Organizzate un momento di gioco con The Sims 4 Bebè Stuff Pack, finalmente disponibile!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

È arrivato il gran giorno! The Sims™ 4 Bebè Stuff Pack* è ora acquistabile, e include abiti e oggetti nuovi e divertenti per alimentare la creatività del bebè del vostro Sim.

Immagine

Una delle più recenti novità di questo Stuff Pack è la possibilità di ospitare momenti di gioco per i propri piccoli. La fase della vita dei bebè è un periodo importante in cui le loro personalità iniziano a formarsi, imparano a camminare e a esprimere i propri sentimenti. Ospitare un momento di gioco per il proprio piccolo è un ottimo sistema per sviluppare relazioni e incentivare la creatività.

Per ospitare un momento di gioco, assicuratevi di selezionare un Sim adulto nell'unità familiare e di usare il telefono per selezionare "Pianifica un evento sociale", seguito da "Momento di gioco". Qui potete selezionare i Sims che vi piacerebbe invitare a casa vostra per un momento di gioco (non temete: gli assistenti nella custodia dei piccoli li accompagneranno per unirsi al divertimento!). Una volta iniziato il momento di gioco, i vostri bebè si divertiranno a stare insieme ai loro amici, a giocare con la nuova casa delle bambole, a sfrecciare giù per il nuovo scivolo e/o a gattonare nelle nuove gallerie colorate.

I genitori Sim possono inoltre cuocere cibi deliziosi in cortile con la nuova griglia. Allestite il nuovo parasole per proteggere i vostri piccoli dai raggi ultravioletti e divertitevi a familiarizzare con gli altri genitori mentre li guardate giocare.

Siamo ansiosi di scoprire come si divertiranno i vostri pargoli con l'arrivo di The Sims 4 Bebè Stuff Pack.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#2

Non pensavo che l'avrei mai detto ma per ora non comprerò questo Stuff Pack.
Fin dall'inizio dell'uscita del gioco base ho sempre sentito un vuoto dovuto alla mancanza dei toddler, categoria fondamentale per una come me che adora giocare con le famiglie (forse non ho mai smesso di giocare con le barbie dopotutto :roll: ). Ho atteso pazientemente tre anni.. e poi... poi ci ho rinunciato. E proprio quando avevo perso le staffe e avevo completamente cambiato modo di giocare (gioco solo per le storie) inaspettatamente li hanno introdotti! Ero felicissima alla scoperta e me li sono goduti per qualche partita o due.. poi niente. Bellissimi ma ancora troppo scarni di materiale (vestiti e oggetti), e inoltre ormai non mi servivano più per il modo in cui ci giocavo.

Parecchio tempo dopo hanno annunciato questo Stuff Pack: me lo aspettavo, anzi era necessario visto la pochezza di questa categoria. E proprio perchè riguarda i toddler , mi aspettavo che lo SPack fosse il più ampio e ricco possibile e invece è stato l'esatto opposto...
Delusione... Numero di indumenti e capigliature insufficienti (e dai gusti discutibili), pochi oggetti, alcuni fatti in maniera carina e originale lo ammetto (lo scivolo e le strutture da gioco sono molto belle) ma paradossalmente altri presentano una qualità grafica scarsissima (la piscina con le palline è terribile...se non riuscivano a farla perché metterla?!).

E per non parlare della palese frettolosità del crearlo. Con lo SPack, ad esempio, ci sarà la possibilità di organizzare delle ore di gioco con gli altri bambini (un vero e proprio evento sociale), purtroppo però, a differenza delle altre fasce di età, i toddler non vengono creati casualmente nel gioco ma compaiono solo se già esistenti nella città. Questo significa che la possibilità di incontrarli è davvero bassa (a meno che non li si creano)

Sarò ripetitiva ma le scelte riguardanti il tema familiare e le fasce di età sono da sempre state discutibili e purtroppo questo Stuff Pack ne è stata la riconferma. Non posso dire che sia stato fatto male (ad eccezione della piscina con le palline) però come al solito sono le scelte di fondo ad essere sbagliate e questo non mi riesco più a tollerarlo.

Semmai dovrò prenderlo sarà quando i toddler mi saranno veramente utili nel gioco e sarò sicura di usarli... ora, mi dispiace dirlo, sarebbero davvero soldi buttati.
Rispondi