[liberamente ispirata all'omonimo personaggio di HTGAWM]
Bonnie ha avuto un'infelice infanzia di abusi, cosa che ha influito negativamente sulle sua capacità di mantenere una relazione sentimentale stabile. Quando era molto giovane era stata presa sotto l'ala protettrice di Annalise, una donna forte e sicura di sé, che era diventata presto il suo punto di riferimento.

Bonnie inevitabilmente si era innamorata di Frank, l'altro protetto di Annalise, ma lui era un tipo inaffidabile e un donnaiolo e la relazione era naufragata dopo due anni.

Era stata fidanzata con Claudio Monti, ma anche lui non aveva intenzioni serie. Invece il fallimento delle relazioni con Vidcund e Mitchell era da attribuirsi tutto a lei e alla sua incapacità di essere felice.

Quando Annalise aveva assunto dei giovani che l'aiutassero nella sua campagna politica, si era innamorata di uno di loro, Asher Millstone, sebbene lui avesse dieci anni in meno. Nonostante la differenza d'età, la relazione era andata avanti per tre anni, finché lui non si era innamorato della collega Michaela, aveva lasciato Bonnie ed era andato a vivere con la nuova fidanzata. Annalise si stava preparando per le elezioni che avrebbero dovuto tenersi al termine del mandato di Cersei Lannister.

Cersei però era stata assassinata e questo AVEVA INTRALCIATO I PIANI di Annalise, che non era ancora pronta quando ci sono state le elezioni anticipate.
[Nel caso qualcuno ancora non l'avesse capito, Annalise non c'entra niente con l'assassinio di Cersei].
Ora Bonnie ha 32 anni, continua ad occuparsi, come ha sempre fatto, della carriera di Annalise e sta diventando sempre più dipendente psicologicamente da lei. Annalise è sempre stata bisessuale, quindi non c'è da meravigliarsi se il rapporto con l'unica persona che le è sempre stata vicina si sta trasformando.
