8 novità in The Sims 4 Vita in Città

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#11

A un certo punto, per disperazione e perché volevo andare a letto, ho spento il computer e oggi non mi si avviava più né TS4 né Origin. MI sono disperata un po', poi ho provato ad avviare Piante vs. Zombie e così mi si è aperto Origin, ho provato a riparare TS4 (e mi sa che mi si era proprio disinstallato) e sono riuscita a giocare.
Per quanto riguarda le mie storie, in realtà muoio dalla voglia di mostrarvele, solo che ho letto il regolamento ed è abbastanza severo: credo di non essere in grado di fare una copertina e, soprattutto, non saprei fare un indice, anche perché le mie storie somigliano più a un'intricata telenovela che a un film e, a volte, non so nemmeno io come si svilupperà una storia. :wave:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#12

ma nuu è sempliccissimo! per la copertina basta una foto, poi se vuoi mettere un titolo sopra posso darti una mano :-D
e per l'indice, puoi semplicemente chiamare capitolo 1,2,3 i vari post, non c'è bisogno di dargli un senso :lol:
e poi ti ripeto, più la storia è complicata, più ci piace!! Se vuoi altri chiarimenti scrivimi pure un MP, che qui siamo un po' OT :ban: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#13

Qualcuno sa se ci sono lotti segreti a San Myshuno? A me arrivano strane telefonate, del tipo "ho saputo che c'è un ingresso segreto a un locale, vediamoci alle 22,30 e cerchiamo di entrare", ma anche se clicco di accettare, non succede niente e io non so che fare :cryy:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#14

Non che io sappia. Quando arrivano quelle chiamate (a me è capitato per andare a teatro) e accetti, all'ora prestabilita che ti dicono nel messaggio il sim sparisce e va all'evento di turno, ma non esiste un luogo, il sim sparisce come se andasse al lavoro :\
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#15

Allora qualcosa non mi funziona, perché quando ho provato a dire di sì, non è successo proprio niente... peccato speravo in qualche sorpresa... :cryy:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#16

Ma neanche dopo? Perché all'inizio sì non succede nulla, tu semplicemente accetti. Poi tipo alle 8 di sera di quel giorno il tuo sim sparisce... solo che non ricordo se prima di sparire venga un altro avviso o no :oconfuso;
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#17

A me non è successo nulla nemmeno all'orario stabilito, ma da quanto mi dici, in ogni caso non ne vale la pena, a meno che uno non voglia togliersi dai piedi un coniuge per far ricevere all'altro l'amante o cose simili... :heihei:
Rispondi