[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#111

Dina! :-o
Poverina... qualcosa mi dice che non sarà poi così felice con Maurizio: insomma due sposini che passano la prima notte di nozze seduti sul divano senza parlarsi, per poi andare a dormire... non mi sembra un matrimonio felice, ecco. Spero di sbagliarmi, perché anche Dina merita un po' di felicità e dovrà già gestire un bambino... insomma un po' di serenità ci vuole.
Quanto a Daniela... ha fatto bene! Maurizio doveva aspettarselo, del resto, ma mi ha sorpreso perché non credevo che avrebbe mai avuto il coraggio di lasciare la sua prima moglie.

Aggiorna presto! :hehehe:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#112

Maurizio che divorzia da Daniela?!?! Fra tutti i misteri circolanti questo è uno di quelli che mi ha colpita di più, e come si fa poi con TS5 ? La coppia mito del gioco scoppiata! Meglio che lo comunichi subito ai creatori di The Sims :lol: :lol: :lol:
E che vuol dire adesso Katrina ??? Quale rivelazione inquietante ci riservi??? :hehehe:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#113

1.16 – Di nuovo papà

Immagine

Dopo aver deciso di sposare Katrina malgrado il suo precoce invecchiamento, ho deciso di mantenerla in forma e il più a lungo possibile su questa terra, poiché non ho tutta questa voglia di diventare un giovane ed affascinante vedovo troppo presto.
Quindi Kat, un'altra serie da 10, forza!

Immagine

Nel frattempo anche la futura mammina Dina si mantiene in forma a modo suo coccolandosi in ogni modo possibile ed immaginabile, e siccome nella sua angusta casetta ehm, nel suo nido d’ammOOre con Maurizio è dotata solo di una scomoda doccia, perché non rilassarsi nella vasca di casa Norris?

Immagine

E già che c’è, perché non approfittare di TV, divano e frigorifero sempre pieno di prelibatezze (o schifezze) per saziare le innumerevoli voglie?
Ma la bella vita sta per finire Dina, l’erede ha voglia di nascere!! E così…

Immagine

Papà Maurizio è impegnato tra lavoro ed avvocati (Daniela è decisa a fargli guerra fino a lasciarlo in mutande purtroppo) e in sala parto ad assistere Dina c’è la sorella, felice di fare sin dall’inizio la parte della zia efficiente.

Immagine

E dopo una notte travagliata Dina dà alla luce una meravigliosa femminuccia e, come deciso con papà Maurizio, decide di chiamarla Gioia… e quale gioia più grande di un figlio?
Anche se la maternità per Dina non è proprio tutta rose e fiori come se l’era immaginata XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#114

Immagine

Per fortuna Maurizio ha già dimestichezza con i bambini e sembra che la piccola Gioia tra le sue braccia si calmi immediatamente.

Immagine

Dina può così concentrarsi su sé stessa e cercare di rimettersi in forma il più presto possibile…

Immagine

…poiché le sue intenzioni sono quelle di tornare al lavoro in fretta e riprendere a guadagnare il più possibile per potersi permettere un appartamento più grande, poiché al momento non può contare sul supporto del marito che naviga in pessime acque... per fortuna zia Nina è sempre super disponibile, e la piccola Gioia le viene spesso affidata quando entrambi i genitori sono al lavoro.

Immagine

Maurizio lavora di giorno e la sera è impegnato con le sue questioni legali, Dina lavora dal tardo pomeriggio e spessissimo anche la notte, e per racimolare qualcosa in più copre molti turni di colleghe, ma le cose purtroppo non vanno proprio come sperato, e il bar perde sempre più clienti…

Immagine

Dina non è più la fatalona di un tempo e deve prendere una decisione sul da farsi.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#115

Povera Kat sotto sforzo :daii: :daii: :daii:
Che ciccina Gioia ♥
Allora aspettiamo le decisioni di Nina...
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#116

aurora16xd ha scritto: Povera Kat sotto sforzo :daii: :daii: :daii:
Che ciccina Gioia ♥
Allora aspettiamo le decisioni di Nina...
Dina... si ho dovuto correggere tutti i nomi poiché per l'ennesima volta ho invertito i nomi delle sorelle :-? :-x
È brutto da dire ma non vedo l'ora di cambiare generazione perché ste due Caliente mi hanno stufato :evil:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#117

1.17 - Candeline per tutti (o quasi)

Immagine

La piccola Gioia cresce serena grazie alle amorevoli attenzioni della zia Dina, poiché papà Maurizio e mamma Nina sono sempre impegnatissimi con il lavoro.

Immagine

Purtroppo anche nei pochi momenti di riposo, sempre più spesso accade che Nina venga contattata per qualche emergenza lavorativa (e per fortuna è una barista e non un neurochirurgo!) che stanno rovinando poco alla volta il rapporto con la sua bambina, che ormai sta sostituendo la figura materna con quella della zia, con la quale invece ha una bellissima intesa e un rapporto amorevole.

Immagine

Mamma Nina anche noi momenti che dovrebbero essere spensierati è spesso tesa e la bambina ne risente.
Il pessimo umore di Nina si è manifestato anche al compleanno del figlio della sorella, che finalmente diventa adolescente, rovinando la festa e l’atmosfera giocosa (e anche un po’ la torta che nella fretta è stata lasciata senza candeline).

Immagine

Per fortuna a tirare su il morale al festeggiato ci pensa Olivia, fidanzata ufficiale di Chuck Jr.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#118

I due ‘secchioni’ studiano spesso insieme e un po’ alla volta hanno instaurato una profonda amicizia, che però suscita la gelosia di Chuck Jr. ….

Immagine

… il quale, deciso a seguire le orme del padre nella carriera sportiva, dedica sempre meno ore allo studio e sempre più ore allo sport.

Immagine

Pochi giorni dopo è il compleanno di Chuck Jr. che passa all’età adulta e dovrà ora mettere in pratica i lu ghi anni di allenamento e di indottrinamento da parte del padre.

Immagine

Riuscirà a diventare un buon allenatore o una stella dello sport? Per ora sembra che coltivi altri interessi…

Immagine

(e l’amicizia con cugino è salva!)

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#119

Mamma mia che intrecci..faccio fatica a seguirli ahahaha confondo sempre le sorelle ma vedo che capita anche a te quindi mi consolo XD
Chuck j. Sembra davvero cresciuto bene :slove2:
Avatar utente
Lithea
Simmer bambino
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 mar 2017, 19:58
Sito web: https://obsidiantimeforsims.tumblr.com/
ID Origin: Lynneanor

#120

Zitti zitti qui si dipana una trama che Beautiful può solo accompagnare u.u
:what: Sai che adesso pretendo un aggiornamento, vero? Sì, l'hai praticamente appena messo ma... :daii: sono pretenziosa, io.
Immagine
Rispondi