Vampiri

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi

Quanto ti è piaciuto questo GamePack?

Per Niente
0
Nessun voto
Poco
0
Nessun voto
Abbastanza
2
29%
Tanto
3
43%
Moltissimo
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

VAMPIRI
Immagine
Trasforma i tuoi Sims in potenti vampiri e vivi per l'eternità in una nuova e inquietante ambientazione con The Sims™ 4 Vampiri. Crea una varietà di vampiri servendoti dei nuovi strumenti e sblocca poteri unici che conferiscono ai tuoi Sims capacità soprannaturali. Rifugiati a Forgotten Hollow, costruisci un covo e incontra altri esseri immortali.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Crea vampiri
Con le nuove opzioni di "Crea un Sim", crea dei Sims vampireschi dall'aspetto affascinante o spaventoso. Scegli i loro canini e dei misteriosi occhi brillanti, poi personalizza una forma oscura da assumere quando sei in preda alla rabbia o spaventi altri Sims.

Scatena poteri soprannaturali
Acquisisci e adopera decine di poteri unici che conferiscono ai vampiri la capacità di controllare le menti dei Sims e di evocare l'energia degli spiriti. Equilibra le tue abilità agendo sulle debolezze e sblocca nuovi poteri vincendo duelli epici per salire di grado.

Rifugiati a Forgotten Hollow
Per i vampiri la terra di Forgotten Hollow, oscura e avvolta dalla nebbia, è il luogo ideale per socializzare e lasciarsi andare. Visita la villa abbandonata per svelarne i segreti, raccogli gli ingredienti per le nuove ricette raccapriccianti o trasferisciti nel tuo covo personale.

Vivi per l'eternità
Scopri come vive un vampiro e scegli come vivere. Vuoi placare la tua sete con i Sims o cibandoti dei frutti di plasma? Preferisci schierarti dalla parte del male e provocare disastri o rigare dritto e formare una famiglia di vampiri? Quale che sia la tua scelta, evita sempre la luce solare e i cibi conditi con l'aglio!
[bbvideo=560,315][/bbvideo]
[align=center]LINK CORRELATI[/align]
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#2

ci devo giocare ancora un po' prima di rispondere :oconfuso;
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Io già da prima di comprarlo sapevo di amarli e infatti li amo :slove:
Ottima idea fare un game pack dedicato! Ci sono tantissime novità rispetto al solito mordi brilla e fuggi :lol:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#4

Ho una brutta notizia: Lilith mi si è presentata nottetempo in un lotto a Oasis Spring con l'intenzione di bere da Pascal Curious. Ma non avevano detto che i vampiri si sarebbero presentati solo nei lotti con l'apposito tratto? Povero Pascal: era appena stato rapito dagli alieni! Sono uscita senza salvare... :what:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#5

:shock: :shock: :shock:

Forse questa mod ti può aiutare.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#6

Tra l'altro ieri sera mentre ero tranquillamente a San Myshuno, mi appare un vampiro creato dal gioco, avvolto in un fumo nero :-x I vampiri voglio crearli solo io! :twisted:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#7

Te pareva della ea non ci si può mai fidare! :sfru:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#8

Ho scaricato la mod ma ho sempre un po' di timore prima di aggiungere queste robe... :oops:
Rispondi