[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#131

ebb
valuccia85 ha scritto: Maurizio!!! :-o Ma cosa caspita combini? Inizio ad avere un sospetto, ma non voglio credere nemmeno io a quello che mi frulla per la testa. :sohno:
ebbene tra poco i vostri sospetti saranno confermati :lol: (credo) :-o
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#132

1.19 - La rivelazione

Immagine

La sera stessa Dina decide che una volta per tutte deve chiarire la situazione con il marito. Maurizio inizialmente sembra evasivo, ma dietro le insistenze di Dina deve cedere, e decide di rivelare tutta la verità alla moglie: il motivo per cui è così duro con il figlio di Dina è che egli… è suo figlio!
Dina è sconvolta.

Immagine

Ma ora tutto torna… beh FOORSE e dico FORSE un piiiccolo indizio sul fatto che Maurizio Alberghini c’entrasse qualcosa con la paternità del figlio della sorella poteva anche intuirlo, dato che il ragazzo si chiama per l’appunto MAURIZIO JR!
Eh a voi non l’ho detto subito perché non essendo tontoloni come Dina probabilmente avreste intuito qualcosina… ma la ragazza non è mai stata troppo sveglia, e insomma Maurizio è un nome abbastanza comune (mettiamola così dai).

Immagine

Quella notte Maurizio viene esiliato sul divano (ed è già tanto che Dina non l’abbia sbattuto fuori di casa, fosse per me starebbe già in mutande sotto un ponte) mentre Dina riflette sola nella sua stanza.

Immagine

Come ha potuto la sorella soffiarle da sotto il naso l’uomo di cui era innamorata da così tanto tempo? E quando i due sarebbero stati insieme? Forse la loro relazione durava ancora? E perché Nina non le aveva mai accennato nulla, nemmeno quando aveva saputo del loro imminante matrimonio? E come poteva occuparsi ora con tanta facilità di Gioia, sapendo che la piccola non era altro che la sorellastra del figlio?

Immagine

Il mattino seguente, mentre ancora Maurizio e la piccola Gioia dormono, Dina allunga il suo solito giro di jogging e si precipita a casa Norris, ove Nina ancora assonnata viene messa alle strette.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#133

Dina è molto diretta e senza troppi giri di parole chiede alla sorella di parlargli del padre di Maurizio Jr.. Nina mangia la foglia e capisce subito che Dina ha scoperto tutto!

Immagine

Senza tergiversare più di tanto vuota il sacco: per molto tempo è stata perseguitata nel sonno da un sogno ricorrente, ove un uomo misterioso, in un mondo incantato e meraviglioso, le si avvicinava dolcemente sussurrandogli frasi d’amore, e col tempo lei stessa si era convinta che fosse l’uomo della sua vita. Finalmente una notte nel sogno era riuscita a vederlo in volto, per accorgersi con stupore che si trattava proprio di Maurizio.

Immagine

Decisa ad andare in fondo alla “questione” aveva deciso di incontrarlo, e da lì, senza nemmeno sapere come, i due avevano iniziato a frequentarsi assiduamente, principalmente di notte, quando Nina usciva, mascherata per non farsi riconoscere, per raggiungere il suo amante in qualche motel.

Immagine

Malgrado le precauzioni, aveva poi scoperto di essere incinta, ma Maurizio, non ancora sposato con Daniela, non aveva voluto riconoscere il bambino.
In quel periodo Dina era sparita da casa e quando era tornata lei non era riuscita a trovare il momento opportuno per informarla dell’accaduto, finchè a sorpresa Dina e Maurizio avevano annunciato matrimonio e gravidanza, per cui lei aveva deciso di mantenere il segreto per non impedire alla sorella di essere felice con il marito. Ma sapeva che una cosa del genere non poteva essere tenuta nascosta troppo a lungo.

Immagine

Dopo questa incredibile spiegazione, Dina è ancora più confusa… sogni premonitori, incontri clandestini, paternità nascoste… quante altre cose le erano state tenute nascoste?
Non c’è molto tempo però per riflettere sul da farsi, perché Dina improvvisamente riceve una telefonata che cambierà nuovamente il corso della sua vita.

Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#134

Ok. Sono ufficialmente sotto shock, Archi, sappiloH! :shock: :sloser:
Chi sarà al telefono? Ho l'ansia. :sohno:
Immagine
Avatar utente
Lithea
Simmer bambino
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 mar 2017, 19:58
Sito web: https://obsidiantimeforsims.tumblr.com/
ID Origin: Lynneanor

#135

:disgusto: Me lo sentivo. Quel marpione di Maurizio :what:
Fatto sta che anche in questo episodio ci lasci con il dubbio: che notizia è giunta a Dina?

.--. Dina, Nina.. potevano cambiare un po' 'sti nomi.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#136

valuccia85 ha scritto: Ok. Sono ufficialmente sotto shock, Archi, sappiloH! :shock: :sloser:
Chi sarà al telefono? Ho l'ansia. :sohno:
8-) Magari un altro figlio di Maurizio? :lol:
Lithea ha scritto: :disgusto: Me lo sentivo. Quel marpione di Maurizio :what:
Fatto sta che anche in questo episodio ci lasci con il dubbio: che notizia è giunta a Dina?

.--. Dina, Nina.. potevano cambiare un po' 'sti nomi.
Non sai quante volte li devo correggere perchè mi accorgo dopo di averle invertite XD fortuna ci sono le foto :sloser:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#137

Mmm... non è che quella telefonata riveli che lei stessa, Dina, durante un episodio di sonnambulismo è stata rapita dagli alieni, è rimasta incinta e grazie ad un procedimento alieno accelerato ha partorito un piccolo ibrido che ora giunto alla maggiore età rivendica una parte dell'eredità? ... :sim2:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#138

aurora16xd ha scritto: Mmm... non è che quella telefonata riveli che lei stessa, Dina, durante un episodio di sonnambulismo è stata rapita dagli alieni, è rimasta incinta e grazie ad un procedimento alieno accelerato ha partorito un piccolo ibrido che ora giunto alla maggiore età rivendica una parte dell'eredità? ... :sim2:
:lol: :lol: :lol:
Spero di no per l'erede perché cascherebbe proprio male perché Dina è sempre in bolletta e Maurizio sta vendendo anche milza e fegato (oltre al rene) per pagare avvocato e mantenimento a Daniela dalla quale ha divorziato :lol:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#139

O mamma che intrecci!!! :sohno:
Poverine..entrambe avranno vissuto una situazione davvero difficile...Maurizio non merita una mazza :sloser:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#140

1.20 - La fine di un amore impossibile

Il destino ha deciso di giocare un brutto scherzo a Dina: proprio ora che era riuscita a coronare il suo sogno d’amore e sposare il suo Maurizio, dal quale ha avuto anche una splendida bambina, un fulmine a ciel (quasi) sereno, una telefonata da parte dell’avvocato del marito, la informa che Maurizio, proprio fuori dal tribunale dove si stava recando per sistemare alcune questioni legali legate al divorzio, è stato investito da un’auto, e si trova in condizioni critiche in ospedale.
Dina dimentica immediatamente tutte le sue infedeltà e tutte le incredibili notizie ricevute negli ultimi due giorni e si precipita al capezzale del marito, ma purtroppo le sue condizioni sono disperate, e Dina può portare a casa solo le spoglie di Maurizio.

Immagine

A rendere la situazione ancora più tragica, di lì a poco è il compleanno della piccola Gioia la quale non potrà nemmeno festeggiare con entrambi i genitori un traguardo così importante per lei.
Dina decide di preparare come torta di compleanno una crostata di mele, il dolce preferito di Maurizio. Dina però anche te ti ci metti…

Immagine

Visto il trambusto degli ultimi tempi, e la scarsa voglia di incontrare nuovamente Nina e il figlio Maurizio Jr., Dina e Gioia passano la festa di compleanno insieme, sole, nella loro piccola casetta.
La piccola Gioia non ha passato una prima infanzia serena, e ciò si rispecchia un po’ nel suo carattere schivo e nella poca confidenza che da’ agli altri bambini.

Immagine

Anche dopo essere stata informata sulla parentela con Maurizio Jr., il loro legame non si è dissolto e anzi, i due condividono insieme la passione per videogiochi e giochi di ruolo.

Immagine

Anche il rapporto con la zia Nina si è riassestato e le due, passato un breve periodo di imbarazzo reciproco, riprendono a scherzare e ridere insieme.

Immagine
Rispondi