Nuovo Game Pack: The Sims 4 Avventure nella Giungla

Le ultime novità dall'universo The Sims!
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

E' stato finalmente annunciato il nuovo Game Pack di The Sims 4: Avventure nella Giungla, in uscita il 27 febbraio!

Ecco il trailer ufficiale!
[bbvideo=640,360][/bbvideo]
I Sims potranno visitare il nuovo scenario di Selvadorada, dove esploreranno la giungla, scopriranno antiche reliquie, nuoteranno in piscine naturali, e molto altro!
Immagine
Ci sarà un tempio nascosto dove potranno avventurarsi, scoprendo grandi tesori e... grandi pericoli (api, ragni velenosi e altre creature mortali) !

Se invece i vostri Sims sono tipi più pigri, potranno comunque imparare nuovi passi di ballo, assaggiare cibi tradizionali, indossare nuovi abiti tradizionali

Che ne pensate?

P.s. Non dimenticate di rispondere al quiz: quale genere di avventuriero siete voi?
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

A me sembra un po' un Travel Adventure dei poveri, nel senso che lì almeno c'erano 3 scenari e, va be', l'Egitto e la Cina erano spettacolari. A me TA mi ha annoiato come poche cose al mondo, qui sembrano aver corretto il tiro, nel senso che, a quanto ho capito, l'avventura non è obbligatoria, ma si potrà usare lo scenario per una vacanza più...tradizionale. Avessero messo anche un resort in riva al mare e la possibilità di nuotare nel mare, lo avrei comprato senza nemmeno aspettare i saldi.
Visto che ho comprato l'exp sugli animali con il 50% di sconto dopo un paio di mesi dall'uscita, credo che aspetterò i saldi anche in questo caso.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Devo ammettere a me Travel Adventure del 3 era piaciuto molto concettualmente, in realtà non avevo mai avuto la pazienza di girare tutte le destinazioni per trovare gli oggetti necessari per procedere nelle varie tombe. Avevo però apprezzato moltissimo gli scenari e soprattutto i mobili e vestiti nei 3 stili differenti. Facevo viaggiare i sim per starci come turisti, tanto 3 giorni sono sufficienti (mi sembrava fossero quelli di base).

Questo mi piace molto, certo non ha 3 destinazioni, ma già cominciano a fare qualcosa di un po' diverso. Apprezzo che la destinazione sia impostata come Granite Falls (era ora che aggiungessero qualche altra destinazione di villeggiatura!) e apprezzo anche molto che sia diversa dalle 3 destinazioni di Travel Adventures del 3 (questo dovrebbe essere ispirato al Messico in teoria, mentre le altre erano Egitto, Cina e Francia). Finalmente un po' di fantasia!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

Già partendo dal genere in sé questo game pack mi attira tantissimo. Ho amato Travel Adventure del 3 e me lo sono goduto fino in fondo avendo esplorato ogni singolo centimetro esplorabile e collezionato tantissime reliquie (talmente tanto da mandare il gioco il tilt :-? ). Certo dopo un po' diventava monotono essendo gli ambienti sempre gli stessi però lo scenario aperto e le reali zone a cui si ispirava era così magnifico che non mi stancava mai del tutto.
Ovvio che questo game pack non possa eguagliarlo, essendo appunto un game pack e non un'espansione. Una cosa però che amo alla follia di questo the sims 4 sono gli scenari che (sebbene limitati dai caricamenti) sono davvero meravigliosi e da questa espansione mi aspetto proprio questo: scenari mozzafiato. In più ho appena letto che gli interni delle trombe (trappole ed enigmi,...) varia in continuazione permettendo una esperienza di game play sempre unica e questo l'ho apprezzato davvero tanto.
Sono davvero curiosa di sapere il risultato finale. Ovviamente so già che giocandoci sentirò "mancare" qualcosa (consapevole che questo GP non potrà mai raggiungere i livelli dell'espansione Travel Adventure) però mi auguro davvero che facciamo un buon lavoro degno di questo quarto capitolo!
Rispondi