Bleed for me

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Akuiyumi
Amministratrice
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

Immagine

Il volo atterrò a metà pomeriggio a causa del fuso orario. Forgotten Hollow era un posto inquietante, oscuro. Il sole calava presto, come se fosse sempre inverno.

Immagine

Inoltre gli abitanti avevano un colorito insolitamente pallido, tanto che in passato si credeva che quella terra fosse abitata dai vampiri.

Immagine

L’addetto alla reception dell’hotel, se qualcuno avesse voluto credere alle storie, sarebbe stato un candidato perfetto per essere una creatura della notte assetata di sangue.

Immagine

Credenze a parte, a lei piaceva l'oscurità, le dava una sensazione di sicurezza.

A Bridgeport, dove aveva passato parte della sua vita, i palazzi erano così alti che le strade erano sempre buie, perennemente dall'ombra degli edifici. San Myshuno le piaceva per lo stesso motivo.

Salì in camera e si cambiò, adottando la moda del luogo per passare inosservata. Fortunatamente i suoi occhi grigio chiaro erano abbastanza comuni da quelle parti, tanto da pensare che forse qualche suo antenato poteva provenire da lì.

Immagine

...
Akuiyumi
Amministratrice

...

Si diresse poi al locale dove sapeva avrebbe trovato il suo obiettivo.

Adrian era seduto su dei divanetti assieme ad altre persone, la confusione e la musica ad un volume ben oltre quello consigliato fecero sì che lui non si accorse di lei.

ImmagineImmagineImmagine

Approfittando di un suo momento di distrazione, gli si sedette sulle gambe e lo baciò. “Ciao tesoro” gli disse poi, per dargli tempo di capire cosa era successo. Era importante mantenere la copertura.

Immagine

"Sapevo che non potevi tenermi il muso per molto" rispose divertito, capendo immediatamente la situazione.

"Avevi ragione, perché non andiamo a fare pace in un posto più appartato?" Le sussurrò lei all'orecchio.

Immagine

...
Akuiyumi
Amministratrice

...

Si alzarono e si diressero in una zona del locale vietata ai clienti. Entrarono in quello che sembrava un ufficio e chiusero la porta.

"Cosa ci fai qui?" Chiese lui seccato, cambiando totalmente tono.

Immagine

"Ho delle informazioni che potrebbero interessarvi."

"Per quello bastava un messaggio."

"Certo, come se fossero affidabili e non intercettabili."

Immagine

"Va bene, che informazioni hai allora?"

"C'è un nuovo tipo di esplosivo sul mercato, un esplosivo in grado di passare tutti i controlli di sicurezza senza essere scoperto."

"Interessante, lo sta cercando anche San Myshuno?"

Immagine

"No, l'informazione viene da uno dei miei contatti. Qui troverai tutto ciò che ti serve sapere." Gli disse porgendogli una chiavetta usb. "Consideralo una scusa per aver dubitato di voi nella missione precedente."

"Bene, ti farò sapere." Disse Adrian prendendo la chiavetta.

"Sai dove trovarmi." Rispose lei, uscendo dalla stanza e poi dal locale.

Immagine

Tornò in hotel, dove si cambiò per poi tornare in aeroporto, ansiosa di andarsene.

Prese il volo di ritorno per San Myshuno, e si diresse verso un'altra casa, a nome del documento falso che aveva usato per i voli. Sarebbe potuta tornare a casa sua, ma era meglio non rischiare. Qualcuno avrebbe potuto seguirla dall'aeroporto, o qualche vicino avrebbe potuto vederla e non poteva permetterlo, soprattutto visto che di lì a poco avrebbe avuto ospiti.

Immagine

...
Akuiyumi
Amministratrice

...

Si fece una doccia, si cambiò, inviò un messaggio e poi si distese sul divano, addormentandosi.

Immagine

Non passò molto prima che il campanello suonò.

Guardò il citofono e, una volta riconosciuto l'ospite, lo fece entrare.

"Sono arrivato il prima possibile."

Immagine

"Ti ringrazio."

"Va bene, vediamo di metterci al lavoro. Hanno già collegato la chiavetta, ora devo solo attendere il momento opportuno."

"Vuoi qualcosa?" Chiese Charmaine andandosi a prendere del caffè in cucina.

"No grazie, sono... sono già abbastanza eccitato così! Non è cosa da tutti i giorni infiltrarsi nella banca dati dei servizi segreti."
Il ragazzo era visibilmente su di giri, quasi saltellava sul posto.

Immagine

"Mi raccomando solo il programma, non andare a curiosare altrove. Non voglio correre rischi." Lo riprese affettuosamente.

Immagine

"Ma Mimi-"

"Yannis" lo interruppe subito "Non vogliamo inimicarci un intero paese! E soprattutto non voglio che poi diano la caccia a te."

"Se non volevi coinvolgermi non avresti dovuto chiamarmi!" Rispose tentando di convincerla.

Immagine

...
Akuiyumi
Amministratrice

...

Quella frase però ebbe l'effetto contrario, zittendo Charmaine. La ragazza infatti si rese conto di quanto fosse vera e di quanto lei avesse sbagliato. C'erano persone da sfruttare e persone a cui teneva, da proteggere.

A Yannis teneva, e quando lo aveva chiamato sembrava un lavoro così semplice, così lontano dal pericolo. Complice anche la fretta nel portarlo a termine, non aveva riflettuto abbastanza.

Immagine

"Hai ragione. Non avrei dovuto chiamarti." Gli disse seria.
Non avrebbe commesso di nuovo lo stesso errore.

"Troverò un altro modo, non voglio che tu venga coinvolto, è gente pericolosa."

Immagine

"Apprezzo il fatto che tu voglia tenermi lontano dai pericoli ma chi pensa a tenere lontana te?"

"Ho scelto io questa vita, tu no."

"Ma l'hai fatto per tutti noi. Perché devi sacrificarti solo tu?”

Immagine

“Altrimenti come faccio a sdebitarmi di tutte le volte che mi hai salvato tu?" Concluse Yannis sorridendo scherzosamente.

Quelle parole la fecero commuovere, oltre che riportarle alla mente dolorosi ricordi del passato. Non ne era convinta, ma lui era davvero determinato. Alla fine gli diede l'ok, cominciando a pensare alle conseguenze di ciò che gli stava chiedendo.

Aveva preso ogni precauzione possibile: pc nuovo non riconducibile a lui, la connessione era relativa a quell'appartamento, anch'esso non riconducibile a lui. Sembrava tutto sommato che avesse fatto bene tutto quanto.

Yannis riprese in mano il computer, con il quale armeggiò per una buona oretta, mentre lei cominciò a vagare per la stanza rimuginando.

"Eccolo!" Disse infine, tutto eccitato.

"Ce l'hai fatta?" Accorse lei curiosa e preoccupata "Ti hanno scoperto? Si sono accorti?"

"Certo che no! Mi sono infiltrato, gli ho rubato il programma da sotto il naso e ho corrotto il loro file. Penseranno sia stato un problema interno. Sono o non sono il migliore?"

Immagine

Charmaine gli corse incontro abbracciandolo "Certo che lo sei! Non avevo dubbi in proposito!"

Immagine

...
Akuiyumi
Amministratrice

...

"Senti... questo programma è una vera meraviglia dell'informatica..."

Immagine

"No!"

"Dai solo un'occhiata! Piccola piccola, non puoi sventolarmi davanti una cosa così succulenta e pensare che non me ne freghi nulla!"

"Yannis... ti prego. Hai già corso un enorme rischio, non voglio che tu ne corra altri. Per favore. Non voglio che la storia si ripeta."

Immagine

"Guarda che quello che è successo a Ryan non è stato colpa tua!” le urlò lui. Era stufo di vederla tormentarsi per il passato, per quanto doloroso poteva essere.

“E va bene, come vuoi...” riprese dopo aver sbuffato ed essersi calmato “Sai ora prenderei volentieri qualcosa da bere, per festeggiare." tentò di cambiare discorso.

"D'accordo" disse Charmaine mentre si dirigeva in cucina.

Yannis trasferì il programma appena rubato sulla chiavetta protetta di Charmaine, come da istruzioni.

Tuttavia non poteva credere di avere per le mani qualcosa di così importante e meraviglioso senza avere la possibilità di studiarlo. Era un capolavoro dell'ingegneria informatica, era come avere davanti una torta e non mangiarla... e nemmeno annusarla.

Non resistette. Tanto chi l'avrebbe saputo?

Immagine

Fece una copia del programma e se la inviò, poi estrasse la chiavetta.

Immagine

"Ecco qua il tuo programma, come promesso." disse porgendolo all'amica con una faccia rassegnata, per farle credere di aver ubbidito.

Immagine

...
Akuiyumi
Amministratrice

...

Charmaine prese la chiavetta, ringraziandolo ancora una volta.

Immagine

Forse perché era un suo caro amico e si fidava, forse perché era quello che preferiva pensare, ma gli credette quando lui disse che quella nella sua mano era l'unica copia del programma.
annalaura55
Simmer adulto
ID Origin: annalaura55

Ryan? Chi è Ryan? E cosa gli è successo?!! :daii: :daii:
Ho recuperato anche il capitolo precedente e devo dire che mi hanno lasciata senza parole! :-o Charm inizia a diventare sempre più un personaggio a tutto tondo e profondo, con un passato e con un suo codice morale. Da questi capitoli si avverte (almeno io ho avvertito questo) che non è affatto una fredda doppiogiochista e opportunista.. a quanto pare agisce con una sua morale (solo che ancora non sappiamo quale), profondamente influenzata dal suo passato (e i traumi che a quanto pare ha subito). Alla luce di tutto questo non mi sorprenderebbe pensare che lei stia facendo il doppio gioco anche con l'agenzia, se questo le conviene, ma la differenza fondamentale che mi sembra di aver colto è che lei non tradirebbe per denaro o avidità.. piuttosto per motivi più profondi (anche se ancora sconosciuti).
Mi piace questo suo lato che è emerso :)
P.S. Hai cancellato gli alberghini?? Noooo! E' esilarante (e inquietante) ritrovarseli sempre in giro! :lol: :lol:
Tati
Fantasy Queen
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

Ohi ohi...prevedo guai per il ragazzino...certo che è un testone!!! Speriamo che nessuno si accorga di nulla :sfru:
E la nostra cara Charmaine è bella impelagata in duemila intrighi...non vedo l'ora di saperne di più...quel tipo è molto affascinante, ma sarà anche pericoloso? Aggiorna presto :s**:
sentence
Simmer adulto

Bah sti giovani sempre a cacciarsi nei guai :snono:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Rispondi