È l'ora del fascino! The Sims 4 Vintage Glamour Stuff è finalmente disponibile

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

vostro Sim è stufo di dover andare a prendersi le bevande da solo? Vorreste tanto un arredamento decadente? Allora abbiamo delle splendide notizie per voi: è finalmente disponibile The Sims™ 4 Vintage Glamour Stuff Pack*!
Immagine
Se il vostro Sim è un vero estimatore delle cose belle della vita, questo è il pacchetto perfetto per lui! Iniziamo con il nuovo PNG: il maggiordomo! Il vostro Sim potrà assumere un maggiordomo che renda la sua vita un pochino più semplice e comoda. Ha voglia di qualcosa da bere? Maggiordomo. È pronto per cenare? Maggiordomo! Le pulizie? Avete indovinato: MAGGIORDOMO! Questo utile PNG renderà la vita del vostro Sim più semplice, concedendogli più tempo per occuparsi delle cose importanti della vita: organizzare serate sfarzose e vestirsi in modo raffinato, per esempio!
Immagine
A proposito di vestirsi in modo raffinato, è inoltre presente un tavolo da toeletta! Qui il vostro Sim può rifarsi il trucco senza dover accedere a "Crea un Sim". Anche i bambini possono servirsene, ma i risultati potranno essere molto più caotici! Naturalmente il vostro Sim può utilizzarlo anche per eseguire la gran parte delle altre interazioni con lo specchio, con il vantaggio ulteriore di potersi sedere mentre si esercita a fare un discorso esortativo.
Immagine
E se volete calarvi completamente nel ruolo di chi è assistito da un maggiordomo, è probabile che dobbiate anche cambiare arredamento! Nel pacchetto sono presenti tanti fantastici arredi e decorazioni per rendere la casa del vostro Sim decadente e affascinante. Naturalmente nessuna abitazione sontuosa sarebbe completa senza il bar Mappamondo di Monte Vista del XVI secolo, che rappresenta il perfetto elemento ornamentale per la casa di qualsiasi Sim.

Vi piace Vintage Glamour Stuff? Vorremmo tanto vedere qualche immagine dei vostri Sims! Venite a parlarcene su Twitter e Facebook specificando l'hashtag #TS4VintageGlamour.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Non ho acquistato lo stuff pack, ma è bastato l'aggiornamento per aggiungere un nuovo bug: non mi fa fare proposte di matrimonio, perché mi dice che il sim è al mio servizio e lo devo prima licenziare... :cryy:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Amaranta ha scritto: Non ho acquistato lo stuff pack, ma è bastato l'aggiornamento per aggiungere un nuovo bug: non mi fa fare proposte di matrimonio, perché mi dice che il sim è al mio servizio e lo devo prima licenziare... :cryy:
Sti uomini zerbino :lol:
Spero che correggano con la prossima patch!
Immagine
Rispondi