Aprite una clinica veterinaria tutta vostra!

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

Aprite una clinica veterinaria tutta vostra!

Ciao Simmini! Rimboccatevi le maniche e preparatevi a lavorare, perché The Sims™ 4 Cani & Gatti* include quella che probabilmente è la migliore attività commerciale che abbiamo mai realizzato. In questa nuova espansione, i vostri Sims possono aprire una clinica veterinaria e iniziare a lavorare come veterinari della cittadina. A tale scopo possono assumere del personale e progettare la clinica nella modalità Costruisci come desiderano, in modo che si addica al loro stile.

Immagine

È naturalmente possibile accordare aumenti ai dipendenti, licenziarli, punirli e perfino obbligarli a indossare abiti ridicoli. Sono anche disponibili abiti normali... ma che gusto ci sarebbe? Coloro che possiedono Gita All'Aria Aperta possono far indossare il costume da orso ai propri veterinari!

La gran parte del gioco è incentrata sul miglioramento dell'abilità veterinaria del vostro Sim, fondamentale in quanto il veterinario è proprio lui. Se volete, potete arruolare l'intera famiglia nel personale per massimizzare il numero di clienti che potete assistere, risparmiando sugli stipendi! La prima tappa è il tavolo da visita, dove il vostro Sim dovrà tenere sotto controllo i livelli di stress del paziente mentre effettuerà degli esami per formulare la diagnosi. Nel gioco esiste una varietà di nuovi problemi fisici, tra cui le pulci, il disturbo delle budella dorate e la bocca acquitrinosa avanzata. Una volta isolata la causa, potete applicare la terapia necessaria e riscuotere il vostro onorario;

in alternativa, potete affidarvi all'intuito e vedere quali risultati ottenete. Fate però attenzione: applicare la terapia sbagliata costerà ai vostri Sims tempo prezioso e simoleon, e causerà inoltre un notevole stress al paziente!

Immagine

Alcune terapie sono troppo complesse per il tavolo da visita e richiedono un intervento chirurgico. Per fortuna è disponibile un'ottima postazione chirurgica per applicare tali terapie. Il vostro Sim può inoltre sterilizzare, castrare nonché invertire le sterilizzazioni e le castrazioni degli animali. Purtroppo gli animali saranno costretti a indossare il cono della vergogna, ma non temete: dovranno farlo solo per un breve periodo.

Quando non assistono pazienti bisognosi di cure, i vostri Sims possono anche produrre nuove medicine (o chiedere ai dipendenti di farlo) da vendere tramite il distributore automatico e da somministrare ai loro animali, a casa o al tavolo da visita per allentare lo stress. Non ci si annoia mai alla clinica veterinaria!

Sul lungo periodo, pagherete per formare i dipendenti più capaci o sbloccherete nuovi e potenti extra per migliorare ulteriormente l'attività. Alla clinica veterinaria ci sono tante cose da scoprire e tanti modi di personalizzare l'esperienza per viverla come più si desidera.

The Sims 4 Cani & Gatti propone tante nuove cose da fare, ma abbiamo fatto sì che i giocatori a cui piace guadagnare simoleon e raccontare storie possano farlo nella nuova e fantastica veste del veterinario. È una novità assoluta nella saga di The Sims e siamo ansiosi di sapere che ne pensate. Prestate la massima attenzione al trattamento dei pazienti e preparatevi a prendervi cura degli animali a novembre!
Rispondi