Andate sul classico con The Sims 4 Vintage Glamour Stuff Pack

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Il vostro Sim è alla disperata ricerca di abiti e arredi che si addicano allo stile e alla decadenza dei bei tempi andati? In tal caso preparatevi perché The Sims™ 4 andrà sul classico con The Sims 4 Vintage Glamour Stuff Pack*, in arrivo il 6 dicembre!
[bbvideo=640,360][/bbvideo]
Il pacchetto contiene alcuni nuovi oggetti davvero fantastici che faranno somigliare la casa del vostro Sim a quelle dell'età d'oro di Hollywood! Con il nuovo tavolo da toeletta, ora il vostro Sim può truccarsi con cura per apparire in tutto il suo splendore senza dover ricorrere a "Crea un Sim"! Anche i bambini possono divertirsi al tavolo da toeletta, con risultati lievemente più caotici... E quando avranno finito di prepararsi, potranno andare a servirsi da bere con il nuovo ed elegante bar Mappamondo di Monte Vista del XVI secolo.
Immagine
Il pacchetto include mobili sofisticati e oggetti decorativi davvero magnifici per la casa del vostro Sim, tra cui una lampada a forma di giraffa particolarmente intrigante che sarà tra gli oggetti più desiderati da qualsiasi Sim! Sono inoltre presenti alcune nuove carte da parati davvero fantastiche che emettono riflessi metallici; siamo sicuri che le troverete irresistibili!
Immagine
Un'altra cosa: il vostro Sim potrà fare la bella vita senza muovere un dito. Proprio così: The Sims 4 Vintage Glamour Stuff prevede anche un nuovo PNG, un maggiordomo che il vostro Sim può assumere in modo che si occupi di mansioni noiose come cucinare, pulire, riparare gli oggetti rotti e curare il giardino. Se il vostro Sim dovesse sorprenderlo a oziare sul lavoro, il maggiordomo potrà perfino sentirsi in imbarazzo! Non siate comunque troppo perfidi con lui: può anche sabotare gli oggetti...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Pù che il maggiordomo a me incuriosisce molto la postazione per il trucco...e poi...che mettano la trasparenza dei makeup? Quello sarebbe già il massimo *_*
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Sì infatti speriamo! A me incuriosiscono anche molto i mobili, chissà che stavolta mettano qualcosa di carino (anche per la camera da letto magari!)
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

io non vedo l'ora di avere il mio maggiordomo e finalmente creare Lara Croft e Bruce Wayne! (con relative casupole)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#5

A me non dispiacerebbe, mi scoraggia proprio il maggiordomo: preferirei fosse giocabile. Ho brutte esperienze con il maggiordomo di TS3: non faceva altro che cucinare anche se il frigo era pieno di avanzi e non faceva quello che doveva fare.
Vi ricordate l'hack di TS2, quello specchio sul quale cliccavi e potevi prendere il comando di chiunque fosse nel tuo lotto? Forse con un hack del genere potrei prendere in considerazione l'idea di comprare questo stuff pack :s**:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#6

Beh ufficialmente non si può, ma diciamo che il maggiordomo non fa nulla di particolare nel gioco. Volendo potresti benissimo prendere un sim, vestirlo come maggiordomo, e far sì che sia lui ogni volta a far da mangiare, riparare le cose, ecc XD
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#7

Già, potrebbe essere una bella idea, solo che io mi conosco: dopo un minuto inserirei il maggiordomo nei miei intrighi e le mie storie diventerebbero ancora più complicate... :sfru:
Avatar utente
skoliro
Simmer in fasce
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 ott 2016, 16:03
Località: Napoli

#8

Mi piacciono i nuovi oggetti mostrati nel video di presentazione, sia del Cus sia della modalità costruisci. Pure avere il maggiordomo non sarebbe male....

Non credo però di comprarlo all'uscita. In genere non compro mai Game Pack o Stuff Pack singoli. Magari lo prenderò prima o poi con qualche bundle.
Rispondi