Finalmente Toddler!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

Non ci crederete ma è proprio vero! I toddler sono disponibili da ORA con un aggiornamento gratuito del gioco!!!
Che dire? Finalmente ci hanno stupito!

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Fatemi sapere come sono, io sono troppo impegnata a intrecciare trame, dovrò aspettare un po' prima di iniziare a maneggiare qualche toddler. Che fascia di età dovrebbe comprendere esattamente?
A proposito, non sto più pubblicando le puntate di Simmiful, perché ho visto che mi avete abbandonata.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Amaranta ha scritto:Fatemi sapere come sono, io sono troppo impegnata a intrecciare trame, dovrò aspettare un po' prima di iniziare a maneggiare qualche toddler. Che fascia di età dovrebbe comprendere esattamente?
A proposito, non sto più pubblicando le puntate di Simmiful, perché ho visto che mi avete abbandonata.
Nuuuuu ti ho anche appena fatto la news sulla pagina Facebook!!
Magari prova a fare un giro nel forum e leggere/commentare altre storie/legacy/topic. . È il modo migliore per inserirsi nella community e ricevere visite e commenti nei propri topic :-D
E poi è anche divertente 8-) :wink:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#4

Appena scaricato. Adesso lo provo subito... :muaha:
Immagine
Avatar utente
Kira
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 596
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:13
Località: Fairy ♛'s Forest

#5

Ce ne hanno messo di tempo! Dal trailer sembrano bellini **
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#6

Nuooooo io stavo tanto bene senza :ssob: :ssob:
Non li voglioooo :ssob: :ssob:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#7

Le gemelle Bheeda hanno compiuto un anno e le ho fatte diventare toddler (quando le devo far diventare bambine, a 3 anni secondo voi va bene?), così ho iniziato a sperimentare questa novità
- bellini, sono bellini
- già sanno camminare, non tanto bene all'inizio, però non gattonano e questo per me è un peccato: sarebbe stato molto più realistico se avessero iniziato gattonando
- la cosa bellina è che, a quanto ho capito, non imparano tutto a un tratto, ma migliorano man mano che le loro abilità crescono
- hanno un sacco di abilità, che ovviamente spariranno quando diventeranno bambini, quindi niente più portarsi avanti con il crisma e la logica per quando saranno grandi (e poi ci si chiede perché uso i trucchi a manetta...)
- possono imparare a usare il vasino, anche se ci mettono una marea di tempo per fare una pipì (no buono), però non occorre pulire il vasino dopo che l'hanno fatta (molto realistico!)
- ci si mette un sacco di tempo a dar loro la pappa sul seggiolone, non ho più visto la vecchia opzione di dare il biberon o la pappa pronta, molto utile quando non si aveva tanto tempo (e in caso di gemelli: ci vogliono ore per farli mangiare entrambi, anche perché la pappa bisogna prepararla due volte). Non è più necessario frullare il cibo.
- il seggiolone sta vicino al tavolo come se fosse una sedia, quindi i piccoli possono stare a tavola con i grandi
- hanno un lettino piccino solo per loro e questo è molto più estetico della vecchia culla
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#8

In realtà sarebbe giusto 6 anni perché poi vanno alla scuola elementare :wink:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#9

archisim ha scritto: In realtà sarebbe giusto 6 anni perché poi vanno alla scuola elementare :wink:
Andiamo, un toddler non può avere 5 anni... a meno che non soffra di un ritardo nello sviluppo :shock: in realtà manca qualche età di mezzo: si sa, i bambini crescono tanto in fretta! :panda:
Al massimo posso fare il cambio d'età a 4 anni e poi li mando all'asilo. In realtà io sono andata in primina a 4 anni e 9 mesi.
A voi sembrerà futile, ma io, poverina, cerco di mantenere un' aderenza alla realtà con il passare del tempo.
I bambini di TS sembrano abbastanza piccoli, anche se sono molto indipendenti. Io faccio il passaggio all'adolescenza a 12 anni, però è ovvio che un bambino sim non può avere 10-11 anni. Anche gli adolescenti di TS4 sembrano troppo degli adulti: ci vorrebbe almeno una fascia d'età tra i bambini e gli adolescenti. :mmh:
Tornando ai toddler, ho visto che la mod per togliere la censura funziona così così quando i piccoli usano il vasino. Qualcuno sa se l'hanno aggiornata? :what:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#10

È ovvio che manca tutta una fascia di età tra toddler e bambini.. sta di fatto che dopo essere cresciuti da toddler a bambini vanno alle elementari, e l'età standard è 6 anni :wink:
Nulla ti vieta nel tuo gioco di mmaginarti che vadano alla scuola materna.
Immagine
Rispondi