Recensioni

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#11

Immagine

Questa volta lo StuffPack è dedicato ai giardini. Le vostre ville potranno avere statue e archi di fiori mentre le piccole casette potranno beneficiare dei nuovi fiori introdotti!

Immagine

Nel complesso mi aspettavo più varietà di fiori...inoltre tutti gli oggetti del pack nonostante siano davvero belli hanno molti colori alquanto assurdi (tipo le statue rosa shock O.O), quindi alla fine quelli utilizzabili si riducono sensibilmente.
Devo ammettere che nonostante tutto però credo li utilizzerò molto spesso perchè sono davvero bellissimi!

Gli oggetti interattivi sono il pozzo dei desideri e la fontana!
Immagine

Pozzo dei Desideri Sussurranti
Ecco la vera chicca...il pozzo è davvero curato nei minimi dettagli...si possono fre offerte per entrare nelle sue grazie sennò bisognerà affidarsi alla fortuna! Ogni desiderio ha più possibili esiti che vanno dal migliore risultato al peggiore...insomma varie sfumature, alcune davvero tragiche altre divertenti! Aspettatevi davvero di tutto!
Immagine

Fontana di Gluteo Massimo
La fontana presenta diverse interazioni...i vostri sim possono giocare al suo interno, lanciare monetine o aggiungere il sapone...chissà cosa succederà dopo? Non vi resta che provare! I vostri sim si divertiranno parecchio!
Nel complesso si presenta un pack molto carino...peccato per i colori poco azzeccati di molti oggetti...sarebbe stato spettacolare con tonalità più azzeccate e magari con l'aggiunta di qualche fiore in più! Tuttavia fiori e decorazioni sono molto belli e la meccanica del pozzo risulta molto interessante!

Voto: 7/10
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#12

Immagine

Ecco il tanto sospirato GamePack dedicato ai ristoranti!!
Inizialmente ero scettica su questo tipo di aggiunta per il gioco (continuano ad aggiungere pack inerenti cibo e speravo in qualcosa di diverso)...invece devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita dal gameplay!

Immagine

Il fatto che il gestore possa aiutare i dipendenti a migliorare e possa controllare pienamente l'attività è davvero una cosa grandiosa! La personalizzazione del menù è davvero molto particolareggiata...si possono costruire ristoranti per tutti i gusti!
Io personalmente spero sempre in più oggetti, ma devo ammettere che alcuni presenti in questo GamePack sono davvero molto interessanti! Peccato solo per alcuni che sono un pò ripetitivi (i divanetti li hanno fatti similissimi).

Immagine

Mi piacciono molto i motivi per le pareti e per i pavimenti che hanno aggiunto...in particolar modo i muri di mattoni sono davvero stupendi! Anche le decorazioni sono davvero bellissime...le piante sono davvero ben curate!
Immagine
Acquario Benessere Marino.
Questo acquario è davvero carinissimo e sta bene in ogni tipo di ambiente...peccato che non ne abbiano fatte più varianti!
Immagine
Postazione per Cameriere Sempre in Servizio.

Grazie a questo nuovissimo oggetto i camerieri potranno svolgere in maniera efficiente il loro lavoro...controllate che non facciano altro e nel caso riprendeteli! Se invece svolgono un buon lavoro forse si potrebbe pensare a dargli un aumento...ogni dettaglio sul personale può essere gestito dal proprietario del locale, dalle divise allo stipendio!

Nel complesso penso sia stato studiato davvero bene; sarebbe stato più completo con la possibilità di lavorar anche come cuoco o cameriere all'interno del ristorante, ma hanno realizzato comunque un buon pack! Nel cas c'è qualche outfit carino, anche se nulla di speciale...con le illuminazioni e le decorazioni hanno fatto un ottimo lavoro, ma speravo in tavoli e sedie più particolari visto il tema...quindi insomma bello, ma potevano fare di più!

Voto: 7/10
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#13

Immagine

Lo stuff sui bimbi eccolo qui e purtroppo non ha portato con sè i toddler come si era sperato!
Io ero abbastanza scettica su questo stuff perchè non amo molto giocare coi bimbi, ma devo ammettere che la varietà di colori degli oggetti mi ha piacevolmente stupita!

Gli arredi si adattano perfettamente a camerette sia per maschietti che per femminucce come potete vedere dai due esempi qui sotto! L'unica cosa di cui ho sentito la mancanza sono tende e tappeti, che a mio avviso potevano inserire sfruttando la tematica dei vuotomostri!

Immagine

Immagine
Immagine


Farfalle Chiarore Notturno
Queste farfalle luminose rischiareranno le notti buie dei bimbi più timorosi...io le trovo davvero una chicca...sono molto belle e magari chissà...riusciranno anche a tenere lontano il mostro sotto al letto!

Immagine
Teatro del Gran Varietà delle Marionette di Simcinella
Grazie a questo teatrino i vostri bimbi potranno fantasticare e inventare storie sempre più fantasiose per passare il tempo! Chissà quanto diventeranno bravi!!
Immagine
Postazione da Battaglia dei Vuotomostri
Ecco approdare nel nostro gioco i Vuotomostri...i bimbi potranno collezionare fino a 20 personaggi da utilizzare nel gioco, quindi che aspettate? Che la battaglia abbia inizio!!!




Nel complesso ho trovato molto carini gli oggetti, i vestiti del CAS e anche le nuove pettinature...come sempre potevano aggiungere altre cosine ma tutto sommato ci sono cose interessanti e non ci possiamo lamentare!

Voto: 7/10
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#14

Immagine

Ennesimo StuffPack dedicato ai giardini...premetto che sono partita molto prevenuta stavolta...insomma...abbiamo di tutto per i giardini e ancora possiamo scegliere tra pochissime varietà di letti per i nostri sims...comunque...in generale gli oggetti sono molto carini! In particolare mi è piaciuto molto l'ombrellone con il telo semitrasparente e la possibilità di far sedere fino a 6 sim allo stesso tavolino è davvero un ottima cosa! Anche le decorazioni sono molto graziose, mentre non amo particolarmente gli adesivi per muri e pavimenti.

Immagine
Immagine

Sonagli a Vento di Windemere
Ambiente:1
Questi graziosi sonagli producono suoni molto piacevoli e sono presenti nel gioco diverse varianti. La cosa interessante è che ognuna di esse ha diverse opzioni e in base alle impostazioni produrrà suoni differenti.

Immagine
Mangiatoia per Uccelli di Birdy Trotz
Ambiente:2
Grazie a questo nuovo oggetto i vostri sim potranno nutrire gli uccellini che abitano in zona...Attenzione alle beccate!

Immagine
Scivolo Acquatico da Giardino AAAH! Fauci della Morte
Divertimento:6
+ Abilità Forma Fisica
+ Abilità Motoria
Questo scivolo acquatico trasformerà il giardino dei tuoi sim in un vero e proprio parco acquatico!

Immagine



Non mancano anche outfit per il CAS...speravo in costumi o cose più attinenti allo stuff ma a pettinature e vestiti nuovi non diciamo mai di no!

La mia sim vi mostra uno dei nuovi tagli di capelli (disponibile in monocolor o in versione sfumata bicolor), la maglietta annodata che trovo davvero carinissima e il nuovo paio di pantaloncini corti.








Nel complesso lo stuff ha oggetti davvero molto carini e ben fatti, ma trovo questo stuff davvero scarno...avrebbero potuto mettere un sacco di cose nuove in più ma si sono limitati al minimo indispensabile.

Voto: 6/10
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#15

Immagine

Eccoci a provare la nuovissima e attesissima espansione!
Per prima cosa devo dire che amo letteralmente i vestiti del CAS...davvero meravigliosi e finalmente originali! E' un vero peccato che non abbiano usato la stessa cura per gli accessori, che purtroppo sono davvero pochi! Il Makeup invece è del tutto assente.

L'espansione aggiunge la nuova aspirazione Luogo --> Nativa della Città: questo sim è un esperto della vita cittadina. Il tratto bonus associato è Residente: questi sim diventano felici nel loro lotto di residenza.
Troviamo anche i due nuovi tratti: Non flirtante e Vegetariana.

Immagine

San Myshuno è il nuovo meraviglioso scenario introdotto...personalmente mi piace moltissimo! Avrei voluto quartieri più grandi da girare, ma sono comunque soddisfatta della qualità e la varietà dei nuovi lotti introdotti!

Immagine

La novità più eclatante sono gli Appartamenti...io personalmente li trovo molto carini e devo dire che il fatto di potergli associare dei tratti li rende davvero interessanti! Purtroppo si potranno creare solo nel loro scenario.
Gli oggetti della modalità Compra/ Costruisci sono per lo più focalizzati sulla costruzione di esterni e sulle abilità!
Purtroppo per chi ama arredare invece vi sarà un pò di delusione...gli oggetti ci sono ma scarsi e una parte "riadattati" dal gioco base o da vecchi stuff...lo stile invecchiato ci può stare ma poteva essere sviluppato su nuovi oggetti anzichè su quelli già esistenti a mio parere.

Immagine

I Festival sono una delle altre novità...in parte mi ricordano i lotti delle stagioni del 3. Li trovo molto carini e dinamici...ci sono parecchie cose da fare e i sim che partecipano sono numerosi. La dinamicità di bancherelle e festival è molto bella anche se il rischio è quello di ritrovarsi a bocca asciutta dopo la coda per ordinare cibo per via della chiusura o dello spostamento dei vari chioschi!

Immagine

Tra le altre cose interessanti introdotte ci sono il Karaoke (con l'abilità di canto), la possibilità di fare graffiti o di aprirsi un'attività in un chiosco!
Immagine


Pallacanestro.
E' tornata anche la pallacanestro...non è un'abilità a sè ma dipenderà dalla forma fisica del vostro sim!

Immagine
Soffiatore di Bolle.
Ce ne saranno diversi modelli per accontentare tutti i gusti...si vocifera che possano far cambiare umore...




Ultima novità, ma non in ordine di importanza sono le tre nuove carriere: Critico, Politico e Social Media! Sono carriere a metà tra quelle classiche e quelle interattive...si può decidere di lavorare da casa e mi sembrano davvero molto carine!

In linea di massima l'espansione arricchisce il gioco e lo rende molto più realistico anche se la scarsità degli oggetti ha un pò deluso, il fatto che usino poi oggetti del base riadattati fa sentire anche un pò presi in giro, ma gli abiti del cas, le nuove abilità e il nuovo scenario controbilanciano le mancanze della modalità Costruisci!

Voto: 7/10
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#16

Immagine

Questo stuff pack era dedicato al lusso ed allo stile vintage. Devo dire che, tra tutti, questo è quello che mi ha maggiormente delusa.
Quando parliamo di arredamento di lusso ci immaginiamo mobili molto eleganti e sofisticati, se poi è pure vintage allora la mente corre subito allo stile classico: mobili in legno, rifiniture in oro, insomma mobili d’epoca.
La grande delusione di questo stuff è stato scoprire che non è niente di tutto questo. I mobili hanno motivi molto geometrici (che ricordano un po’ lo stile dei mobili cinesi di The Sims 3), con totale assenza di legno.

Non fraintendetemi, i mobili presi da soli non sono male, ma non sono a mio parere vintage. Ma vediamolo nel dettaglio.

Immagine

Questo Stuff è incentrato sull’arredamento: quindi pochissimo abbigliamento, giusto qualche maglia e abito, qualche pettinatura e accessorio. I mobili sono tutti per camera da letto, salotto e sala da pranzo (e direi anche finalmente!). Ci sono due nuovi letti, molti specchi decorativi molto carini e due nuovi stili per il muro. I colori principali dei mobili sono il giallo il nero ed il bianco, con qualche combinazione giallo + azzurrino, nero + fuxia, e qualche altro colore un po’ inusuale.

Clicca qui per vedere tutti gli elementi aggiunti dallo Stuff Pack!
► Mostra testo
La postazione per il makeup

Immagine

Ce ne sono due diverse. Con questa postazione i vostri sim potranno truccarsi senza entrare nel cas, scegliendo il makeup da una lista di combinazioni già fatte. Dopo un’animazione (molto carina, si vede il sim mettersi il rossetto, l’eyeliner, il fard, ecc) il vostro sim avrà finalmente il look desiderato. Il nuovo makeup sarà ben visibile sul sim, ma non sarà modificabile. Se volete toglierlo, dovrete far fare al sim una doccia, poiché nemmeno utilizzando il comando “cambia aspetto” sarete in grado di rimuoverlo (vedrete il trucco di base di quel vestito, e non il trucco applicato dalla postazione). A parer mio, questo particolare della rimozione ne limita un po’ l’uso, in quanto sarebbe stato molto più carino se ci fosse stata un’opzione “struccati” nel medesimo specchio.

Il mappamondo porta bevande

Immagine

Questo oggetto molto caratteristico (uno dei pochi realmente in stile vintage) nasconde al suo interno un minibar, permettendo ai sim di servire da bere. La scelta delle bevande è purtroppo un po’ limitata: ci sono solo 3 tipi.

Il maggiordomo

Immagine

La vera chicca dello Stuff Pack. Il maggiordomo potrà essere chiamato tramite il cellulare (chiama per un servizio) e avrà bisogno di un letto nel quale dormire. Quando arriverà a casa, potrete assegnargli il suo letto personale o addirittura una stanza. Il maggiordomo si occupa del giardinaggio, pulisce, accudisce i più piccoli ed infine ripara gli oggetti rotti. Ognuno di questi compiti è attivabile o meno tramite il menu apposito cliccando sul maggiordomo. Di default sono tutti attivi. Oltre a queste azioni, che compierà autonomamente, potrete ordinargli di portarvi da bere e di fargli chiedere agli ospiti di andarsene. Potrete inoltre lodarlo, dandogli così un piccolo bonus alla velocità con la quale svolge i suoi incarichi per un limitato periodo di tempo, oppure potete redarguirlo o licenziarlo.

In conclusione

In definitiva questo stuff pack era stato pubblicizzato come una chicca per gli amanti dello stile classico e del vintage, ma in realtà è tutt’altro. I pochi oggetti che introducono una nuova meccanica di gioco hanno un uso molto limitato e, a meno che non stiate scrivendo una storia e vogliate immortalare la vostra sim che si trucca, sono oggetti che non aggiungono nulla di veramente nuovo al gioco, in quanto per modificare l’aspetto c’è già lo specchio, e per quanto riguarda il bere abbiamo di che sbizzarrirci tra tutti i bar del gioco base ed il vassoio di “Un giorno alla Spa”. Anche il maggiordomo, se vogliamo, non è nulla di veramente nuovo, in quanto abbiamo già a disposizione giardineri, babysitter, tecnici riparatori e servizio di pulizie.

Il mio consiglio è pensare al perché sareste interessati a prenderlo o meno: volete mobili d’epoca? Allora non fa decisamente per voi. Complice anche la grafica del gioco, l’effetto antico e l’effetto legno sono veramente difficili da realizzare, inoltre i mobili aggiunti non si prestano affatto.
Volete semplicemente nuovi mobili e vi piace l’idea di avere un maggiordomo tutto per voi? Allora sì, potrebbe decisamente fare al caso vostro.

Voto totale 5/10
Per la pubblicità fuorviante e la pigrizia con la quale è stato concepito
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#17

Immagine

A chi mancava un pò di magia nel gioco? A me sì e personalmente ho aspettato con ansia questo GamePack dedicato ai Vampiri! Inizialmente ero scettica e speravo in un espansione ma devo ricredermi! Questo Pack è davvero favoloso! Ma andiamo per tappe.

Il Cas è davvero strepitoso...i dettagli della pelle dei vampiri e i denti sono molto suggestivi, ma amo letterlmente ogni vestito e accessorio nuovo! Certo sugli accessori speravo come sempre qualcosa di più, ma vedendo il complesso del pacchetto non posso davvero lamentarmi! Per una volta mi hanno davvero stupita! Un'altra movità mlto gradita è la forma oscura...il vampiro può avere una forma "umana" e una oscura di modo da non spaventare le sue vittime col suo aspetto :sarr:

Abbiamo finalmente tre nuove Aspirazioni:
Famiglia ---> Famiglia di Vampiri: il sim vuole formare una famiglia di vampiri
Conoscenza ---> Maestro di Vampiri: il sim vuole diventare un vampiro saggio e potente
Popolarità ---> Vampiro Buono: il sim vuole controllare la propria sete rimanendo il più umano possibile!

Oltre alle aspirazioni troviamo anche tre tratti dei lotti dedicat ai vampiri!

Immagine

La nuova città si chiama Forgotten Hollow, è molto piccola (infatti è composta da soli 5 lotti edificabili), ma molto suggestiva! La notte dura più a lungo e l'atmosfera comprende nebbiolina, pipistrelli e corvi che si muovono nello scenario! In questa città inoltre i vampiri potranno entrare nelle case dei sim residenti senza chiedere permesso...forse meglio proteggerli con tanto aglio!!!

Immagine

Immagine

Gli oggetti inutile dire che sono davvero bellissimi e molto curati! e per una volta lasciatemi dire anche molto numerosi!
Mi hanno molto colpita le decorazioni da muri che simulano crepe, sporcizia e buchi...è molto bello il fatto di poterle applicare a qualsiasi muro! Le ragnatele sono davvero ben fatte e...avete notato un ragnetto? No? Fateci caso...ogni tanto appare e si muove su e giù per la ragnatela!

Immagine
Immagine
Organo da Salotto Napri
Senza dubbio un oggetto mooolto apprezzato è anche l'organo, che non svolge la funzione del pianoforte, ma introduce una vera e prorpia nuova abilità! Cosa c'è di meglio per un Vampiro del rilassarsi suonando uno strumento come questo??
Immagine
Plasma
La piantina del plasma di The Sims 3 ormai è slo un ricordo! Ecco a voi, finalmente, l'albero dei frutti di plasma! Ebbene sì un albero con tanto di venature violacee e luminescenti al buio!!!



Immagine

Quello che rende però questo Pack davvero originale rispetto ai soliti vampiri sono i poteri...un vampiro ne nasce privo,, è debole e solo in seguito a ricerche e addestramenti può salire di rango e sbloccare di volta in volta una numerose serie di poteri...attenzione però perchè sarà necessario prima o poi compensare con delle debolezze! ed ecco che avete una combinazione davvero numerosa di capacità sovrannaturali, che renderanno ogni vostro vampiro unico nel suo genere! Potrete trasformarvi in pipistrello o comandare i sim mortali! (Ve lo avevo detto che sono immortali?)

Immagine

Beh che dire?? Nel complesso penso sia il GamePack più bello uscito finora...ricco di contenuti e veramente ben strutturato! Nel complesso lo trovo ben equilibrato...sia il cas che la modalità costruisci sono abbastanza ricche di novità e il gameplay non può che acquisire un sacco di punti visto l'originalità dei contenuti!

Voto: 9.5/10
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#18

Immagine

Ed eccoci a provare lo Stuffpack dedicato al Bowling!!
Come prima impressione non è male soprattutto per via della buona quantità di oggetti della modalità compra che vengono aggiunti! Alcuni hanno colori molto interessanti!
Inoltre anche per quanto riguarda l'abbigliamento abbiamo aggiunte davvero carine!

Qui sotto potete vedere due esempi di ambientazioni create coi nuovi oggetti!

Immagine

Immagine

Come potete notare molti arredi sono propriamente dedicati ai locali, ma troviamo anche oggetti che possono essere utilizzati per le case dei nostri sim (soprattutto sedie, sgabelli e divanetti)
Immagine

Adrenalina 10 birilli.
L'unico oggetto interattivo dello stuff è la pista da bowling! Ovviamente troviamo l'abilità correlata che si svilupperà giocando...più diventa bravo il tuo sim e più salirà di livello e potrà sbloccare nuovi colori di palle da bowling. Durante alcune fasce orarie o per vostra scelta si può impostare la pista da bowling nella modalità lunare...la pista si illuminerà donando un'atmosfera unica al locale!



Nel complesso sono rimasta un pò delusa per la presenza di un solo oggetto interattivo...speravo che i punti accumulati nelle partite potessero sbloccare dei premi speciali, mentre apparentemente servono solo a calcolare chi vince la partita! Nonostante ciò ho trovato molto carini alcuni oggetti e finalmente alcuni con accostamenti di colori particolari!


Voto: 6.5/10
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#19

Immagine

Eccoci ad analizzare il nuovissimo Gamepack dedicato alla Famiglia!!!
Nel cas abbiamo qualche outfit interessante sia da uomo che da donna e qualcosina anche per i nostri bambini e bebè...inoltre come novità abbiamo l'introduzione dei brufoli come dettagli per la pelle! Nel complesso ci sono alcune capigliature carine anche se proprio poche e gli abiti sono per lo più uguali per adolescenti e adulti.

Il nuovo GamePack introduce una nuova Aspirazione Familiare ---> Super Genitrice: Il sim vuole essere il migliore genitore di sempre

Non abbiamo nuovi tratti selezionabili direttamente dal Cas, ma sono stati introdotti 10 nuovi tratti derivanti dall'educazione (vedremo più nel dettaglio tra poco)

Senza dubbio le novità a livello di Gameplay sono parecchie e le principali riguardano l'abilità di Genitorialità e i Valori Caratteriali!

Immagine

I nostri sim hanno da oggi una nuova abilità basata sulla capacità di fare il genitore...con l'incremento dell'abilità si sbloccheranno progressivamente nuovi metodi educativi e nuovi modi di soddisfare i bisogni dei propri figli!
Senza dubbio questa nuova abilità aggiunge molta profondità al gioco e rende molto più realistiche le dinamiche familiari.

Immagine

Se entrate nei dettagli dei tratti dei vostri sim (nelle fasi toddler, bambino o adolescente) ora vi ritroverete questa schermata:

Immagine

grazie a questa rappresentazione grafica potrete notare i progressi caratteriali dei vostri sim e decidere come educarli
I nuovi tratti, che verranno acquisiti crescendo, conseguenti a questi valori sono:

Buone - Cattive Maniere
Emozioni incontrollate - Controllo Emotivo
Insensibile - Compassionevole
Polemica - Moderatrice
Irresponsabile - Responsabile

Anche questa novità aggiunge davvero molte nuove sfaccettature al gioco conferendo sempre più una somiglianza alla realtà

La modalità Compra non è da meno e viene arricchita da moltissimi oggetti molto carini...ho provato a costruire una casa da zero e sono riuscita ad arredarla quasi esclusivamente con gli oggetti nuovi, ciò significa che sono stati introdotti oggetti per quasi tutte le categorie (l'unica cosa che avrei aggiunto è un nuovo letto matrimoniale ma non si può voler tutto XD). Vi metto qui sotto alcune foto di stanze arredate interamente con gli oggetti del GamePack:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Come potete notare dalle foto ci sono abbondanti oggetti per cucina, sala, camerette e anche qualcosa per il bagno!
Immagine
Tavolo da Gioco Costruzioni Slego

Grazie a questo nuovo oggetto interattivo potrete giocare insieme a tutta la famiglia a costruire qualcosa coi blocchi di plastica colorati
Immagine
Bacheca Familiare

Grazie a questa bacheca potrete migliorare la comunicazione in famiglia...potete lasciare disegni o messaggi indirizzati ai membri dell'unità familiare. Se vuoi mettere un coprifuoco segnalo sulla bacheca!!
Nel complesso trovo molto carino questo GamePack anche se non amo particolarmente il tema...introduce senza dubbio molte cose interessanti e trovo molto carini gli oggetti interattivi...la bacheca poi la adoro...può contenere fino a due disegni e quattro messaggi e la cosa carina è che si può svuotare così che ogni giorno può risultare diversa. Ho trovato molto carino anche il fatto che i figli ora chiedono consiglio ai genitori e loro possono aiutarli a fare scelte importanti per loro.

Voto: 8.5/10
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#20

Immagine

Questo StuffPack è dedicato ai nostri sim più sportivi! Sono stati aggiunti alcuni elementi del Cas interessanti e oggetti della modalità costruisci davvero molto utili e carini!
La maggior parte degli oggetti introdotti sono perfetti non solo per arredare una palestra, ma anche per un salotto:

Immagine

Molti oggetti sono anche dedicati al relax post-allentamento....dopo una bella sudata dopotutto ci vuole anche un bel bagno rifocillante!

Immagine

E ovviamente non potevano mancare nuovi attrezzi per l'allenamento...

Immagine
Immagine

Parete da Arrampicata Voragini & Vertigini.
Potrete far allenare il vostro sim anche sulla parete di arrampicata e per i più spericolati si può anche intraprendere una sfida col fuoco. Riuscirà il vostro sim a vincere? Fate attenzione perchè potrebbe finire anche molto male per lui...

Nel complesso è uno stuff carino sia per chi ama gli sport sia per chi ama arredare...a parte qualche oggetto dedicato escusivamente alla palestra, infatti, il resto dello stuff si presta benissimo ad essere utile anche per i sim più pigri.

Voto: 7/10
Bloccato