Vivete per sempre con The Sims 4 Vampiri Game Pack!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

I poteri soprannaturali hanno sempre avuto un ruolo di rilievo in The Sims, ampliandone ulteriormente le inconfondibili opportunità di narrazione e rendendone l'umorismo più nero e assurdo. Ed è per questo che siamo super entusiasti di annunciare The Sims™ 4 Vampiri* Game Pack, che uscirà il 24 gennaio 2017!
[bbvideo=640,360][/bbvideo]
Abbiamo desiderato introdurre i vampiri in The Sims 4 più di quanto sia mai accaduto in passato e riteniamo che vi piaceranno moltissimo. Sono caratterizzati da speciali bisogni vampireschi incentrati sull'acquisizione di sonno, di plasma e di poteri. Il plasma è ciò di cui si nutrono i vampiri ed è presente in alcune varietà distinte. Il vostro Sim può acquistare sacche di plasma se ne desidera subito un po', oppure coltivare frutti di plasma come soluzione a lungo termine. Se volete essere dei vampiri più tradizionali, potete anche avvicinarvi di soppiatto a qualche Sim addormentato e prosciugarne il plasma. Potete anche chiedergli il permesso, ma che divertimento ci sarebbe?

Eh? Come dite? I poteri? Certo che i vampiri hanno dei poteri! Potrete servirvene per trasformare altri Sims in vampiri, andare in giro assumendo altre forme e molto altro! Promettiamo di parlarne nelle prossime settimane; per ora ci limitiamo a dire che intensificano la vostra esperienza vampiresca, poiché acquisirete qualità e debolezze che influenzeranno la vostra storia e il modo in cui controllerete il vostro vampiro.

I vampiri possono inoltre assumere due forme: normale e oscura. Potendole assumere entrambe, il vostro Sim assumerà quella oscura per compiere azioni vampiresche. Sono tra l'altro caratterizzati da una camminata inquietante che a nostro parere adorerete. Oh, e forse non dovreste lasciarli esposti alla luce del sole: dopo un po' diventeranno lievemente... infiammabili!
Immagine
Il Game Pack introduce inoltre tante opzioni di "Crea un Sim" del tutto nuove. Sono inclusi occhi luminosi e orbite oculari inquietanti, nuovi colori della pelle sbiaditi e adatti ai Sims che non vedono letteralmente mai la luce del sole, e alcune sopracciglia particolarmente vistose per conferire al vostro vampiro l'aspetto di un sinistro essere antico. C'è dell'altro, non temete, ma sappiamo quanto adorate scoprire novità divertenti! Oh, e riguardo alle forme: potrete personalizzare liberamente le due opzioni, ma se avrete realizzato un abito e vorrete utilizzarlo per entrambe potrete avvalervi di un utile pulsantino che vi consentirà di duplicarlo!

Volete un'intera famiglia di vampiri? I Sims possono nascere vampiri, ma i loro poteri non saranno efficaci finché non diventeranno adolescenti. Fino ad allora non saprete nemmeno se saranno in possesso della genetica vampiresca, dal momento che l'aspetto del plumbob resterà invariato. A quel punto, smetteranno spontaneamente di passare di età. Niente paura: potrete servirvi della fidata torta di compleanno facendoli invecchiare come preferite, oppure lasciare che vivano in eterno perpetuando la propria stirpe a Forgotten Hollow.

Non abbiamo ancora accennato a Forgotten Hollow?
Immagine
Forgotten Hollow è il nuovo scenario presente in The Sims 4 Vampiri Game Pack. È completamente diverso dai precedenti scenari di The Sims 4 ed è un ottimo posto per i vampiri: le notti durano molto a lungo. C'è un'area con cinque lotti che circondano una piazza dedicata a Vlad, il vampiro fondatore di Forgotten Hollow. Vi accorgerete che lo scenario è caratterizzato da un aspetto e da un'atmosfera che non hanno nulla in comune con gli altri scenari di The Sims 4: la nebbia si insinua dappertutto, come pure le foglie secche. Abbiamo voluto dare l'idea di un quartiere secolare e ricco di storia e segreti, quindi sono inclusi anche alcuni strepitosi oggetti per la modalità Costruisci per aiutarvi a creare la vostra perfetta dimora vampiresca. È inoltre presente un tratto del lotto che incoraggerà i vampiri a fermarsi più spesso presso la casa del vostro Sim. Non temete: i vampiri non si aggirano solo per Forgotten Hollow e di tanto in tanto appariranno in altri scenari, anche se non con la stessa frequenza.
Immagine
Naturalmente nessuna casa vampiresca sarebbe completa senza i classici oggetti da vampiro. Il vostro Sim vampiro può trascorrere le giornate a sfuggire alla luce del sole e a suonare l'organo a canne, che prevede un'abilità specifica da sviluppare. Oh, e un'altra cosa: ci sono anche dei nuovi letti mortuari in cui il vostro Sim vampiro può liberamente fare fiki fiki!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

:slove2: :slove2: :slove2:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Non vedo l'oraaaaa *___*
Spero solo che al sole, se mai ci sarà un tratto o qualcosa per renderli immuni, non si mettano a brillare come era nel 3 :-?
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#4

:slove: :slove: :slove:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#5

Io lo AMOOOOOOOOOOO!!!!! Lo vorrei subito!! :panda: :panda: :panda:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

Li amooooooo li vogliooooooooo
Immagine
Rispondi