Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#241

- Nicholas: “Dimentica quello che hai visto, è meglio per te.”
Immagine
- Susanna: “Non ho intenzione di far trapelare la notizia se è questo che ti preoccupa….(anche se in realtà l’ho già fatto…)
Voglio andarmene, non sopporto più questa situazione..
- Nicholas: “Ferma qua, non ho finito con te.”
Immagine
-Susanna: “Insomma cosa vuoi? E poi cosa vuol dire che è meglio per me che dimentichi quello che ho visto? Sarà impossibile togliermi dalla testa quell’immagine…”
- Nicholas: “Se la notizia dovesse uscire allo scoperto non danneggeresti solo me ma anche Elektra, ed è meglio che non incroci il suo cammino, può essere un tipo vendicativo.”
- Susanna: “Che cosa sarebbe questa, una minaccia? O il tuo modo per preoccuparti di una persona? E poi per quale motivo vorreste tenere segreta la vostra relazione? Lei è una ragazza così femminile e carina, capisco bene perché ti piaccia….”
- Nicholas: “Che c’è, sei gelosa forse?”
- Susanna: “Bè, volevo solo dire che se avessi saputo che avevi una fidanzata non mi sarei mai dichiarata a te…”
Immagine
- Nicholas: “Fidanzata? No, lei non è nulla del genere...”
- Susanna: “Che cosa? Ma allora, in quello stanzino che…”
- Nicholas: “Tu non sai un bel niente e non sono affari tuoi questi, saresti comunque troppo piccola per capirli. Il tuo compito è tenere la bocca chiusa, siamo intesi?”
Immagine
- Susanna: “Troppo picc.. ehi! Guarda che ci arrivo benissimo a capire cosa stavate combinando in quello stanzino…!” [Più o meno..]
- Nicholas: “Zitta! Hai capito ora? Non devi aprire bocca!”
- Susanna: “Ho capito, smettila di fare così!” (Mii fa paura,,,)
Immagine
Nicholas mi ha spaventata con il suo comportamento… Tutta questa storia non mi quadra per niente… perché dovevo finirci di mezzo proprio io?!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#242

[Poco dopo, sempre nei corridoi]
- Ragazza: “Susanna Smith?”
Immagine
- Susanna: “EH? Tu sei.. ehm cioè… ci conosciamo?” (io non dovrei sapere chi è)
- Ragazza: “Non ancora, ma io conosco te. Piacere sono Elektra Lee.”
- Susanna: “Io sono Susanna… ma.. già lo sapevi..” (quanto sono stupida)
- Elektra: “Sai, il nostro amico in comune mi ha detto che hai scoperto il nostro piccolo segreto.”
Immagine
- Susanna: “Io.. ehm… si, ci siamo incontrati poco fa..” (in realtà lui mi ha placcata)
- Elektra: “Lo so e mi dispiace se è stato un po’ rude con te, lui a volte è fatto così.”
Ne parla come se lo conoscesse bene…
- Susanna: “Io ehm.. mi dispiace per quello che è successo.. è stato un puro caso te lo assicuro..”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#243

- Elektra: “Ma certo, nessuno lo mette in dubbio. Ormai lo sai quindi ti chiedo solo che questo segreto resti tra noi, va bene? Sai, io in realtà avrei un fidanzato.. So che quello che ho fatto è sbagliato però non vorrei che lo venisse a sapere, specialmente da altre persone. Non è giusto, non ti pare?”
Immagine
- Susanna: “No, infatti…”
- Elektra: “Benissimo, allora…”
Immagine
- Susanna: “… Ma glie lo dirai al tuo ragazzo? Intendo.. che ti frequenti con qualcun altro.” [Non ha resistito dal chiedere]
Immagine
- Elektra: “Come? Oh, bè io.. non trovi sia egoistico dirglielo? Insomma, a chi gioverebbe, a me o a lui? Non è giusto dargli questo dolore solo per scaricarsi un peso dalla coscienza.”
Immagine
- Susanna: “Io… non l’avevo mai vista così…” (E’ davvero in gamba come dicono)
- Elektra: “Vedo che la pensiamo allo stesso modo adesso. Allora conto su di te per mantenere questo nostro piccolo segreto. “
- Susanna: “Si, non ti preoccupare, mi preoccuperò che nessun altro lo sappia.”
Immagine
- Elektra: “Grazie, si vedeva da lontano che sei una ragazza in gamba!”
Ehi, tutto sommato quella Elektra non è male come le amiche che frequenta! E’ stata gentile, comprensiva e la sua reazione è stata completamente l’opposto di quella di Nicholas. Mi preoccuperò di mantenere questo segreto! Sebbene avrei preferito volentieri non saperlo…”
Continua…
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#244

:-o Quindi il nostro Nic non è un ragazzo "serio" come si pensava :-o
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#245

O mio dio... ora sono curiosa di sapere cosa c'è veramente dietro. Non ho creduto a mezza sillaba di quanto detto da Elektra. Cmq sappi che le foto e le parti con Nic mi hanno fatto "sangue"(per non dire altro XD)
Sono perfetti insieme :slove:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#246

Ammetto di essere rimasta veramente di sasso per la reazione di Nicholas. Ovviamente non è bello essere sorpresi in certi momenti, ma addirittura il placcaggio contro il muro, le minacce e tutto l'atteggiamento in generale... (però... ok che doveva dare un motivo per il quale non vuole che la loro relazione si sappia, ma la piiiccola parte speranzosa che è in me e che tifa per Susanna ha visto una luce quando lui ha voluto precisare che Elektra non è la sua fidanzata. No vabbé parte speranzosa di me, non ci contare :cry: )... mi sembrano davvero esagerati!
E' vero che anche all'inizio della storia, quando Susanna si era dichiarata, lui aveva reagito in modo proprio freddo, menefreghista e crudele (la sensibilità non è una sua qualità :disgusto: ), quindi non ci sarebbe da sorprendersi del suo atteggiamento ora, ma ecco speravo fosse solo un modo di fare con gli estranei. Certo non sono diventati amici per la pelle ma insomma un minimo si sono avvicinati. Non so ci sono rimasta un po'!
Elektra posso dire che... boh non le crederei manco se mi pagassero XD Sarà che ho un'antipatia per chi tradisce, ma nonostante il suo comportamento e atteggiamento gentile e disponibile (guarda caso le ha parlato dopo le minacce di Nicholas. Poliziotto buono e poliziotto cattivo?) mi sembra sempre falsa. Sarà magari anche il fatto che le altre due sono sue amiche, e per essere amica di persone così non puoi certo essere un angioletto u_u

Comunque ho una mia teoria strampalata basata sugli impegni pomeridiani di Nick che Susanna aveva scoperto (e forse male interpretato, a questo punto?) ma aspetto di vedere come si evolve la situazione prima di dire qualcosa u_u
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#247

albakiara ha scritto: Non ho creduto a mezza sillaba di quanto detto da Elektra.
Akuiyumi ha scritto: Elektra posso dire che... boh non le crederei manco se mi pagassero
Susanna è l'unica ingenua che ha creduto alle sue moine :lol: :lol:
Già da questa scena si dovrebbe intuire il carattere di Elektra che si distingue dalle altre due. Lei è una che manipola le persone senza che loro se ne accorgano, tant'è che con il suo ragionamento finisce per convincere Susanna a giustificare le bugie sul tradimento (vabbè che Susanna è ancora babba ed è facile abbindolarla :lol: ). Posso già dirvi che qui Elektra era andata a parlare con Susanna per sapere che tipo fosse e tenersela buona. Anche se le minacce di N sono state persuasive, lei è un tipo che preferisce farsi le cose da sola. Notare inoltre come marca subito il territorio specificando velatamente che conosce Nicholas meglio di Susanna (quasi escludendola indirettamente) :hehehe:
Tati ha scritto: Quindi il nostro Nic non è un ragazzo "serio" come si pensava
Eh no, e il motivo verrà capito andando avanti in questi episodi! Per capire meglio tutto farò un approfondimento sul dietro le quinte nella biografia del personaggio! :wink:
Akuiyumi ha scritto: Ammetto di essere rimasta veramente di sasso per la reazione di Nicholas. Ovviamente non è bello essere sorpresi in certi momenti, ma addirittura il placcaggio contro il muro, le minacce e tutto l'atteggiamento in generale...
Giuro che questo atteggiamento non è casuale :-D E' vero che Nicholas e Susanna si erano un po' avvicinati ma dovranno accadere un po' di cose prima che N riesca davvero ad aprirsi con lei... Da adesso fino all'episodio successivo vedrete un'inversione totale del comportamento di Nicholas rispetto al passato e capirete perché, e soprattutto perché ora. In questa scena dei corridoi, in particolare, c'è un piccolo indizio, ma per poterlo capire dovrete aspettare di andare un pochino avanti con la storia.
Le scene che seguiranno andranno a farsi sempre più serie e importanti, spero che vi piacciano :roll:
albakiara ha scritto: Sono perfetti insieme
Sono contenta di sentirtelo diree :slove: Allora non dovrai perderti l'episodio 9 8-) (che ancora non ho scritto ma ho tutto in mente!)
Una breve precisazione: Per comodità io divido gli episodi in "parti" (per ovvi motivi di lunghezza) senza un numero specifico a episodio. Spero non facciate confusione tra gli EPISODI e le PARTI in cui eventualmente si possono suddividere.
Akuiyumi ha scritto: Comunque ho una mia teoria strampalata basata sugli impegni pomeridiani di Nick che Susanna aveva scoperto
Sono davvero curiosa! :-o
Mi piace un sacco che facciate teorie e ipotesi sulla storia oltre commentarla e dare la vostra opinione! :slove:
Scrivere questa storia è per me uno svago e un esercizio alla scrittura (più o meno) ma se non fosse per voi non mi ci dedicherei così tanto. Il fatto invece di poterla pubblicare mi sprona a fare qualcosa di più, e a starci più attenta, per poter dare spunti e interagire con altre persone su quello che scrivo! Grazie a tutti! :ssmack:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#248

Episodio 7: Altro giro, altra corsa (parte 2)
Immagine
E così sono continuate le nostre giornate in casa Black, tra soliti litigi per il bagno e battibecchi per l’ultima fetta di pizza.
Mammina al momento è in viaggio per pubblicizzare il suo nuovo libro. Non mi piace stare lontane ma è necessario per poterci finalmente comprare una nuova casa e andare via dai Black. Restare da sola con i Black è un po’ strano… anche se già conviviamo da parecchi mesi, è la prima volta che mi ritrovo a vivere con qualcuno senza mia madre.
Il signor Black è stato così disponibile nell'accogliermi un altro po’, Simon è.. bé sempre Simon. Nicholas invece… lui sembra un po’ cambiato.
Nell' ultima settimana è diventato sempre più indaffarato e non si fa mai vedere se non durante i pasti, e anche quando siamo a tavola è molto taciturno ed ha sempre quell'espressione seria in volto.. Ho paura che il suo malumore sia provocato dal fatto che la settimana scorsa ho scoperto accidentalmente il suo segreto con Elektra.. In effetti ha smesso di parlarmi da quel giorno… Oppure sarà perché io e Mammina siamo costrette a fermarci più del dovuto?
Magari entrambe le cose…
Immagine
[A scuola, davanti la sala mensa]

- Susanna: “Ehi Nicholas! Oggi te ne sei andato via di fretta senza prenderti il pranzo così il signor Robert mi ha chiesto di portartelo”
- Nicholas: “Me lo sarei comprato da solo, non ce ne era bisogno.” [*prende il pranzo e tenta di andarsene*]
- Susanna: “Ehi ehm.. hai visto? Non ci sono state fughe di notizie, il tuo segreto è ancora al sicuro..”
- Nicholas: “Per te sarà costato uno sforzo sovrumano cercare di mantenerlo immagino.”
Immagine
- Susanna: “Bè te lo avevo promesso no?.. Comunque… hai sentito che l’assicurazione ci ha negato i soldi del risarcimento?”
Immagine
Questo... è un argomento che non abbiamo ancora mai affrontato..
- Nicholas: “Si, c’ero pure io se ricordi quando tua madre te lo ha detto.”
- Susanna: “Infatti… poi ci avete lasciato sole e abbiamo parlato e mia madre ha detto che questo imprevisto comporterà che dovremo restare da voi ancora per un po’….Però con i soldi del nuovo libro potremo trovare una casa nuova, anche se più piccola, e potremo finalmente trasferirci.”
- Nicholas: “Bè sarebbe ora, avevate detto che sareste rimaste fino a Natale”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#249

- Susanna: “Pff, se non ci riesci, prova almeno a fingere di essere dispiaciuto per la nostra partenza, antipatico!” (niente, provare a parlare con lui è diventato impossibile!)
- Nicholas: “Per me sarà solo un sollievo non averti più tra i piedi”
Immagine
- Susanna: “Credevo che ti fossi ripromesso di impegnarti a sopportarmi, che fine hanno fatto i tuoi buoni propositi? E poi per quella cosa li ti ho detto già che non c’è nessun problema…”
- Nicholas: “Ho promesso di trattarti meglio ma era alla implicita condizione che sareste rimaste fino a Dicembre, ora il tempo è scaduto quindi non sono più costretto a fingere.”
Immagine
- Susanna: “Dicembre? Quando mai lo avresti detto?! E poi, fingere?! Come.. come puoi dire così?!”
Immagine
- Nicholas: “Senti, non ho voglia di discutere per certe cose, me ne vado, non ho fame.” [*Butta il sacchetto nella spazzatura*]
Immagine
Nicholas, cosa ti è preso? Perché il tuo cuore è tornato ad essere improvvisamente così arido?
Tutto mi fa pensare che lui ce l'abbia proprio con me... Cosa posso avergli fatto? Non credevo che la mia permanenza in casa sua gli desse così fastidio... però... mi sono anche impicciata della sua vita privata venendo a scoprire il suo segreto con Elektra...
Questa volta l'ho combinata proprio grossa.. Devo trovare il modo di rendermi utile in casa e fargli pesare meno questa situazione! Non voglio che mi veda come un intralcio..
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#250

[Qualche ora dopo, in classe...]
Immagine
- Katia: “Eddai, basta avere quella faccia triste!”
- Susanna: “Ma tu non hai visto come mi guardava… aveva proprio uno sguardo di disprezzo..”
Immagine
- Angela: “Non ci devi pensare, hai capito? E poi, in passato, sei riuscita ad avvicinarti un pochino a lui. Magari questo è solo un periodo no, vedrai che una volta passato andrà meglio.”
- Noemi: “E’ vero, siamo tutti sotto esami e scommetto che sia un periodo stressante anche per i geni come lui.”
Immagine
- Susanna: “Sarà.. ma a me pareva proprio ce l’avesse con me…”
- Katia: “Ehi avete sentito la novità?”
- Susanna: “Quale?”
- Katia: “Ora che la prof di scienze ha definitivamente deciso di lasciare la scuola da oggi fino alla fine dell’anno ci seguirà un nuovo supplente.”
- Susanna: “Quindi l’hanno nominato! Accidenti e io che ci stavo facendo l’abitudine a tutte quelle ore di buco…”
Immagine
- Angela: “Per colpa di quella professoressa non sapevamo nulla di questa materia.. Mi auguro che il supplente ne tenga conto.”
- Noemi: “Lo scopriremo presto, ce l’abbiamo alla prossima ora!”
Immagine
- Susanna: “Ma dai, i supplenti in genere sono gente tranquilla!” [è una convinzione sua :-? ]
Rispondi