[1001 Passioni] Il Reame Incantato

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#291

sentence ha scritto: Povera Sheera...è stato un duro colpo perdere la madre così, speriamo si riprenda presto e che impari qualcosa :-D
:( Mamma mia speriamo anche se ho i miei dubbi -.-''''
Maila ha scritto: Ma povera!
Certo la sua è una grande perdita, forse è normale il suo indebolimento, penso che le ci vuole solo un po' di tempo per riprendersi. :(
Ciao Maila! ^^
Eh sì...col tempo penso si riprenderà :(
aurora16xd ha scritto: Ciao Tati!!!
Noooo lei nooo!
Questo lutto potrebbe davvero dare una svolta alla vita di Sheera?
Soffre, è diventata sensibile, guarda i paesaggi.... qualcosa di diverso c'è in lei....
Facci sapere presto, un bacione!
:ssmack:
Ciao aurora! :3
Eh non me lo dire :(
Mah speriamo..ma è de coccio sta simmetta :sfru:
Vi aggiornerò presto!♥
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#292

Nuoooooo Fay ç___ç

Però dai Sheera sei la cattiva n.1 non mi puoi diventare così sensibile tutto d'un tratto :( :(
Io credevo in te e nella tua malvagità :cry: :cry:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#293

Akuiyumi ha scritto: Nuoooooo Fay ç___ç

Però dai Sheera sei la cattiva n.1 non mi puoi diventare così sensibile tutto d'un tratto :( :(
Io credevo in te e nella tua malvagità :cry: :cry:
XD XD XD XD XD
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#294

Ciao Tati!
In fondo al cuoricino di Sheera la bontà c'è allora, anche se nemmeno lei si aspettava di provare dei sentimenti :-o In compenso, bere il sangue di suo padre non è stato molto... Crino, da parte sua :smmh: Inoltre, è vicina a diventare una vampira leggendaria, chissà se porterà a termine questo suo piano? Ma, soprattutto, chissà se (e soprattutto quando) riuscirà a trovare la sua anima gemella e continuare questa famigliola tanto strampalata quanto bella :slove:
Sono curiosa di poter leggere come andranno avanti le cose!
Come al solito complimenti! Alla prossima :ssmack:
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#295

FuyukoKurono ha scritto: Ciao Tati!
In fondo al cuoricino di Sheera la bontà c'è allora, anche se nemmeno lei si aspettava di provare dei sentimenti :-o In compenso, bere il sangue di suo padre non è stato molto... Crino, da parte sua :smmh: Inoltre, è vicina a diventare una vampira leggendaria, chissà se porterà a termine questo suo piano? Ma, soprattutto, chissà se (e soprattutto quando) riuscirà a trovare la sua anima gemella e continuare questa famigliola tanto strampalata quanto bella :slove:
Sono curiosa di poter leggere come andranno avanti le cose!
Come al solito complimenti! Alla prossima :ssmack:
Ciao!!! ♥
Eh non so...proprio in fondo diciamo va XD
Eh...povero Geir...la moglie se n'è andata e la figlia lo utilizza da spuntino di scorta ç_ç
Sì ormai è vicinissima...manca poco poco...e per l'anima gemella...non so...continuo a pensare sarà difficilissimo ç_ç
Cercherò di aggiornarvi presto! Grazie mille!!! ♥♥♥
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#296

Sheera! :s**:
Povera piccola... la morte della mamma l'ha davvero sconvolta (e non ha sconvolto solo lei, ma insomma, Tatina, la prossima volta che muore qualcuno avvisami, così sono preparata!!! :ssob: :cryy: ) ed ora la sua natura vampiresca ne sta risentendo.
Non posso immaginare lo stato d'animo di Geir: ha rinunciato alla sua natura per la donna che amava ed ora lei non c'è più. :cryy:
Quanto a Geir, la sottoscritta ha avuto un'idea a dir poco strampalata, ma ci tiene ad esporla qui: non è che nutrendosi del sangue del padre, "contaminato" dall'intruglio che ha bevuto e che l'ha reso umano, la nostra vampirella è stata "contagiata" e tutto questo è la causa del suo indebolimento? :mmh: Sì, sono pazza... lo so. u_u
Aggiorna presto. Devo sapere cosa accadrà alla piccola e dolce Sheera ed attendo con ansia un maritozzo per lei *____*
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#297

E finalmente ho recuperato tutti gli aggiornamenti! Che dire carissima, sono incantata da questi simmini e queste foto meravigliose, la grafica è pazzesca, e poi anche il modo in cui crei i sims e arredi i lotti... Gli occhi mi lacrimano da tanta meraviglia, credimi! :slove2:
Le avventure di questa famiglia mi hanno fatto ripensare a quanto fosse bello il gameplay di The Sims 3, con tutte le creature che metteva a disposizione... Non era bellissimo? Però suvvia, tu hai saputo benissimo adattarti con elfi e fate <3 E ora...beh, ora è il turno di Sheera, che non si capisce da dove prenda questa innata malvagità vampiresca. La adoro ** Povera cucciola, mi spiace tanto che ora soffra per la madre, spero davvero che possa riappacificarsi con lei se torna come fantasma!
Una cosa vorrei chiederti, gli amati nonni sono inclusi nell'unità familiare come fantasmi oppure i loro spiriti appaiono quando vogliono? Nelle legacy si può includere appunto i fantasmi degli antenati nell'unità familiare? Sarebbe bellissimo, anche se forse in quelle generazionali a un certo punto diventerebbero troppi XD Io personalmente poi li trasferirei in un ospizio per fantasmini dove convivono tutti felici e contenti...sì, amo i fantasmi :daii:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#298

valuccia85 ha scritto: Sheera! :s**:
Povera piccola... la morte della mamma l'ha davvero sconvolta (e non ha sconvolto solo lei, ma insomma, Tatina, la prossima volta che muore qualcuno avvisami, così sono preparata!!! :ssob: :cryy: ) ed ora la sua natura vampiresca ne sta risentendo.
Non posso immaginare lo stato d'animo di Geir: ha rinunciato alla sua natura per la donna che amava ed ora lei non c'è più. :cryy:
Quanto a Geir, la sottoscritta ha avuto un'idea a dir poco strampalata, ma ci tiene ad esporla qui: non è che nutrendosi del sangue del padre, "contaminato" dall'intruglio che ha bevuto e che l'ha reso umano, la nostra vampirella è stata "contagiata" e tutto questo è la causa del suo indebolimento? :mmh: Sì, sono pazza... lo so. u_u
Aggiorna presto. Devo sapere cosa accadrà alla piccola e dolce Sheera ed attendo con ansia un maritozzo per lei *____*
Ciao Vale!! ♥
Eh sì è stato un evento improvviso e doloroso per tutti (compresa me D:)
Geir poverino più che altro ora funge da spuntino per la figlia e ha perso la sua amata....spero che riuscirà lui a farla ragionare la nostra Sheera!
Beh è un'ipotesi sensata in realtà a cui nemmeno io avevo pensato :O
Scopriremo piano piano cosa succede alla nostra vampirozza U_U
Cercherò di aggiornare presto dai...devo prima giocare un pococ :D
Mizu_H. ha scritto: E finalmente ho recuperato tutti gli aggiornamenti! Che dire carissima, sono incantata da questi simmini e queste foto meravigliose, la grafica è pazzesca, e poi anche il modo in cui crei i sims e arredi i lotti... Gli occhi mi lacrimano da tanta meraviglia, credimi! :slove2:
Le avventure di questa famiglia mi hanno fatto ripensare a quanto fosse bello il gameplay di The Sims 3, con tutte le creature che metteva a disposizione... Non era bellissimo? Però suvvia, tu hai saputo benissimo adattarti con elfi e fate <3 E ora...beh, ora è il turno di Sheera, che non si capisce da dove prenda questa innata malvagità vampiresca. La adoro ** Povera cucciola, mi spiace tanto che ora soffra per la madre, spero davvero che possa riappacificarsi con lei se torna come fantasma!
Una cosa vorrei chiederti, gli amati nonni sono inclusi nell'unità familiare come fantasmi oppure i loro spiriti appaiono quando vogliono? Nelle legacy si può includere appunto i fantasmi degli antenati nell'unità familiare? Sarebbe bellissimo, anche se forse in quelle generazionali a un certo punto diventerebbero troppi XD Io personalmente poi li trasferirei in un ospizio per fantasmini dove convivono tutti felici e contenti...sì, amo i fantasmi :daii:
Ciao Mizu! ^w^
Caspita ma grazie!!! Che coraggio leggerti tutto XD
Ahahahaha esagerataaaaaaaa XD
Già già...io che amo il fantasy aspetto sempre nuove creature...spero presto ne introdurranno di nuove perchè mi manca troppo un pò di magia e fantasy nel gioco!
A quanto pare tutti apprezzate la malvagità di Sheera XD Solo a me preoccupa XD
Sì sì puoi includerli nell'unità familiare chiedendogli di convivere...io ho fatto così...ci vuole un pò di pazienza ma piano piano ce l'ho fatta! ^^
Ehehehe io non li amo particolarmente ma loro non li volevo proprio perdere U_U
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#299

Ma noooo come fai a non amarli? XD Per ora sono una delle poche creature che abbiamo e poi è bello poterli avere per sempre con noi <3
Anche io non vedo l'ora che includano lycan, fate, streghe e sirene, come minimo voglio tutti questi! U.U
Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#300

Io adoro il fantasy, quindi non potevo perdermi la Legacy :slove: E infatti l'ho letta di fila XD
Per iniziare, complimenti per l'ambientazione: in particolare sono rimasta a bocca aperta vedendo le tue foto. Soprattutto per la casa, un po' ti invidio perché a me vengono dei buchi orrendi :sohno:
Poi mi dispiace dirtelo... ma anche io sono una fan di Sheera e spero che diventi Granmaestro :ocheer: Anche se penso che la morte della madre l'abbia fatta un po' addolcire, ma questo lo vedremo u.u
E niente, attendo il prossimo aggiornamento <3
Immagine
Rispondi