The Sims 4 Cani & Gatti arriverà a novembre!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

L’annuncio che stavate aspettando è finalmente arrivato! È finalmente arrivato! Sapevate che stava arrivando. Sapevamo che stava arrivando. E con ogni fibra gongolante del mio essere, posso ora ufficialmente comunicarvi che siamo in procinto di completare lo sviluppo di The Sims™ 4 Cani & Gatti*, che sarà disponibile per PC e Mac in tutto il mondo il 10 novembre 2017.

[bbvideo=560,315][/bbvideo]

Stiamo sviluppando questo Expansion Pack da molto tempo e i miei responsabili hanno dovuto trattenermi dal vuotare il sacco. Ma adesso posso finalmente vuotarlo…

Torna “Crea un animale” ed è più potente che mai. Esplorate un imponente archivio di razze canine e feline, oppure incrociate due razze qualsiasi con pochi clic per creare il bastardino perfetto. E riguardo ai manti?! Che vogliate aggiungere alcune macchie o una sola sul muso, oppure che preferiate usare gli stampini per dipingere motivi più complessi, personalizzare i vostri animali non è mai stato più semplice! Oh, e abbiamo anche dei costumi per cani e gatti: il vostro cane potrà quindi andare a nuotare vestito da squalo!

Immagine

Una volta entrati nella modalità Vivi, vi accorgerete che gli animali sono i più espressivi, interessanti e distinti che abbiamo mai realizzato. I gatti cercheranno di non farsi vedere dai cani stando in cima al frigorifero e guardando i miseri mortali dall’alto in basso. I padroni più attenti potranno addestrare il proprio cane a eseguire una serie di giochini sempre più complicati, oppure portarlo a passeggio per il nuovo scenario di Brindleton Bay a inseguire uccelli e a sgranchirsi le zampe. I tratti rendono ogni animale realmente diverso da tutti gli altri, ma solo i migliori padroni riconosceranno i desideri, i timori e le altre caratteristiche dei loro animali.

Una volta addestrato il vostro cucciolo e sistemata la mangiatoia per gatti, chiedete ai vostri Sims di acquistare lo studio veterinario locale per iniziare a lavorare da lunedì. Proprio così! Potete gestire una clinica veterinaria tutta vostra, assumere il personale più preparato, diagnosticare malattie ed eseguire interventi per migliorare lo stato di salute degli animali del quartiere (e guadagnare qualche simoleon).

Immagine

Eravamo davvero impazienti di parlarvi di questo Expansion Pack e l’uscita non è lontana. Abbassatevi, grattate il vostro animale dietro le orecchie e iniziate a immaginare le storie che potrete raccontare con i vostri Sims e i loro nuovi amici a quattro zampe! The Sims 4 Cani & Gatti sarà disponibile tra pochissimi mesi e siamo ansiosi di tornare a parlarne rivelandovi nuovi particolari.

Alla prossima e buon divertimento con i Sims!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

Non so, sono molto scettica...
In realtà TS3 pets lo avevo aspettato tanto, ma dopo il primo cane e primo gatto, mi ha subito annoiato. Mi piacevano un po' di più i cavalli, ma ovvio che, senza open world, non avrebbero senso. :cryy: per non parlare di quei microbi di cuccioli...
D'altra parte, l'esistenza di cani e gatti aumenta il realismo del gioco, al quale ero tanto legata prima che i vampiri si impossessassero della mia anima :twisted:
Mi piacerebbe che si potesse intreprendere la carriera di veterinario anche senza aprire lo studio: io ho raso al suolo tutti i negozi, perché quel modo di giocare a TS mi annoia da morire. :sfru: Se c'è da curare bestioline, servire al ristorante o vendere ai clienti, ci sono giochi molto più divertenti...
Non ho capito se gli animali sono giocabili come in TS3 o non giocabili come in TS2 (in questo caso non avrei dubbi: non lo comprerei).
Mi ispira l'idea di avere un altro scenario, anche perché ho in mente un gioco con i miei personaggi preferiti di GOT (e solo quelli), ma avrei bisogno dei 7 regni + Essos + il nord oltre la barriera (e per quello avrei bisogno delle stagioni). Va be', un paio di regni meno importanti li potrei riunire nello stesso scenario e, in ogni caso, avrei bisogno di grossi cani lupo...sto divagando... :oops:
Tornando alla nuova exp, ho bisogno di più informazioni per decidere. :roll:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

credo proprio che non saranno giocabili, all'inizio anche io sono rimasta molto delusa, però ho letto che potranno essere educati e quindi in teoria puoi fargli fare un po' quello che vuoi tu, spero solo che siano meno rompiscatole dei toddler :evil:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#4

Molto felice di questo annuncio anche se non entusiasta come per l'uscita di animali e co. per il 3. Mi sbilancerò non appena usciranno più informazioni riguardo questa nuova EP :smmh: Per il momento quel che ho visto mi piace.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#5

A me ispira parecchio...non ho mai giocato al 2 quindi non so come erano lì...qui non sono giocabili in prima persona, ma a quanto ho capito possono essere personalizzati al massimo sia nell'aspetto che nel carattere e poi ovviamente educati....quindi alla fine è come averli controllabili solo dal sim XD
Lo scenario in quel poco che ho visto nella live è spettacolare...c'è anche una zona tipo portuale *-*
Poi la carriera attiva di veterinario mi ispira molto perchè è una cosa nuova! Insomma io non vedo l'ora che esca XD
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#6

Io non sopporto i sim non giocabili, già esco pazza quando i neonati piangono e non capisco se hanno fame, vogliono le coccole o cosa. Immagina se il tuo gatto sta male e non puoi capire cosa ha, oppure inizia a fare il davolo a quattro e tu non puoi controllarlo... :sfru:
No, credo proprio che non lo comprerò...peccato che non ho la prepagata con me, altrimenti avrei approfittato in questi giorni che c'era Usciamo Insieme con lo sconto del 50%: i gruppi non mi hanno mai interessato, ma almeno avrei uno scenario in più...in fondo per 20€ si può fare...magari quando anche gli animali saranno scontati del 50% se ne riparlerà, se nel frattempo non saranno uscite exp più allettanti. :sloser:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#7

Io invece sono incuriosita perchè nel 3 anche se erano controllabili non li controllavo quasi mai XD
Non vedo l'ora di vere un gattino almeno nella vita virtuale XD
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#8

Non vedo l'ora che esca, sono curiosa di vedere come sarà il nuovo strumento per creare gli animali **

Amaranta spriamo che ci sia un trucco come in Ts2 per controllare gli animali, anche io odio non poterli controllare e mi scoccia non poter usare i sim e animali come mi pare e piace :sgrr:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#9

A proposito del controllo dei sim, piccolo OT: vi ricordate che in TS2 c'era uno specchio hackato che consentiva di controllare tutti i sim che si trovano nel lotto giocato, come gli ospiti, cameriei e baby sitter? Sapete se c'è qualcosa del genere per TS4? :roll:
(sì Niobe, sono una maniaca del controllo)
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#10

Si ho presente qual'è lo specchio non credo ci sia per the sims 4, farò qualche richerca :-D
Rispondi