Esterni da sogni stuff

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questo StuffPack?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
0
Nessun voto
Abbastanza
1
50%
Tanto
1
50%
Moltissimo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 2
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

ESTERNI DA SOGNO STUFF

Immagine
Ecco le vasche idromassaggio!
Attira all'aperto i tuoi Sim con vasche idromassaggio, nuovi mobili, decorazioni, pettinature e molto altro in The Sims™ 4 Esterni da Sogno Stuff. Accendi il fuoco della griglia e indossa qualcosa di più comodo per rilassarti con stile. Servi rinfreschi saporiti con il nuovo bar sul patio e abbandonati alle bollicine rassicuranti della vasca idromassaggio: è calda, ma non troppo.

Caratteristiche del gioco:
Rilassati in una vasca idromassaggio. Installa una vasca idromassaggio nel patio dei tuoi Sim! Lascia che le bollicine sciolgano la tensione, oppure divertiti a schizzare gli amici! I Sim tuttofare possono aggiornare ogni vasca idromassaggio in modo che includa uno stereo e perfino l'aromaterapia!

Distenditi accanto alla piscina.
Crea un'area all'aperto con sedie a sdraio vicino alla piscina scegliendo una varietà di decorazioni e arredi eleganti. Cuoci i cibi sulla nuova griglia del barbecue e servi i rinfreschi al nuovo bar sul patio.

Indossa abiti comodi.
Mostra agli altri Sim che sai come ci si rilassa davvero all'aperto con tante comode opzioni di abbigliamento casual, fra cui i costumi da bagno e le polo aderenti. Completa l'opera con le nuove pettinature e non ci saranno dubbi su chi avrà il look più spensierato.
[bbvideo=560,315][/bbvideo]

LINK CORRELATI

Recensione
Rispondi