Diventate genitori migliori con The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

Siete invitati a una riunione di famiglia: abbiamo alcune importanti novità di cui parlare riguardo all'unità familiare. Di che si tratta? Beh, oggi siamo entusiasti di mostrarvi The Sims™ 4 Vita da Genitori Game Pack*, che uscirà in tutto il mondo per PC e Mac tramite Origin™ il 30 maggio 2017.
Immagine
Per noi è un momento di particolare orgoglio perché soddisfiamo una delle principali richieste comunitarie, quella cioè di una meccanica di gioco maggiormente incentrata sulla famiglia. Con i bebè finalmente nelle case dei Simmini di ogni dove, sapevamo di avere l'opportunità ideale per dare uno sguardo alla dimora del vostro Sim e vedere quali storie non avevate ancora raccontato.
Immagine
The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack introduce alcune funzioni significative che cambieranno la quotidianità. I figli del vostro Sim saranno più discoli che mai, tra adolescenti ribelli e bebè che bisticceranno con i propri fratelli e sorelle. Ma niente paura: la nuova abilità genitoriale consente agli adulti dell'unità familiare di risolvere ogni problema!

E non finisce qui: la genitorialità ha conseguenze a lungo termine, il che ci porta ai nuovi tratti dei valori caratteriali! Se i vostri Sims cercheranno di insegnare le buone maniere ai loro bambini (chiedendo loro di apparecchiare la tavola e di evitare di ruttare, dire parole proibite o fare peti), potranno crescere con nuovi tratti che influenzeranno per sempre le loro vite in positivo. Se invece non faranno niente di tutto questo, beh, ci sono tratti che avranno conseguenze di tutt'altro tenore...
Immagine
In ogni caso non si tratta solo di decisioni cruciali per il futuro: dopo le lezioni, i bambini porteranno a casa dei nuovi progetti scolastici da sviluppare con genitori, fratelli e sorelle. I progetti danno origine a esilaranti oggetti da conservare, come vulcani in eruzione e razzi da lanciare dal proprio giardino. I futuri medici possono iniziare a cimentarsi con lo stetoscopio visitando gli orsacchiotti. Sono inoltre presenti nuovi stili di abbigliamento e fantastici articoli per la casa che permetteranno di trasformare le vostre dimore in quelle delle vostre storie.
Immagine
The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack rappresenta l'aggiunta ideale per la casa dei vostri Sims e vi aiuterà a raccontare le storie che davvero esprimono i loro sentimenti. È esilarante, serio, commovente e sciocco, tutto in un pacchetto che ha la forma della vostra casa. Non mancate di scoprire The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack su PC e Mac tramite Origin il 30 maggio 2017 .
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Sono tentata, ma temo che saranno solo rotture di scatole che faranno perdere un sacco di tempo. A proposito, avete notato che i bebè hanno sempre fame e sonno? Già si fa fatica a non farli portare via dall'assistente sociale così... Io ho tanto desiderato i bebè, ma ora mi stremano. Quando poi nascono due gemelli, abbandono la famiglia e torno quando i piccoli possono diventare bambini.
Speravo che aggiungessero un'età tra bambini e adolescenti: questi adolescenti sono troppo simili agli adulti e il passaggio da bambini tanto piccoli ad adolescenti è veramente enorme. Da quanto ho capito non c'è speranza che aggiungano un'altra età... :ssob:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#3

Io aspettavo questo Game Pack dall'uscita di the sims 4 (giuro, sono tre anni che aspetto) quindi spero sia all'altezza delle mie aspettative! Non vedo l'ora!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#4

Io come sempre prenderò il pack..sembra carino.anche se io continuo ad aspettare cose più fantasy :(
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#5

Tati ha scritto: Io come sempre prenderò il pack..sembra carino.anche se io continuo ad aspettare cose più fantasy :(
Aspetta e spera XD
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#6

Ecco, ho visto la Live stream sul Game Pack e già sono rimasta un po' delusa... animazioni, arredamenti e vestiti non sono male e nemmeno la giocabilità (a vedersi) che sembra all'altezza dei precedenti Pack.. tuttavia si sente che manca qualcosa. Gli oggetti nuovi e interattivi sono per lo più una miriade di tavoli con i quali tutta la famiglia si dedica a costruzioni tipo lego (ma a che serve? Bah).
La mia delusione deriva dal fatto che mi aspettavo l'introduzione ad esempio di passeggini, fasciatoi, interazioni degli adolescenti come ad esempio il ballo scolastico... (qualcosina sul coprifuoco però c'è).. e invece si sono concentrati più su un tema (quello genitoriale) che si è interessante... (e a me queste cose son sempre piaciute) ma ho l'impressione che manchi qualcosa...
Non posso fare una vera e propria recensione senza prima provarlo, ma la mia prima impressione è che, se volevano affrontare un tema così ampio come la famiglia, avrebbero fatto meglio a dedicarsi ad una vera espansione introducendo sia il tema genitoriale (di questo Game Pack in uscita) e sia i temi trattati nell'espansione "generations" di the sims 3 (che ho amato). La mancanza che sento, ad esempio, riguarda l'introduzione di passeggini e accessori in generale per i toddler (oppure i baby monitor per i neonati.. così magari diamo un senso a questa categoria inutile...e ancora legata alle culle, mannaggia), il ballo scolastico per gli adolescenti (ed altre esperienze adolescenziali, invece che limitarsi al coprifuoco e alle faccende domestiche!!), attività da fare all'aperto in famiglia (pic nic... viaggi.. no ok, questo è chiedere troppo xD).... sarebbe bello introdurre anche qualcosa che distingua i giovani adulti dagli adulti ( sottolineando l'inesperienza dei primi e la maggior saggezza dei secondi...l vabbè magari questo potrà essere approfondito con "University".. fra 30 anni.. :shock: )
Insomma, questo Game pack, solo così, mi appare incompleto perché si tratta di un tema che, visto da solo, non interessa (e ve lo dice una che con the sims ha sempre giocato incentrandosi sulla famiglia).
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#7

Quel poco che si vede dal punto di vista della gestione di questa nuova abilità sembra fatto bene, mi piace lo stile sia di questo che di quello dei vampiri, tipo gioco di ruolo.
Credo però come dice annalaura che un game pack sia troppo poco per un argomento così ampio, a meno che poi non vogliano fare un altro game pack su tutte quelle cose che mancano, ma dubito proprio (non è nemmeno questione di "dividono tutto a metà per poi guadagnarci vendendoti l'altra metà, perché abbiamo visto che molto probabilmente l'altra metà non la fanno proprio! I contenuti escono con il contagocce in questa edizione).
La mia noia del giocare con le famiglie e con i bambini (intesi come bebé-bambini-adolescenti) sta nel fatto che i giovani hanno pochissime interazioni e possibilità rispetto agli adulti.
Questo game pack poteva ampliarle ma invece che incentrare il gioco sui piccoli lo incentra sugli adulti, aggiungendo gameplay con i genitori e non con i figli. A mio avviso non servivano altre interazioni per gli adulti, servivano nuove attività per i bambini. :-?
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#8

Akuiyumi ha scritto: Questo game pack poteva ampliarle ma invece che incentrare il gioco sui piccoli lo incentra sugli adulti,
Ecco, hai centrato perfettamente quello che cercavo di dire! Il problema come al solito è che si concentrano solo sugli adulti e ignorano completamente le altre fasce di età (piccola eccezione è stato lo Stuff Pack sui bambini.. piccola perché in quanto a gameplay non ha apportato nessun cambiamento). Un esempio lampante di tutto questo è la totale assenza di materiale per i toddler.. (ma che ce li hanno messi a fare allora?!)
Akuiyumi ha scritto: abbiamo visto che molto probabilmente l'altra metà non la fanno proprio! I contenuti escono con il contagocce in questa edizione
Anche su questo hai pienamente ragione.. ormai la condotta portata avanti dagli sviluppatori in questi 3 anni di vita del gioco c i hanno fatto ben capire che non hanno un vero e proprio schema in testa... quindi è molto probabile che i temi lasciati in disparte non verranno mai trattati... (unica eccezione forse sono le creature soprannaturali.. è un tema più specifico e caratteristico rispetto al tema generico delle "generazioni")
Rispondi