6 novità entusiasmanti di The Sims 4 Vampiri Game Pack

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Vi rendete conto che mancano solo quattro giorni all'uscita di The Sims™ 4 Vampiri* Game Pack? Neanche noi! Nel corso delle ultime due settimane abbiamo parlato a lungo dei contenuti del pacchetto, ma desideriamo ricapitolare alla svelta ciò di cui vi abbiamo visti discutere più spesso sui social media, quindi cominciamo subito!
Immagine
1 - Suonare il mitico organo!

Un vampiro destinato a vivere per l'eternità ha bisogno di un bel po' di hobby. Per il vostro Sim, suonare l'organo è un ottimo passatempo prima di andare a dormire, quando il sole sorge e il resto della cittadina si sveglia.
Immagine
2 - Aggirarsi furtivamente per Forgotten Hollow.

In The Sims 4 Vampiri Game Pack è presente un nuovo scenario chiamato Forgotten Hollow. È un luogo dove la notte dura più a lungo, quindi i vostri vampiri potranno sentirsi più a loro agio riducendo il rischio di prendere fuoco, il che è sempre positivo. L'atmosfera dello scenario si ispira al passato, con la sua architettura gotica e la nebbia che si insinua dappertutto; da notare anche la statua di Vlad che si staglia con fierezza in centro.
Immagine
3 - Acquisire antichi poteri vampireschi.

Poteri, gente. POTERI. Trasformatevi in pipistrelli, aleggiate come fuochi fatui, diventate più attraenti agli occhi di altri Sims, impadronitevi del controllo mentale e molto altro. Siamo davvero ansiosi di scoprire quali grandi storie riuscirete a creare con i poteri!
Immagine
4 - Nuove decorazioni all'insegna della decadenza.

In The Sims 4 Vita in Città avevamo incluso alcune decorazioni all'insegna della decadenza e The Sims 4 Vampiri Game Pack ci ha fornito una grandiosa opportunità per introdurne delle altre. Sono presenti nuovi squarci e crepe per i muri che si addicono al tema gotico, oltre a varie ragnatele per conferire ai luoghi un'atmosfera davvero polverosa e decrepita.
Immagine
5 - Dormire (e fare fiki fiki) nelle bare!

Sappiamo quanto adoriate i nuovi luoghi dove fare fiki fiki, quindi creando i letti mortuari abbiamo fatto in modo di implementare anche l'opzione per il fiki fiki. La sua animazione è davvero divertente e pensiamo che ai vostri Sims vampiri piacerà quanto a noi! A proposito, vi avevamo detto che il fiki fiki è previsto anche per la forma di pipistrello? Ebbene sì!
Immagine
6 - Vampiri... Chi l'avrebbe mai detto?

L'elenco non sarebbe stato completo senza citare i vampiri stessi! Esistono tante opzioni di personalizzazione per la forma oscura, i canini, gli occhi brillanti e avvizziti, e molto altro. Non vediamo davvero l'ora di scoprire che genere di vampiri creerete!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

A me le creature fantastiche non sono mai piaciute e chi ha letto qualche puntata di Simmiful e sa come gioco capisce anche perché: mi piace creare degli intrecci il più possibile realistici e inserire personaggi tratti dai più famosi TV show. :yeee:
Questo game pack sui vampiri però mi sembra particolarmente intrigante. Il che conferma che sia stata un'ottima idea separare le creature fantastiche dalle exp: non costringe i giocatori che vogliono un gioco realistico a sentirsi nel fantabosco e, d'altra parte, consente agli sviluppatori di concentrarsi sulla creatura fantastica di turno per renderla più interessante.
Confesso che sarei quasi tentata di comprarlo, se fosse possibile confinare i vampiri a Forgotten Hollow, a meno che il giocatore non ce li porti fuori volontariamente, ovviamente. In questo modo potrei praticamente fare due giochi in uno: seguire trame realistiche negli altri scenari e creare una storia di vampiri a Forgotten Hollow, senza contaminazioni. In realtà potrei anche trascinare qualche protagonista di GOT nello scenario stregato per ricostruire le atmosfere magiche della serie TV e trasformare Bran Stark in un ammazzavampiri, invece che in un cacciatore di estranei. :daii: OK, sto sognando...basta un nonnulla per far partire in quarta la mia fantasia.
Tornando sulla terra, ho troppa paura di vedere invasi i vari scenari dai vampiri. Lo so che gli sviluppatori hanno detto che sarà meno frequente incontrare i vampiri al di fuori di Forgotten Hollow, ma meno frequente per me non è abbastanza. :sfru:
L'esperienza di TS3 mi ha lasciata traumatizzata: anche dopo che hanno rilasciato la patch per bloccare la trasformazione random in vampiri, vedevo i miei sim più belli con la coda di sirena che mi nuotavano in giro. Cose che mi hanno segnata per sempre! Però magari (e torno a sognare) rilasceranno una patch per tenere Forgotten Hollow isolata dagli altri scenari (sempre a meno che non sia il giocatore a far attraversare ai sim e ai vampiri l'immaginaria barriera che separa il mondo della fantasia con quello "reale") :spaura:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Beh io confido sempre molto nelle mod degli utenti! Secondo me, se non lo farà la ea, ci penseranno i modder a creare qualcosa per togliere i vampiri dalla circolazione o per abbassare la probabilità di incontrarli a zero. Dopotutto lo hanno già fatto per molte altre cose, addirittura c'è una mod che "attiva" i progressi della storia così com'era nel 3, facendo sì che i sim si sposino e abbiano figli, quindi perché no? Detto questo, questo game pack mi fa moltissima gola e non vedo l'ora che esca *o*

Probabilmente appena uscirà scaricherò una mod per togliere le debolezze muahahahahah

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#4

Mi sembrava di aver letto da qualche parte che i vampiri non si diffonderanno a meno che il giocatore non lo faccia di sua spontanea volontà. :mmh:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#5

Ho visto anche che Forgotten Hollow è piccolissima e questo rende ancora più difficile tessere trame mantenendola isolata dagli altri scenari. Confesso che questi vampiri mi intrigano tantissimo, ma ho paura che mi pentirei amaramente se lo comprassi :cryy:
Rispondi