Tenetevi in forma con The Sims 4 Fitness Stuff Pack!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Simmini amanti del fitness, tenetevi forte: The Sims™ 4 Fitness Stuff* arriverà il 20 giugno ed è incentrato su come adottare uno stile di vita più dinamico!

Presto i vostri Sims più portati per l'atletica (o semplicemente alla ricerca di un motivo per alzarsi dal divano) potranno affrontare una nuova sfida grazie al tapis roulant da arrampicata. Proprio così, avete letto bene: un tapis roulant da arrampicata! Questo nuovo attrezzo ginnico sottoporrà il vostro Sim a un allenamento intenso che gli consentirà di perdere peso rafforzando al tempo stesso la struttura muscolare. Man mano che il vostro Sim diventerà più abile nell'arrampicata sui massi, potrà cimentarsi in arrampicate sempre più difficili nonché gareggiare con altri Sims per stabilire nuovi primati.
[bbvideo=640,360][/bbvideo]
Il tapis roulant da arrampicata scoraggia un po' il vostro goffo Sim? Nessun problema: ora i Sims possono godersi nuovi filmati sul piano di allenamento che avete scelto per farli sudare in palestra o nel comfort e nella riservatezza della loro casa! Se siete più portati per le costruzioni, potete anche ristrutturare la palestra o realizzare uno studio dedicato alla forma fisica con decorazioni e oggetti ispirati alla natura che riempiranno di energia il vostro Sim!

Volete andare in palestra senza farvi distrarre dagli altri iscritti? Indossate i nuovi auricolari e date il via alla musica: metterete il vostro Sim dell'umore giusto per tonificare i muscoli! Questi versatili auricolari accompagnano il vostro Sim ovunque senza disturbare chi si trova nelle vicinanze. E se appena tornati a casa voleste rilassarvi dopo un allenamento intenso? Abbiamo pensato anche a questo: sono disponibili nuovi oggetti per rendere la casa del vostro Sim un rifugio all'insegna del relax, tra cui una serie di articoli per il bagno che lo renderanno il luogo ideale per ritemprarsi dopo gli esercizi!
Immagine
Indossare abiti chic da fitness rappresenta una buona metà dell'attrattiva degli allenamenti: è bello essere invidiati dagli altri frequentatori della palestra! Scoprite una collezione di vivaci capi sportivi pensati anche per il tempo libero che vi spronerà a fare moto e porterà il vostro Sim a pavoneggiarsi per la città! Il solo fatto che abbiate saltato il giorno degli allenamenti dedicati alle gambe non significa che non possiate sfoggiare quei nuovi pantaloni da yoga alla moda!

I Sims in cerca di un nuovo allenamento da aggiungere al loro programma o semplicemente di un modo per tenersi in forma non avranno che l'imbarazzo della scelta quando The Sims 4 Fitness Stuff uscirà il 20 giugno!

BROADCAST DELLA DIRETTA SULLO STUFF:

Rispondi