[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#61

E mentre Greta se ne sta in biblioteca a sgobbare Hans si da alla pazza gioia :shehe:
Ma dove porta quel passaggio segreto? I ho votato per quello, sono troppo curiosa :sche?:
Ma non è che Ginger sopravvaluta un po' troppo le doti artistiche di Hans? :lol: Secondo me le prestazioni a letto hanno influito nel suo giudizio... giusto un pelino :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#62

mettiu ha scritto:Greta è la nuova Lara Croft! ADORO questo capitolo! E il mistero si infittisce ancor di più!
Comunque deve addentrarsi nel corridoio perché - egoisticamente parlando - amo il rischio e il brivido che ne consegue. :sisi:
ghggh sapevo che avreste votato tutti per farla andare avanti, e infatti mi sono preparata ... muhahaha
annalaura55 ha scritto:E mentre Greta se ne sta in biblioteca a sgobbare Hans si da alla pazza gioia :shehe:
Ma dove porta quel passaggio segreto? I ho votato per quello, sono troppo curiosa :sche?:
Ma non è che Ginger sopravvaluta un po' troppo le doti artistiche di Hans? :lol: Secondo me le prestazioni a letto hanno influito nel suo giudizio... giusto un pelino :lol: :lol: :lol: :lol:
un pelino eh 8-)
non per niente il quadro se l'è appeso in un angoletto buio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#63

archisim ha scritto: non per niente il quadro se l'è appeso in un angoletto buio
:shaha: :shaha:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#64

1.3 - Tutto è nulla

Immagine

No va beh questa è bella! Il treno si è fermato qui e il controllore mi ha detto che questa era la mia fermata! Non c’è nemmeno la stazione! Certo da un posto che si chiama ‘Immezzoalnulla’ non potevo avere grandi aspettative, ma così mi sembra un po’ troppo in mezzo al nulla! E non mi prende nemmeno il telefono! Cosa faccio con la mia valigia? Non si vede casa o anima viva per … miglia e miglia! Niente non c’è assolutamente niente! Erba e sassi, erba e sassi, e ancora erba e sassi! Proverò a avviarmi in una qualche direzione! Ma quale? Non c’è neanche un punto di riferimento! Speriamo che non passi nessuno a rubarmi la valigia. Ma che dico, speriamo che passi qualche dannato ladruncolo! Almeno potrò chiedere dove #@%%@ sono finita!

Immagine

Sono stanca, non so da che parte andare, non posso tornare indietro, non posso chiedere aiuto. Questa volta Lady Tremaine ha davvero deciso di liberarsi di me! Ma quando torno a casa glie ne dico quattro! SE ritorno a casa… Ehi un momento sento un rumore… come se fosse? Un motore di un’automobile? Laggiù vedo qualcosa che luccica! E si sta avvicinando a grande velocità! Viene verso di me! Sono salva! O no? Se fosse un malintenzionato? Beh in tal caso Alice sai già che fare, lo sistemi per bene e gli freghi l’auto! Comunque credo sia poco probabile che un malintenzionato si avventuri per caso in queste zone, deve essere finalmente il mio contatto che viene a prendermi. Si è fatto attendere… poteva almeno aspettarmi alla “fermata” del treno. Calmati Alice, ti sei trovata in situazioni peggiori.

Immagine

Ohhh che lllusso! Una Duesenberg! Credevo che simili giocattoli stessero solo nei musei, invece questa mi sembra decisamente funzionante! E’ stata anche riassettata per la levitazione! E questa mocciosa alla guida chi diavolo è??

Arya: Alice giusto? Certo, chi vuoi che passi di qui per caso. Forza salta su, sei in ritardo.

Alice: Ehi scusami ma io ho dovuto piantare laggiù il mio bagaglio! Mi carichi e passiamo a prenderlo.

Arya: E come faccio ad andare fin laggiù? Non vedi che è pieno di rocce sporgenti? Rischio di rovinare tutta la carrozzeria.

Alice: E quindi cosa dovrei fare, trascinarlo fino a qui?? E comunque se io sono in ritardo, e certo non è dipeso da me, tu lo sei ancora di più! E se non trovando nessuno avessi deciso di non scendere dal treno? E se..

Arya: Ahhhh stai ancora chiacchierando? Io non ho tempo da perdere, sto consumando batteria, e il tuo bagaglio non si metterà nel baule da solo. Forza. Su Su.


Immagine

Ma guarda tu questa mocciosa, mi sono pure dovuta trascinare la valigia su per la collina, e poi, “baule”: un buco! Ho rischiato di incastrarmi insieme al bagaglio, e questa che si preoccupava solo che non le rovinassi il paraurti. Ma quanti anni avrà? E avrà la patente per guidare un simile mezzo?

Alice: Ehm.. scusami, potresti rallentare un po’?

Arya: Cos’è, hai paura di andare a sbattere contro qualche albero? Non so se lo hai notato ma qui c’è solo erba.

Alice: No, è che se acceleri ancora un po’ potremmo ritrovarci nel 1955.

Arya: Caspita che sbadata mi sono dimenticata di ricaricarlo, il flusso canalizzatore. Mi spiace, niente ritorno al futuro per oggi.


Immagine

Fa anche la simpatica, la mocciosa. Mi viene una gran voglia di de-temporalizzarla…
Oh, segni di vita, alberi, fiori, una casa! Anzi, un palazzo. Deve essere qui che vive il mio misterioso contatto.
Ma come si fa a vivere in un simile posto sperduto? E poi in compagnia di gente simpatica anche… Certo se si stufasse di questa qui e la facesse fuori, nessuno se ne accorgerebbe. Uhm. Tutto ciò potrebbe valere anche per la sottoscritta.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#65

Immagine

Arya: Lady Melisandre ti sta aspettando, è molto stanca ultimamente, quindi non stressarla con domande inutili, anzi non fare proprio domande. Non fare commenti inopportuni, non fissarla, non fare obiezioni, non…

Alice: Senti, so come ci si comporta in queste occasioni. Non ho bisogno di consigli spiccioli da una mocciosa.

Arya: Come vuoi, peggio per te.


Alice: E’ permesso? Posso entrare?

Immagine

Lady Melisandre: Vieni pure cara, non esitare. Hai fatto un buon viaggio? Arya è stata gentile con te? Ti ha almeno offerto qualcosa per rifocillarti?


Non mi sembra così tremenda come me l’ha appena dipinta la ragazzetta là fuori, anzi mi sembra molto gentile. Lady Tremaine per esempio non mi chiede mai se ho fatto un buon viaggio, anche se sto via per mesi.

Alice: Sono riuscita a fare colazione in treno, la ringrazio mia signora. Arya è stata molto disponibile con me.

Lady Melisandre: Certo, lo immagino. Avrei sperato che tu giungessi qui prima, per poter partire oggi stesso, ma ormai non è più conveniente intraprendere il nostro viaggio ora, quindi pernotterai qui, e partiremo domani mattina presto, in modo da giungere a destinazione quando il sole sarà già calato. Non utilizzeremo alcun mezzo di trasporto pubblico, ci sposteremo con la mia automobile, è veloce e silenziosa.

Alice: Ma non molto discreta, se posso permettermi: non è molto comune incontrare simili vetture al giorno d’oggi. Sarebbe più opportuno…

Lady Melisandre: Non dovremo attraversare molti centri abitati, ma non posso viaggiare da sola, e Arya non può accompagnarmi in questa situazione, quindi faremo come già stabilito.


Immagine

[Dicendo ciò, col fare solenne che la contraddistingueva, Lady Melisandre si alzò dal letto e si avviò verso il caminetto acceso, per ravvivarne la fiamma. Così facendo Alice potè osservare una morbida rotondità, sebbene ancora poco pronunciata, addolcire il ventre della donna.]

Alice: Mia signora, mi permetto di insistere, nelle sue condizioni, un lungo viaggio in auto potrebbe infastidirla, inoltre, non sarebbe saggio allontanarsi troppo dai centri abitati, potrebbe succedere qualcosa…

Lady Melisandre: Ed è proprio per questa eventualità che ho richiesto la TUA specifica presenza. Lady Tremaine mi aveva assicurato che tu fossi una ragazza molto discreta, ma a quanto pare è una madre che non conosce AFFATTO la propria figlia.
La mia condizione non deve essere di tuo interesse: non temo che succeda qualcosa alla creatura che porto in grembo, ma voglio preservare la mia persona da eventuali incontri non desiderati. Chiunque cerchi di avvicinarsi a me, chiunque cerchi di separami da te, tu lo dovrai fermare immediatamente, nel modo che preferisci, ma nessuno deve arrivare nemmeno a sfiorarmi.
La stanza che ho fatto allestire per te dovrebbe essere pronta. Sistemati come meglio credi, Arya passerà domani mattina a chiamarti, fatti trovare pronta.

Alice: Come desidera signora.


Immagine

Forse aveva ragione Arya, era meglio non contraddirla… magari è colpa degli ormoni hihi dicono che le donne in gravidanza impazziscano letteralmente! MA?! E questa sarebbe la mia stanza? Dovrei dormire in questa topaia?! E poi dove diavolo è il mio bagaglio! I miei vestiti! AHHH quella mocciosa! Questa me la paga!!
Immagine
Immagine

Ginger mi sta inviando delle fotografie, di cosa si tratta? Questi devono essere i tatuaggi del ragazzo di cui mi ha parlato al telefono… MMM, interessanti, sembrano davvero MOLTO interessanti.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#66

Adoro il modo con cui le storie si collegano l'una con l'altra :slove: :slove: :slove:
Immagini a dir poco spettacolari :s**: :s**: :s**:
Storia sempre più avvincente e misteriosa.... qual'è l'obiettivo di Lady Melisandre? Ma allora Alice sarebbe una sorta di guardia del corpo? :oconfuso;
Continuaaaaaaa :daii:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#67

annalaura55 ha scritto: Adoro il modo con cui le storie si collegano l'una con l'altra :slove: :slove: :slove:
Immagini a dir poco spettacolari :s**: :s**: :s**:
Storia sempre più avvincente e misteriosa.... qual'è l'obiettivo di Lady Melisandre? Ma allora Alice sarebbe una sorta di guardia del corpo? :oconfuso;
Continuaaaaaaa :daii:
grazie, mi piace molto cercare di intrecciare in po' le avventure dei miei simmini, solo che prima di 'imbastire' un album non avevo mai seriamente pensato a come fare, ma mi sta appassionando parecchio 8-)
Di Alice per ora sapete che è impiegata nella 'guardia temporale' (chessaramai?) e che la madre le fa svolgere incarichi 'prestigiosi' sfruttando il suo 'talento' (ecchetalentosarà?) :lol:
in questo capitolo c'è un indizio, ma è forse camuffato 8-)
cmq si, più o meno in questo caso dovrebbe farle da guardia del corpo. (ma non è un po' minuta per farlo?) :oconfuso;
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#68

Melisandre è incinta? Speriamo che non nasca un bimbo blu! :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#69

Amaranta ha scritto: Melisandre è incinta? Speriamo che non nasca un bimbo blu! :sohno:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NO blu no
PEGGIO :-o
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#70

Peggio di blu????
Sono curiosa di sapere cosa trama Mely XD
Rispondi