[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
ID Origin: matprim

Infuso di erbe della nostra """cara""" Gingerina :ccrazy:
sentence
Simmer adulto

limone e zenzero :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
aurora16xd
Simmer adulto
ID Origin: aurora16xd

limone e zenzero :sisi:
archisim
Trista Mietitrice

C'è una parità tra limone e zenzero, infuso di Ginger, e non bere nulla... quindi mi sono presa la libertà di scegliere tra questi tre..... chissà cosa avrà scelto Greta... ma.. avrà potuto scegliere??

Prima di postare il capitolo alcune precisazioni :lol: :
Intanto vi ringrazio per la splendida idea che mi avete dato :lol: :lol: :lol: (ma un po' vi odio per la 'faticaccia') perchè avevo messo il sondaggio giusto come scherzo, pensando di inserire solo qualche strana battuta sulla scelta della famosa 'tisana'... poi mi è venuto in mente un video appena visto, tratto da un episodio della decima serie di X-Files, dal titolo "Babilonia" ( 8-) e anche qui ho pescato assai) precisamente questo (dal minuto 1:06 se vogliamo essere precisi).
► Mostra testo
E da qui tutto è nato :lol:
Successivamente al video ho notato diverse cose che casualmente si sono intrufolate senza essere state previste e... ne è nata (nella mia testolina :lol: ) una nuova storia, che intreccerà ancora di più la trama e i personaggi (prima o poi capirete anzi, RICONOSCERETE...).
In definitiva: benedetta tisana e benedetto sondaggio :lol: :lol: :lol:
Ora, ecco voi ciò che ho partorito 8-)

PS: Assolutamente musica a palla!!!! :yeee:
Immagine
archisim
Trista Mietitrice

2.4 - Babilonia

La signora Rose è stata davvero gentile ad invitarmi per bere con lei una tisana prima di dormire, ma non so se lo intendesse come un evento informale, ovvero pigiama o vestaglia, oppure come un ‘the delle cinque’ in ritardo, quindi nel dubbio mi sono data una rinfrescata e una sistemata: i miei vestiti sono già stati appesi e ordinatamente collocati nei cassetti (e secondo me qualcuno li ha anche stirati molto meglio di quanto riesca a fare io).
Per fortuna sono stata previdente poiché appena fatta la mia apparizione nella sala da the noto che Miss Rose ha indossato un abitino da sera molto provocante (ma credo che su quella donna anche un pigiama di pile potrebbe risultare provocante) e che, insieme alla bimba che è venuta a svegliarmi in biblioteca, sta amabilmente chiacchierando con un giovane molto attraente e anch’egli ben vestito.

Immagine

Oddio forse il mio abbigliamento non è proprio dei più adatti, forse sono ancora un po’ troppo casual, ma non ho proprio pensato a farmi portare anche abiti da sera (come se ne avessi…).
Spero proprio che la bambina non abbia riferito alla madre di avermi trovata appisolata sulla scrivania… non so proprio spiegarmi come sia potuto succedere, ma ci farei comunque una pessima figura.
E quel quadro enorme e inquietante? Mi sembra di riconoscerne il soggetto… anche se forse ne è un lontano antenato, vista la veneranda età di colui che è rappresentato sulla tela.

Ginger: Greta, vieni cara unisciti a noi, ti preparo subito una tazza di infuso. Serena, mia figlia, credo che tu l’abbia già conosciuta, mentre costui è Louis, al servizio di Lord Stannis, è venuto a ritirare un ritratto, lo stavamo giusto ammirando.

Immagine

Oddio ecco che torna questo senso di ansia: devo per forza commentare con qualcosa di attinente al dipinto? Quel tizio lo conosco, ma che commento si potrebbe aspettare da me Miss Rose? Greta calmati! Non fare la tua solita figuraccia…

Greta: Oh si Lord Baratheon, lo conosco, ma dal ritratto mi sembra parecchio invecchiato!

No, non posso essere stata io a dire una oscenità del genere!

Louis: AHAH si anche di persona se li porta parecchio male i suoi anni!

Oddio ti ringrazio l’ha presa sul ridere, e forse Miss Ginger non ha nemmeno sentito… devo assolutamente fare qualcosa per correggere questa ‘ansia da prestazione’! Mi fa sembrare goffa e ridicola! Ma mio fratello che fine avrà fatto?

Immagine

Ginger: Questo infuso è composto da erbe provenienti dal mio giardino e di cui mi occupo personalmente, e di cui custodisco gelosamente e orgogliosamente il segreto della ricetta, le ho anche dato un nome, l’ho chiamata ‘Babilonia’. Spero che ne apprezzerai il profumo inebriante ed il gusto deciso; per ora tutti coloro che l’hanno assaggiata non ne hanno più potuto fare a meno, infatti ho dovuto ampliare le dimensioni della serra per poter aggiungere più erbe e piante da coltivare.

Greta: MMM, sembra davvero deliziosa, ha un profumo davvero molto particolare, e il nome Babilonia? Ha un significato specifico?

Immagine

Ginger: Ovviamente, ma credo te ne accorgerai…

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Tati
Fantasy Queen
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

Oddio!!! L'ha drogata!!!! :-? :sohno:
annalaura55
Simmer adulto
ID Origin: annalaura55

Ahahahahaah meraviglioso! :lol: :lol: :lol: Era proprio quello che mi aspettavo di vedere! :sperfect: :sperfect: :sperfect:
Akuiyumi
Amministratrice
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stupendo :lol: :lol: :lol:
► Mostra testo
archisim
Trista Mietitrice

SdL: Tranquilla Greta per ora nessuno ci ha fatto caso.
Greta: Si ma il fatto che nessuno lo abbia notato non significa che non sia successo.
SdL: Almeno avete usato precauzioni?
Greta: E chi se lo ricorda :sohno:
Immagine
Amaranta
Simmer eterno

:sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
che ha fatto Greta, che ha fatto?
Rispondi