The Sims 4

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Bloccato
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

THE SIMS 4
Crei. Controlli. Decidi.
Gioco base

Immagine
.
Puoi creare qualsiasi Sim riesci a immaginare.
Pianifica le loro vite, scegli i loro amici, fatti dei nemici e guarda come si evolvono le loro storie esilaranti. Coraggio, crea un Sim la cui più grande aspirazione sia di affinare le proprie abilità nel giardinaggio! Con un po' di lavoro, potrebbe diventare il botanista indipendente più importante del mondo! Ma forse preferisci creare un'esilarante burlona che aspiri a essere sempre l'anima della festa. Finirà col diventare un genio del crimine? La scelta è tua. È impossibile prevedere come delle personalità debordanti si scontreranno in The Sims 4 – aiuta i tuoi Sims a intraprendere una carriera, acquisire nuove abilità, stringere amicizie e avviare relazioni. Come deciderai?

Crea Sims dalle personalità spiccate.
Crea e controlla una nuova generazione di Sims! Con personalità debordanti e aspirazioni ancor più grandi, i tuoi Sims sono più intelligenti, reattivi, hanno la capacità di compiere azioni simultanee e prendono vita con nuove emozioni e animazioni vivaci. Ti offrono infinite possibilità di creare storie intense, divertenti e spesso assolutamente esilaranti.

Divertiti con i potenti strumenti creativi.
Lo strumento "Crea un Sim" e la modalità Costruisci sono stati rivisitati per diventare più potenti, intuitivi e divertenti che mai. Avrai facoltà di plasmare i Sims con precisione tattile. Costruisci senza fatica la casa dei tuoi sogni con la modalità Costruisci strutturata a stanze. "Stanze in stile" e "Look in stile" ti ispirano con progetti e abiti curati per i tuoi Sims e le loro case in The Sims 4.

Condividi le tue creazioni.
La nuova Galleria ti consente di visualizzare, condividere e scaricare nuovi contenuti senza dover mai lasciare il gioco. Lasciati ispirare e goditi la ricchezza dei contenuti creati dalla comunità di The Sims, e introduci nuove esperienze nel gioco. Non finirai mai di divertirti!
.
Bloccato