[R] Aggiornamento pagina iniziale

Hai bisogno di aiuto con il gioco? Vuoi consultare le note della patch?
Scrivi qui!
Rispondi
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#1

Lo so che è già da un po' che la pagina iniziale che si apre quando si avvia il gioco è cambiata, ma solo ieri mi sono trovata in difficoltà.
Infatti prima c'era un grosso +, cliccando sul quale era possibile aggiungere una famiglia a una partita in corso.
Chi segue Simmiful sa che io ogni tanto aggiungo nuovi personaggi alla storia, quindi usavo abbondantemente questa possibilità. Ieri ho provato a creare un nuovo personaggio da aggiungere alla mia partita (a proposito grosse novità ad Elvira si sveglia a mezzanotte) e non ci sono riuscita. Alla fine, disperata ho dovuto avviare una nuova partita, creare il personaggio, metterlo in un nuovo scenario e poi tornare alla pagina principale, caricare la mia vecchia partita e , a questo punto, mi sono trovata il mio personaggio nella mia galleria e ho potuto aggiungerlo. Tutto sto lavoro non mi ha permesso di andare avanti con la storia e aggiornare Elvira si sveglia a mezzanotte (ma restate collegati, che presto ci saranno sorprese!).
Vi chiedo: sono io che sono imbranata (e lo sono!) oppure davvero è sparita la possibilità di creare nuove famiglie in corso di gioco.
Tra l'altro l'avvio del CAS è sempre stato strano, perché ogni volta che crei una famiglia ti costringeva anche prima a sistemarla in uno scenario...insomma sarò libera di creare le famiglie che voglio io, salvarle e inserirle nella partita che voglio quando voglio? No, non lo sono! :sfru:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Credo che in alternativa si possa fare da gestisci il scenario...quando sei in quella modalità in basso a destra hai un omino tipo disegnato e se ci clicchi ti fa creare un nuovo sim ^^
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#3

Esiste anche una mod che ti rimette il vecchio menù, non so se fuziona non ho avuto modo di provarla...
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#4

Tati ha scritto: Credo che in alternativa si possa fare da gestisci il scenario...quando sei in quella modalità in basso a destra hai un omino tipo disegnato e se ci clicchi ti fa creare un nuovo sim ^^
Mah, non ce l'ho presente...guarderò!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#5

Tati ha scritto: Credo che in alternativa si possa fare da gestisci il scenario...quando sei in quella modalità in basso a destra hai un omino tipo disegnato e se ci clicchi ti fa creare un nuovo sim ^^
Occavoli, hai ragione...sono proprio una torda: pensa che quella icona l'avevo scambiata il simbolo dell'uscita dal gioco :sok:
però rimane il fatto che non si può accedere al CAS, creare un sim e salvarlo senza dover per forza aggiungerlo nello scenario...
Grazie.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#6

Figurati!! in teoria se lo salvi e lo carichi in galleria lo puoi ripescare quando vuoi :-D
Rispondi