[ALBUM] Crossover

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#101

Infuso di erbe della nostra """cara""" Gingerina :ccrazy:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#102

limone e zenzero :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#103

limone e zenzero :sisi:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2419
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#104

C'è una parità tra limone e zenzero, infuso di Ginger, e non bere nulla... quindi mi sono presa la libertà di scegliere tra questi tre..... chissà cosa avrà scelto Greta... ma.. avrà potuto scegliere??

Prima di postare il capitolo alcune precisazioni :lol: :
Intanto vi ringrazio per la splendida idea che mi avete dato :lol: :lol: :lol: (ma un po' vi odio per la 'faticaccia') perchè avevo messo il sondaggio giusto come scherzo, pensando di inserire solo qualche strana battuta sulla scelta della famosa 'tisana'... poi mi è venuto in mente un video appena visto, tratto da un episodio della decima serie di X-Files, dal titolo "Babilonia" ( 8-) e anche qui ho pescato assai) precisamente questo (dal minuto 1:06 se vogliamo essere precisi).
► Mostra testo
E da qui tutto è nato :lol:
Successivamente al video ho notato diverse cose che casualmente si sono intrufolate senza essere state previste e... ne è nata (nella mia testolina :lol: ) una nuova storia, che intreccerà ancora di più la trama e i personaggi (prima o poi capirete anzi, RICONOSCERETE...).
In definitiva: benedetta tisana e benedetto sondaggio :lol: :lol: :lol:
Ora, ecco voi ciò che ho partorito 8-)

PS: Assolutamente musica a palla!!!! :yeee:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2419
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#105

2.4 - Babilonia

La signora Rose è stata davvero gentile ad invitarmi per bere con lei una tisana prima di dormire, ma non so se lo intendesse come un evento informale, ovvero pigiama o vestaglia, oppure come un ‘the delle cinque’ in ritardo, quindi nel dubbio mi sono data una rinfrescata e una sistemata: i miei vestiti sono già stati appesi e ordinatamente collocati nei cassetti (e secondo me qualcuno li ha anche stirati molto meglio di quanto riesca a fare io).
Per fortuna sono stata previdente poiché appena fatta la mia apparizione nella sala da the noto che Miss Rose ha indossato un abitino da sera molto provocante (ma credo che su quella donna anche un pigiama di pile potrebbe risultare provocante) e che, insieme alla bimba che è venuta a svegliarmi in biblioteca, sta amabilmente chiacchierando con un giovane molto attraente e anch’egli ben vestito.

Immagine

Oddio forse il mio abbigliamento non è proprio dei più adatti, forse sono ancora un po’ troppo casual, ma non ho proprio pensato a farmi portare anche abiti da sera (come se ne avessi…).
Spero proprio che la bambina non abbia riferito alla madre di avermi trovata appisolata sulla scrivania… non so proprio spiegarmi come sia potuto succedere, ma ci farei comunque una pessima figura.
E quel quadro enorme e inquietante? Mi sembra di riconoscerne il soggetto… anche se forse ne è un lontano antenato, vista la veneranda età di colui che è rappresentato sulla tela.

Ginger: Greta, vieni cara unisciti a noi, ti preparo subito una tazza di infuso. Serena, mia figlia, credo che tu l’abbia già conosciuta, mentre costui è Louis, al servizio di Lord Stannis, è venuto a ritirare un ritratto, lo stavamo giusto ammirando.

Immagine

Oddio ecco che torna questo senso di ansia: devo per forza commentare con qualcosa di attinente al dipinto? Quel tizio lo conosco, ma che commento si potrebbe aspettare da me Miss Rose? Greta calmati! Non fare la tua solita figuraccia…

Greta: Oh si Lord Baratheon, lo conosco, ma dal ritratto mi sembra parecchio invecchiato!

No, non posso essere stata io a dire una oscenità del genere!

Louis: AHAH si anche di persona se li porta parecchio male i suoi anni!

Oddio ti ringrazio l’ha presa sul ridere, e forse Miss Ginger non ha nemmeno sentito… devo assolutamente fare qualcosa per correggere questa ‘ansia da prestazione’! Mi fa sembrare goffa e ridicola! Ma mio fratello che fine avrà fatto?

Immagine

Ginger: Questo infuso è composto da erbe provenienti dal mio giardino e di cui mi occupo personalmente, e di cui custodisco gelosamente e orgogliosamente il segreto della ricetta, le ho anche dato un nome, l’ho chiamata ‘Babilonia’. Spero che ne apprezzerai il profumo inebriante ed il gusto deciso; per ora tutti coloro che l’hanno assaggiata non ne hanno più potuto fare a meno, infatti ho dovuto ampliare le dimensioni della serra per poter aggiungere più erbe e piante da coltivare.

Greta: MMM, sembra davvero deliziosa, ha un profumo davvero molto particolare, e il nome Babilonia? Ha un significato specifico?


Immagine

Ginger: Ovviamente, ma credo te ne accorgerai…

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2568
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#106

Oddio!!! L'ha drogata!!!! :-? :sohno:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#107

Ahahahahaah meraviglioso! :lol: :lol: :lol: Era proprio quello che mi aspettavo di vedere! :sperfect: :sperfect: :sperfect:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#108

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stupendo :lol: :lol: :lol:
► Mostra testo
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2419
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#109

SdL: Tranquilla Greta per ora nessuno ci ha fatto caso.
Greta: Si ma il fatto che nessuno lo abbia notato non significa che non sia successo.
SdL: Almeno avete usato precauzioni?
Greta: E chi se lo ricorda :sohno:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#110

:sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
che ha fatto Greta, che ha fatto?
Rispondi