'ora installazione...ho paura che mi sia fregato tutto...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#10

Wow ti sei organizzata benissimo!!
Comunque sì concordo ci piacciono le storie complicate ** Se mai avrai voglia di mostrarcele, o anche solo quella relativa a una famiglia invece che a tutte, siamo qui! **

Ps. sì è uscita una patch oggi ma il changelog non è ancora uscito nemmeno sul sito americano (dove di solito esce prima), quindi boh, non si sa cosa abbiano fatto :\
Rispondi