Recensioni

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#21

Immagine

Un'altro StuffPack centrato sulla famiglia è arrivato ed è dedicato ai più piccolini...io non ero entusiasta di questo Stuff e devo dire che rimango poco convinta...probabilmente sarà molto più apprezzato da chi ama giocare coi bebè.
La parte del cas è abbastanza ricca...sono stati aggiunti molti vestitini carinissimi e qualche acconciatura...qui sotto potete vedere un outfit maschile e uno femminile:

Immagine

Per quanto riguarda gli oggetti introdotti sono divisa in due...alcuni li trovo davvero belli e penso li userò spessissimo anche per decorare le case dei miei sim, tipo i cuscini o la griglia da esterni...anche i tappeti e i tavoli sono molto carini e con parecchie colorazioni....altri oggetti invece li trovo davvero poco utili (anche se molto carini)...qui sotto vi metto delle foto degli oggetti presenti:

Immagine

Immagine

Infine abbiamo gli oggetti speciali...lo scivolo (che vedete sopra in foto), una casa delle bambole, una piscina con palline e una struttura per far giocare i nostri Bebè.
Immagine

Casa sull'Albero Bimbo Piccolino.
A tutti gli effetti questa è una casa delle bambole...aumenta il divertimento dei piccoli di casa incrementando la loro immaginazione.
Immagine
Vasca delle Palline per Bebè Bam BAM BamCo.
Chi non ha mai desiderato di tuffarsi in una piscina piena di palline?
Ora i vostri Bebè potranno farlo. La piscina aiuta ad aumentare le capacità di movimento.
Immagine
Gallerie Tortuose per Bebè della BamCo.
Una struttura pensata per favorire il movimento dei vostri Bebè e perchè no?! Anche per stimolare la loro immaginazione.

Nel complesso lo consiglio a chi amam particolarmente i Bebè o a chi, come me, è un collezionista. Sono rimasta un pò delusa dalla piscina di palline per la bassa qualità dell'oggetto...hanno scelto di abbassarne la qualità, mentre io avrei scelto di proporre un oggetto diverso.

Voto: 6/10
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#22

Immagine

E anche la attesa espansione sugli animali è uscita...ci sono state polemiche sul fatto che sia incentrata solo su cani e gatti, ma devo dire che personalmente nel complesso la trovo molto bella. Andiamo a vedere un pò più nel dettaglio le varie novità!

Questa espansione introduce due nuovi tratti per i nostri sim:
  • Amante dei Cani : Questi Sim adorano la vicinanza dei cani. Svilupperanno relazioni più velocemente e socializzeranno con questi animali più del Sim medio.
  • Amante dei Gatti : Questi Sim tendono a fare dei gatti i propri compagni, preferendo stare insieme a loro anziché con altri Sim.
Inoltre è stata aggiunta l'Aspirazione " Amica degli Animali: Il Sim vuole stringere amicizia con gli animali.
Come tratto Bonus dovuto a questa aspirazione avremo Affetto Animale: Le relazioni con gli animali iniziano a valori superiori.

Il cas dei sim è molto scarno, ma abbastanza interessante, soprattutto per quanto riguarda capigliature e abiti femminili.

Ora passiamo alla vera novità: il CAP (Create a Pet): davvero strabiliante...tantissime razze e textures per il manto predefinite e personalizzabili, ma soprattutto abbiamo uno stumento dotato di pennelli e una ruota di colori per poter dipingere direttamente il manto del nostro cucciolo!

Qui sotto vi metto la foto che ritrae i vari tratti di cani e gatti (sono davvero parecchi :slove: )

Immagine

Altra cosa che mi ha davvero colpito è il nuovo scenario!

Immagine

Lo scenario è diviso in 4 quartieri: Piazza dello Zibellino, Pontile dell’Uomo Baffuto, Cavalier Cove, Isola d’Erba Morta.
Vi lascio qui sotto qualche foto!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Come potete notare si tratta di una cittadina portuale e immersa nel verde! La trovo davvero molto suggestica e particolare!

Immagine

Finalmente con l'arrivo di questa espansione abbiamo anche una nuova carriera per i nostri sim, nuova in tutti i sensi infatti per la prima volta i nostri sim potranno fare i veterinari...potranno gestire la loro clinica e il lavoro è interattivo. Potrete aprire e chiudere la clinica per lavorare quando più vi aggrada e sbloccherete novità acquistando l'abilità relativa. Dovrete imparare a riconoscere i sintomi e attribuire la giusta cura a ciascuna malattia, se necessario si può anche intervenire chirurgicamente; inoltre potete creare medicine e caramelle curative da dare ai vostri pazienti a quattro zampe!!

Immagine

E infine la modalità Compra/Costruisci...sono particolarmente amante di questa parte del gioco e devo dire che la varietà di oggetti aggiunti è davvero notevole...per fare una prova ho costruito una casa interamente con gli oggetti nuovi e devo dire che, a parte la cucina, il resto della casa l'ho arredata senza troppi problemi!
Lo stile degli oggetti è molto in tema con lo scenario...molto legno e oggetti per lo più rustici. Eccovi di seguito qualche esempio:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Nel complesso la trovo un espansione molto ricca e gli animali sembrano davvero molto imprevedibili, cosa che aggiunge sempre un pò di novità e freschezza al gioco.

Voto: 8.5/10
Bloccato