Stanza dei Bimbi Stuff

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questo StuffPack?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
1
25%
Abbastanza
2
50%
Tanto
1
25%
Moltissimo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 4
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

Stanza dei Bimbi Stuff

Immagine
I bambini hanno stile!

Accendi l'immaginazione dei Sims con nuovi articoli per personalizzare le camere da letto dei bambini in The Sims™ 4 Stanza dei Bimbi Stuff. Colleziona e scambia le carte dei mostri, poi infondi loro vita nella postazione da battaglia elettronica. Organizza uno spettacolo di marionette per raccontare storie divertendo amici e familiari. Sfoggia i tuoi piccoli Sims con nuovi articoli di abbigliamento e pettinature che esprimano davvero lo stile di ciascuno.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Personalizza le stanze dei bambini.
Crea camere da letto per bambini ricche di stile! Solletica l'immaginazione del tuo Sim con nuovi mobili colorati e decorazioni tematiche che variano dai robot spaziali ai fiori divertenti.

Lotta con i mostri.
Colleziona e scambia le carte dei mostri che raffigurano le creature magiche preferite dal tuo Sim. Usa le carte nella postazione da battaglia elettronica per infondere loro vita e sfidare gli amici a un duello tra mostri che sarà di sicuro memorabile!

Organizza uno spettacolo.
Con il nuovo teatro delle marionette e un pizzico di immaginazione, i Sims possono raccontare storie bizzarre per intrattenere un pubblico di amici e familiari.

Stile alle stelle.
Scegli pettinature e abiti giocosi e alla moda per mettere in mostra lo stile di ciascun Sim, oppure dai voce alla loro passione per gli idoli dei loro sogni!

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
LINK CORRELATI

Recensione
Rispondi