Vi aspettano delle splendide festività con il pacchetto Celebrazione delle Festività di The Sims 4!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

È di nuovo quel periodo dell'anno: le decorazioni sono ovunque e tutti si sentono allegri, quindi perché non coinvolgere anche i vostri Sims? Beh, ci sono buone notizie: abbiamo aggiornato il pacchetto Celebrazione delle Festività gratuito* di The Sims™ 4!
Immagine
L'anno scorso abbiamo introdotto alcuni completi strepitosi, l'albero illuminato, le decalcomanie dei fiocchi di neve e un paio di altri oggetti per contribuire a portare lo spirito delle festività nelle case dei vostri Sims. Quest'anno abbiamo introdotto alcuni nuovi oggetti fantastici per arricchire l'offerta esistente! Trasformate le case dei vostri Sims in un paradiso festivaliero con la nuova scultura dello schiaccianoci, collocate la nuova candela festiva per creare la giusta atmosfera e introducete il caminetto con la ghirlanda festiva per completare davvero l'ambiente.

Il divertimento potrà quindi iniziare sul serio con la nuova sorpresa festiva! È un oggetto interattivo utilizzabile dai Sims che prevede vari esiti distinti. All'interno il vostro Sim potrà trovare un dolce che si affretterà a gustare (ovviamente!) e che potrà mutare il suo umore. Magari romperà senza volerlo il contenuto della sorpresa e ne ricaverà qualche pezzo di ricambio, oppure ne troverà una del tutto vuota... Argh! Ma potrà anche trovare uno dei nuovi oggetti collezionabili. Proprio così, abbiamo una nuova collezione! Gasp! Con la sorpresa festiva, avrete la possibilità di ricevere uno degli 8 peluches tematici distinti, ma lasceremo che siate voi a scoprire di quali temi si tratta. Tra l'altro emanano un'aura giocosa!
Immagine
Tutto questo va naturalmente ad aggiungersi agli oggetti già presenti nel pacchetto, tra cui i cappelli festivi e l'intramontabile classico: il goffo maglione festivo! Recatevi qui per ottenere il pacchetto gratis! Non mancate di condividere con noi le vostre immagini festive su Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Ma io quei due maglioni li ho già visti .. sono già nel gioco dal vecchio pacchetto natalizio o sono uguali a quelli del 3? :-o :lol:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Sì i maglioni sono del pacchetto dell'anno scorso, quest'anno ci hanno aggiunto solo degli oggetti.
Sinceramente non è male se ogni anno ci aggiungono qualcosina, piuttosto che tante cose insieme e poi più nulla :P
Rispondi