Divertimento in cortile Stuff

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questo StuffPack?

Per niente
2
67%
Poco
1
33%
Abbastanza
0
Nessun voto
Molto
0
Nessun voto
Moltissimo
0
Nessun voto
 
Voti totali: 3
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Divertimento in cortile Stuff

Immagine
Personalizza il tuo cortile

Regala ai tuoi Sims un cortile dove possano davvero svagarsi con The Sims™ 4 Divertimento in Cortile Stuff! Introduci divertenti scivoli acquatici da giardino e oggetti nuovi e colorati. Mettiti qualcosa di un po' più comodo e ricorda di fare abbondanti scorte di limonata!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Scivola nel divertimento.
Lascia che i tuoi Sims si rinfreschino e si esibiscano sui due nuovi scivoli acquatici da giardino. Esegui una varietà di numeri per il pubblico come scivolare attraverso le fauci di uno squalo, poi aggiungi un po' di sapone: tutto è più bello con le bolle!

Personalizza le decorazioni per esterni.
Dai il tuo tocco inconfondibile con luci decorative e magari una serie di piante in vaso. Regala ai tuoi Sims e ai loro ospiti un posto fantastico dove passare il tempo con mobili da patio multicolori. E non dimenticare una serie ipnotica di sonagli a vento o una mangiatoia per uccelli per completare l'intimo rifugio dei tuoi Sims!

Indossa dei comodi abiti casual.
È senza dubbio il momento di godersi qualche nuovo abito divertente. I tuoi Sims potranno davvero rilassarsi con adorabili pettinature, perfette per sorseggiare un tè freddo!
[bbvideo=560,315][/bbvideo]

LINK CORRELATI
Recensione
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Allora già non apprezzo molto gli stuff che aggiungono praticamente un solo oggettino alla dinamica di gioco ma va beh da non amante dei cc scaricati anche ogni singolo oggettino mi ha sempre fatto piacere.......... ma ora dico uno stuff dove nel trailer praticamente si decanta sto fantasmagorico scivolo.. e poi nemmeno un costume nello stuff? un occhiale da sole? magliette magliettine pantaloncini.. boh questo stuff per me proprio pessimo della serie "massimo profitto col minimo sforzo". :evil:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Concordo, è il motivo per quale non l'ho comprato. Potevano sforzarsi un pochino di più! Visto che aveva come tema l'estate, potevano aggiungere qualche oggetto in più per le piscine, qualche costume da bagno (chi va su uno scivolo d'acqua con i vestiti??) qualche attività all'aperto, una lotta coi gavettoni, delle SDRAIO per prendere il sole magari... :roll: :roll:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#4

Sì nel complesso è scarno...ma da buona collezionista l'ho preso lostesso XD
Rispondi